quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 04/07/2013 18:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi venire da noi ad avigliana, fai meno km che la Venaria. Stasera verifico se co sono presenze sgradite come tre settimane fa. In ogni caso non credo che in libera ci siano problemi in Cumiana centro o magari direttamente sulla colletta di Cumiana, e secondo me sono preferibili perché un pelo più alti e più fuori dall'afa. Ricordo che ai laghi baite ci andai da piccolo. Ero l'unico che non riusciva a pescare quelle trote messe li apposta, poi presi la più piccola, e tirai la canna così forte che la lanciai sul tetto del gabbiotto del gestore con un volo lunghissimo, che morte orribile. La mangiai con gusto. Adesso pur essendo vicino non ci sono mai stato col bimbo, mentre sono andato in un posto simile a 500km di distanza [:0][:0][:D][:D][:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/07/2013 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 05/07/2013 17:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se rispondo solo ora, ma ero fuori. La colletta di Cumiana è tortuosa ma si fa, però se tagli da sotto, facendo Piossasco-Trana- Avigliana allunghi di 7-8 minuti al massimo (non so i km). Per me è una strada ordinaria. Sconsiglio di li Collegno od altri, anche venaria se vuoi solo dormire. Ovvio che conoscendo il territorio ci sono molti posti dove andare, compreso Pinerolo. Ad Avigliana stasera tutto tranquillissimo solo un microcamper francese domattina passo a caricare l'acqua spero di essere stato ancora utile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson