CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bergamo: attenzione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 03/06/2014 alle: 21:50:45
ciao a tutti volevo segnalare un problema che mi e' successo la notte fra il 1 e 2 giugno: Arriviamo a bergamo domenica 1 giugno verso le 23 non abbiamo trovato x problemi al navigatore area sosta "citta dei 1000"(per la quale ci sarebbero da spendere 2 parole) girando troviamo parcheggio al cimitero monumentale ci affianchiamo ad un camper svizzero alle 4 di notte sentiamo dei rumori sospetti ci stavano smontando il porta bici ! con le relative bici ! ci alziamo e scappano ,provvidenziale e' stato forse il lucchetto, allo svizzero le hanno rubate tutte ! in ogni caso Bergamo Bellissima ciao franco
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 03/06/2014 alle: 22:21:28
Mi spiace per cio' che e' successo,sono bergamasco ma a BG non dormirei fuori neanche se mi pagassero. Spendi pure le due parole sull'area di sosta,puo' sempre servire a qualcuno di noi. Giuseppe
erix83
erix83
-
Inserito il 04/06/2014 alle: 07:55:07
Concordo con quanto scritto....anche io sono della provincia di Bergamo...per quanto la provincia sia "relativamente" tranquilla in città anche io eviterei assolutamente di sostare, soprattutto in zona Celadina/cimitero/stazione dei bus. Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto, Bergamo non ci fa davvero una bella figura, negli ultimi anni la nostra città purtroppo ha subito un degrado pazzesco...
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 04/06/2014 alle: 13:35:37
Certo che la zona del cimitero di BG è tra le più disgraziate che potevi scegliere, non hai visto che di sera/notte in quella via gira di tutto? Come hanno già scritto da evitare la zona cimitero, stadio, stazioni bus/treno e la zona fiera a Celadina. Ciao Ivan PS: io il mio furto in camper l'ho subito a S.Vincenzo (Toscana) in pieno sole sulla litoranea.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 04/06/2014 alle: 17:01:07
Ma perchè non sei andato all'area di sosta? Volevamo visitare anche noi Bergamo e siamo interessati. [:D][^][:p][:)][:X]
Gotha Beach
Gotha Beach
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 04/06/2014 alle: 20:34:12
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 04/06/2014  13:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da bergamasco emigrato, sono d'accordo con le zone menzionate, ma la zona Stadio non era male ai miei tempi! È cambiata così tanto? L'area invece si trova al posto di quella che è sempre stata un'area camper storica, vero?

Modificato da sremi il 04/06/2014 alle 20:36:05
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 04/06/2014 alle: 22:25:22
grazie a tutti della solidarieta' bergamo la trovo bellissima e ci ritorno non so cosa avesse il navigatore (macchina infernale) mi portava sempre da una altra parte e dopo 1 ora che giravo abbiamo deciso di fermarci li. Alle 4 del mattino ho fissato il prtabici (lo stavano smontando) e rimessa la via e cavoli ci ha prtato giusto ho dormito "alla pesa" li di fronte e al mattino entrati in area sosta ,bella pulita ma secondo me troppo rigidi io ho parcheggiato e siccome non pernottavo ma rimanevo li qualche ora ho pagato 1,50 all'ora , cifra giusta ,la signora alla reception ci ha detto che non si poteva andare ai bagni ma avevamo solo il diritto di parcheggiare dopo 8 ore ho pagato 12 euro ho chiesto se potevo scaricare la cassettina ma mi ha detto di no le dovevo altri 3,50 euri un camperista e' stato richiamato x una sedia fuori dal camper .Un po troppo secondo me .
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 04/06/2014 alle: 22:51:25
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 04/06/2014  22:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto chiaro, grazie. [:D][^][:p][:)][:X]
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 05/06/2014 alle: 07:58:47
Parlavo dello stadio pensando che solitamente si viaggia durante i fine settimana e magari si beccano partite di tifoserie "calde". Ciao Ivan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link