quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 14/05/2014 12:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo; fine luglio 2013 (8 euro piccoli van).
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 14/05/2014 12:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto per riportare l'argomento sulla domanda iniziale!! Giusto, l'anno scorso, ma era apparsa una notizia fondata riguardante la costruzione di un'area di sosta all'inizio della strada con la presenza di una navetta per la spiaggia. Chiederei, se possibile, info a qualcuno della zona o chi possa saperlo con precisione. Grazie e saluti. Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/05/2014 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto per rimanere OT... A piedi lungo la spiaggia è una bella camminata, spesso solitaria, ma non ricordo quanto si impiega. Non è comunque da fare con suppellettili al seguito o passeggini perché tutta su sabbia (tranne qualche piccolo tratto in pineta). Noi l'abbiamo fatta con nostra figlia quando aveva quattro anni, che però è sempre stata una grande camminatrice. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 14/05/2014 10:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno potrebbe indicare le coordinate di questo park? Grazie
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/05/2014 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/05/2014 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver monopolizzato l'argomento! ma non se ne poteva aprire uno nuovo? Se uno fa una domanda e l'altro non ha la risposta, secondo te è giusto fare un'altra domanda?? Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 15/05/2014 11:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco che io ho fatto una precisa domanda alla quale purtroppo ancora nessuno ha saputo rispondere, se si rimescolano le carte con altre domande, l'argomento se ne va a ramengo, comunque mi informerò diversamente e considero l'argomento chiuso Scusami se seguo sempre una precisa etica di correttezza. Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 15/05/2014 11:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia! Non siate tutti così permalosi, semplicemente a Maggio forse non ci è ancora andato nessuno in vacanza che può dare una risposta. Puoi provare a chiamare l'agriturismo Su Meriacru che si trova lungo la strada e che in estate gestisce il pagamento del parcheggio: tel. 0784-814014 Io personalmente se dovessi stare in AA a 4 km dalla spiaggia con avanti e indietro in navetta... Non ci andrei più [xx(] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 15/05/2014 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le coordinate GPS, si vedono i camper[:D] 40.48000 9.80850 Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 15/05/2014 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta pertinente, nemmeno io ho intenzione di andarci se non si può pernottare. Ho fatto la domanda pensando a camperisti sardi che scrivevano e scrivono su queste pagine. Purtroppo qualcuno si è perso ( Aquilone, Peg1) molto ben informati e sempre disponibili, forse per colpa di sterili polemiche ecc. ecc. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 16/05/2014 00:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi è di giorno, ma la notte?? la domanda di RATAPLAN , e anche la mia, si può sostare la notte o no! P.S. Peg1 è stato bandito dalla moderazione
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/05/2014 09:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato , Peg1 era un buona fonte di informazioni, purtroppo anche di polemiche, non mancavano però certi fomentatori!! sempre pronti ad avvicinare il fuoco alla paglia. Aquilone (Antonella) sempre molto disponibile, evidentemente si è stufata. ANTONELLAAAAAA....Fatti sentire Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/05/2014 10:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono ancora in contatto (siamo vicini) con Peg (ruggero) se vuoi posso chiedere a lui se non ha nulla in contrario a darti il suo indirizzo email.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/05/2014 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la grande disponibilità, mi fa piacere che a Berchida non sia cambiato nulla, sono da parecchio in crisi di astinenza di quel luogo! Dovrei partire il 30/6 e ritorno il 17/7 con Moby da Piombino: Ancora grazie e saluti. Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 16/05/2014 00:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D]