CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Boicottiamo la fiera a Carrara 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 182
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/11/2008 alle: 13:47:19
quote:Originally posted by maxime
Scusa Ivano, vedo che hai fatto sparire il tuo post e/o lo hai modificato rispetto a quanto avevi asserito tutto OK però la prossima volta prima di fare affermazioni informati perché se no si instaura solo tanta confusione. Ho paura che questa situazione venga ora molto strumentalizzata perch§è chi godeva nel fatto che Carrara ci stava prendendo in giro ora non sa più come gestire la situazione anzi fa di tutto perché si trovi sempre qualcosa che non va. permettimi ma io non capisco l'atteggiamento di chi si ostina anche di fronte ai nuovi fatti a voler continuare la campagna di boicottamento della fiera. Se in questo mondo sparisce anche quel minimo di fiducia che è rimasto siamo proprio alla frutta !!!! Ed allora dato che con il contributo di tutti abbiamo ottenuto questo traguardo perché dare prova di fiducia e prender parte alla fiera.....poi, ma come io spero non questa volta non sarà così, passta la fiera verranno rimessi i cartelli di divieto, vorrà dire che per il 2010 non gli conviene fare proprio Tour.it, perché avremo un anno di tempo per fare informazione e boicottaggio ed allora i risultati si vedranno. Ma, nel caso come detto, se questa è la volta buona per il cambio di rotta dell'amministrazione di Carrara, perché ci comportiamo così ?? bel segnale che mandiamo. Io, come detto, e molti altri miei amici, alla fiera ci sarò . Massimo >
> boh....non ho capito....sono anni che a carrara fanno quello che gli pare nei confronti dei camperisti, anni non settimane, applicando la legge come gli pare e trattandoci come turisti di serie b, ed ora, perchè sono stati punti sul vivo del portafoglio e sembrano cambiare idea, improvvisamente noi dobbiamo dargli credito di fiducia e metterci ad intonare Te Deum di ringraziamento? per quanto mi riguarda al minimo di fiducia, dopo anni di soprusi, ci dobbiamo ancora arrivare, e non ci arriveremo prima della fine dell'estate. poi ognuno e libero di pensarla come vuole. ciao Valerioid="size2">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 14:02:57
Scusa Ivano, vedo che hai fatto sparire il tuo post e/o lo hai modificato rispetto a quanto avevi asserito tutto OK però la prossima volta prima di fare affermazioni informati perché se no si instaura solo tanta confusione.>
> Il post l'ho modificato semplicemente xche' non avevo ancora letto quello di Albe' in https://www.camperonline.it/ind... [;)] , ma tu ti ci sei buttato come un falco nel replicare [:D] Per il resto anche io come altri, visti i precedenti anti-camperisti di Carrara, qualche dubbio continuo ad averlo... [}:)] Ivano.id="blue">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 15/11/2008 alle: 14:50:18
Io capisco bene quelli che dicono di non nutrire molta fiducia nella nuova rotta intrapresa dal comune di Carrara (da queste parti si dice che << chi si scotta con l'acqua calda ha poi paura anche di quella fredda! [;)]>>), però io ho voglia di dare fiducia all'amministrazione. Ripeto: i segnali sono stati smantellati, non semplicemente coperti. E penso proprio che se i camperisti eviterano comportamenti scorretti (che se noterò segnalerò alle autorità competenti perché intervengano nei loro confronti!) le cose non torneranno come prima. Voglio crederci. Fermamente. Altrimenti...tanto varrebbe vendere il camper. Subito. Ciao
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 15:52:09
quote:Originally posted by vapoluz boh....non ho capito....sono anni che a carrara fanno quello che gli pare nei confronti dei camperisti, anni non settimane, applicando la legge come gli pare e trattandoci come turisti di serie b, ed ora, perchè sono stati punti sul vivo del portafoglio e sembrano cambiare idea, improvvisamente noi dobbiamo dargli credito di fiducia e metterci ad intonare Te Deum di ringraziamento? per quanto mi riguarda al minimo di fiducia, dopo anni di soprusi, ci dobbiamo ancora arrivare, e non ci arriveremo prima della fine dell'estate. poi ognuno e libero di pensarla come vuole. ciao Valerioid="size2"> >
> Stra-quoto. Quest'estate di sicuro dovrò passarci (o per la Sardegna, o per la Sicilia o per un altro posto di mare...) e valuto quel che vedo coi miei occhi. Per me tour.it 2009 nasce morto. Se ne riparlerà fra un anno (o due...).

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:56:08
Bene, giustamente ognuno è libero di fare come crede e .....pazienza. Mi fa piacere che Albé che tanto (giustamente) ha attaccato l'amminstrazione di Carrara in questi giorni, ora ci sta ripensando e come me da fiducia alla nuova linea del comune. per quanto mi riguarda, da parte mia darò tutto il mio contributo, affinché i camperisti sia informati correttamente di come è la situazione oggi e di cosa è cambiato in meglio per noi al contrario di continua (maliziosamente) a buttar benzina sul fuoco. Veramnete, permettetimi, ma tanti di voi non li capisco proprio ma......cosa volete ?? Albé chiedi al comune se gli stendono il tappeto rosso dal casello autostradale al mare ! (e forse nemmeno quello basterebbe !) Massimo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:29:33
io non voglio il tappetino rosso,non so di che farmene ma ormai tutti l'hanno capito che,in Italia, quando si sente odor di soldi arrivano i miracoli. Ho detto miracoli e non mi sembra tale una semplice rimozione di alcuni cartelli. Sicuramente si potrebbero allargare con quelche promessa maggiore e con qualche data di scadenza...
18
besa
besa
02/10/2007 24
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:54:15
Ciao a tutti io non voglio essere disfattista all'inverasimile, ma nemmeno gioire come se avessimo vinto il 1° premio della lotteria. Bene, il comune ha mandato i suoi messi comunali a rimuovere i cartelli,crediamoci. Ok andiamo a vedere la fiera. E se poi rimettono su tutto? SICURAMENTE ELIMINERO' DALLA CARTA GEOGRAFICA CARRARA E DINTORNI.Le fiere a segure 2010-2011-2012,ecc.non mi vedranno nemmeno se i camper venissero regalati. Il grande principe De Curtis in arte "TOTO" diceva "Siamo uomini o caporali" Io sono un uomo, Loro (le Autorità locali),staremo a vedere. Ancora un saluto a tutti ciao BESA
22
papez
papez
14/09/2003 2
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:27:29
[:)][:)]Cari amici del forum,mi chiamo Paolo,volevo farvi presente che io è già 4 anni che vado a Carrara Fiere per la mostra del camper e devo dire che non la posso certo paragonare con Rimini, ma nemmeno Lei penso voglia farle concorrenza. La mostra potrebbe senzaltro migliorare, però a me non sembra male,come anche l' accoglienza in generale. Anno scorso sono stato ospite del raduno del "toscana camper club" e devo dire, che con la mia famiglia ci siamo divertiti e trovati molto bene: parcheggio biglietti per l'ingresso e visita ad un paese. Quest'anno farò altrettanto. Anche perchè, se non dovessi partecipare al loro raduno, hanno veramente aperto un'area attrezzata con scarichi accanto ai padiglioni!!! Cari amici, ci vediamo a Carrara!!! Ciao a tutti. Paolo
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:48:21
quote:Originally posted by papez
[:)][:)]Cari amici del forum,mi chiamo Paolo,volevo farvi presente che io è già 4 anni che vado a Carrara Fiere per la mostra del camper e devo dire che non la posso certo paragonare con Rimini, ma nemmeno Lei penso voglia farle concorrenza. La mostra potrebbe senzaltro migliorare, però a me non sembra male,come anche l' accoglienza in generale. Anno scorso sono stato ospite del raduno del "toscana camper club" e devo dire, che con la mia famiglia ci siamo divertiti e trovati molto bene: parcheggio biglietti per l'ingresso e visita ad un paese. Quest'anno farò altrettanto. Anche perchè, se non dovessi partecipare al loro raduno, hanno veramente aperto un'area attrezzata con scarichi accanto ai padiglioni!!! Cari amici, ci vediamo a Carrara!!! Ciao a tutti. Paolo >
> [?][?][?]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:48:18
[:)][:)]Cari amici del forum,mi chiamo Paolo,volevo farvi presente che io è già 4 anni che vado a Carrara Fiere per la mostra del camper e devo dire che non la posso certo paragonare con Rimini, ma nemmeno Lei penso voglia farle concorrenza. La mostra potrebbe senzaltro migliorare, però a me non sembra male,come anche l' accoglienza in generale. Anno scorso sono stato ospite del raduno del "toscana camper club" e devo dire, che con la mia famiglia ci siamo divertiti e trovati molto bene: parcheggio biglietti per l'ingresso e visita ad un paese. Quest'anno farò altrettanto. Anche perchè, se non dovessi partecipare al loro raduno, hanno veramente aperto un'area attrezzata con scarichi accanto ai padiglioni!!! Cari amici, ci vediamo a Carrara!!! Ciao a tutti. Paolo >
> guarda che tu hai visto il titolo del 3d e hai scritto di getto, senza aver compreso lo scopo dell'argomento non si parlava di boicottare la fiera in quanto tale, ma di farlo (eventualmente) come protesta nei confronti del comune di carrara, assolutamente (finora [?][}:)][;)]) nemico della presenza dei camper sul suo territorio ciao gianni
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:41:19
quote:Originally posted by besa
Bene, il comune ha mandato i suoi messi comunali a rimuovere i cartelli,crediamoci. Ok andiamo a vedere la fiera. E se poi rimettono su tutto? >
> Mah, guarda... ho sintetizzato. Il punto è proprio questo: tutto quel che dici è GIA' SUCCESSO. E nemmeno una sola volta...[B)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:42:35
Beh, sicuramente fa molto piacere sapere che improvvisamente a Marina di Carrara tutti stanno pensando "EVVIVA, ARRIVANO I CAMPER" e pertanto penso che prima o poi anche noi finiremo col tornarci. Ma, da buon agricoltore ho imparato che, per bonificare un campo incolto da anni e infestato di pregiudizi ci vuole tempo, tanto tempo. Dal mio punto di vista il cambiamento di rotta dell'amministrazione nasce esclusivamente dal bisogno di "far cassa"(forse la crisi e' arrivata anche a Carrara???), e che appena possibile ritornerà sui propri passi. Pertanto, anche se la cosa puo' non interessare a tutti, noi saremo tra quelli che per quest'anno alla fiera non ci vanno. Com'è che si dice???.......SE SON ROSE........FIORIRANNO !! e allora se ne riparlera'. PS....in tre anni sono state 5 le multe x divieto di sosta.(al cartello: sosta vietata agli automezzi di altezza superiore ai 2mt, eccetto furgoni,camion e corriere) Un ciao a tutti. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:06:48
> Dal mio punto di vista il cambiamento di rotta dell'amministrazione nasce esclusivamente dal bisogno di "far cassa"(forse la crisi e' arrivata anche a Carrara???), e che appena possibile ritornerà sui propri passi. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)]
Mi ripetoid="size6">
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:01:59
come sopra [}:)][}:)]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:03:58
Bene continuate così con questa aria di vendetta...........spero proprio che a Carrara non ci veniate mai !!!!! e quì concludo i liei interventi su questo post perchè ormai sei è superato il limite... Massimo
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:20:04
Bene continuate così con questa aria di vendetta...........spero proprio che a Carrara non ci veniate mai !!!!! id="red"> e quì concludo i liei interventi su questo post perchè ormai sei è superato il limite... Massimo >
> Solo una precisazione: Io non ho nessuna aria di vendetta, ho solo voluto sottolineare il fatto, e questo è un fatto, che fino a ieri a Carrara non hanno mai voluto i camperisti e che oggi in prossimità della fiera ......................... Scusami se la cosa mi risulta strana. E comunque, non vedo motivo di discussioni, se Carrara dimostrerà che non è più allergica ai camper, col tempo i camper torneranno. Come ho già detto, se son rose fioriranno. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un ciao sempre a tutti Raffaele
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:25:22
Io quest'anno a Carrara non ci vado perchè in quel periodo ho degli impegni, ci passero comunque prima o poi e se le cose saranno ancora come si spera non esitero a mandare una mail di ringraziamento al comune. che nonostante tutto ci dava la possibilità di scaricare gratuitamente al depuratore. ciao nè roberto
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:17:32
quote:Originally posted by roblungh
che nonostante tutto ci dava la possibilità di scaricare gratuitamente al depuratore. ciao nè roberto >
> Si vede che non c'hai mai provato... a me tremano le gambe ancora adesso, ripensandoci.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:09:35
ERRORE. ci scarico tutte le volte che passo di là. l'unico problema era (l'ultima volta che ci sono stato) la strada di accesso trasformata in baraccopoli e discarica. CHE BRUTTO SPETTACOLO. Ciao nè roberto
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:32:45
quote:Originally posted by roblungh
ERRORE. ci scarico tutte le volte che passo di là. l'unico problema era (l'ultima volta che ci sono stato) la strada di accesso trasformata in baraccopoli e discarica. CHE BRUTTO SPETTACOLO. Ciao nè roberto >
> Si. E' vero. Ma si tratta dell'ennesimo campo rom abusivo! Che il sindaco, proprio in questi giorni, si è detto deciso a sgomberare e che Rifondazione difende a spada tratta, arrivando al punto di minacciare di ritirarsi dalla maggioranza (comunale![;)]) se si continuerà a perseguire l'insano proposito..! Poveri noi...[:(] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link