quote:Originally posted by maxime> boh....non ho capito....sono anni che a carrara fanno quello che gli pare nei confronti dei camperisti, anni non settimane, applicando la legge come gli pare e trattandoci come turisti di serie b, ed ora, perchè sono stati punti sul vivo del portafoglio e sembrano cambiare idea, improvvisamente noi dobbiamo dargli credito di fiducia e metterci ad intonare Te Deum di ringraziamento? per quanto mi riguarda al minimo di fiducia, dopo anni di soprusi, ci dobbiamo ancora arrivare, e non ci arriveremo prima della fine dell'estate. poi ognuno e libero di pensarla come vuole. ciao Valerioid="size2">
Scusa Ivano, vedo che hai fatto sparire il tuo post e/o lo hai modificato rispetto a quanto avevi asserito tutto OK però la prossima volta prima di fare affermazioni informati perché se no si instaura solo tanta confusione. Ho paura che questa situazione venga ora molto strumentalizzata perch§è chi godeva nel fatto che Carrara ci stava prendendo in giro ora non sa più come gestire la situazione anzi fa di tutto perché si trovi sempre qualcosa che non va. permettimi ma io non capisco l'atteggiamento di chi si ostina anche di fronte ai nuovi fatti a voler continuare la campagna di boicottamento della fiera. Se in questo mondo sparisce anche quel minimo di fiducia che è rimasto siamo proprio alla frutta !!!! Ed allora dato che con il contributo di tutti abbiamo ottenuto questo traguardo perché dare prova di fiducia e prender parte alla fiera.....poi, ma come io spero non questa volta non sarà così, passta la fiera verranno rimessi i cartelli di divieto, vorrà dire che per il 2010 non gli conviene fare proprio Tour.it, perché avremo un anno di tempo per fare informazione e boicottaggio ed allora i risultati si vedranno. Ma, nel caso come detto, se questa è la volta buona per il cambio di rotta dell'amministrazione di Carrara, perché ci comportiamo così ?? bel segnale che mandiamo. Io, come detto, e molti altri miei amici, alla fiera ci sarò . Massimo >
quote:Originally posted by maxime> Il post l'ho modificato semplicemente xche' non avevo ancora letto quello di Albe' in https://www.camperonline.it/ind... [;)] , ma tu ti ci sei buttato come un falco nel replicare [:D] Per il resto anche io come altri, visti i precedenti anti-camperisti di Carrara, qualche dubbio continuo ad averlo... [}:)] Ivano.id="blue">
Scusa Ivano, vedo che hai fatto sparire il tuo post e/o lo hai modificato rispetto a quanto avevi asserito tutto OK però la prossima volta prima di fare affermazioni informati perché se no si instaura solo tanta confusione.>
quote:Originally posted by vapoluz boh....non ho capito....sono anni che a carrara fanno quello che gli pare nei confronti dei camperisti, anni non settimane, applicando la legge come gli pare e trattandoci come turisti di serie b, ed ora, perchè sono stati punti sul vivo del portafoglio e sembrano cambiare idea, improvvisamente noi dobbiamo dargli credito di fiducia e metterci ad intonare Te Deum di ringraziamento? per quanto mi riguarda al minimo di fiducia, dopo anni di soprusi, ci dobbiamo ancora arrivare, e non ci arriveremo prima della fine dell'estate. poi ognuno e libero di pensarla come vuole. ciao Valerioid="size2"> >> Stra-quoto. Quest'estate di sicuro dovrò passarci (o per la Sardegna, o per la Sicilia o per un altro posto di mare...) e valuto quel che vedo coi miei occhi. Per me tour.it 2009 nasce morto. Se ne riparlerà fra un anno (o due...).
quote:Originally posted by papez> [?][?][?]
[:)][:)]Cari amici del forum,mi chiamo Paolo,volevo farvi presente che io è già 4 anni che vado a Carrara Fiere per la mostra del camper e devo dire che non la posso certo paragonare con Rimini, ma nemmeno Lei penso voglia farle concorrenza. La mostra potrebbe senzaltro migliorare, però a me non sembra male,come anche l' accoglienza in generale. Anno scorso sono stato ospite del raduno del "toscana camper club" e devo dire, che con la mia famiglia ci siamo divertiti e trovati molto bene: parcheggio biglietti per l'ingresso e visita ad un paese. Quest'anno farò altrettanto. Anche perchè, se non dovessi partecipare al loro raduno, hanno veramente aperto un'area attrezzata con scarichi accanto ai padiglioni!!! Cari amici, ci vediamo a Carrara!!! Ciao a tutti. Paolo >
quote:Originally posted by papez> guarda che tu hai visto il titolo del 3d e hai scritto di getto, senza aver compreso lo scopo dell'argomento non si parlava di boicottare la fiera in quanto tale, ma di farlo (eventualmente) come protesta nei confronti del comune di carrara, assolutamente (finora [?][}:)][;)]) nemico della presenza dei camper sul suo territorio ciao gianni
[:)][:)]Cari amici del forum,mi chiamo Paolo,volevo farvi presente che io è già 4 anni che vado a Carrara Fiere per la mostra del camper e devo dire che non la posso certo paragonare con Rimini, ma nemmeno Lei penso voglia farle concorrenza. La mostra potrebbe senzaltro migliorare, però a me non sembra male,come anche l' accoglienza in generale. Anno scorso sono stato ospite del raduno del "toscana camper club" e devo dire, che con la mia famiglia ci siamo divertiti e trovati molto bene: parcheggio biglietti per l'ingresso e visita ad un paese. Quest'anno farò altrettanto. Anche perchè, se non dovessi partecipare al loro raduno, hanno veramente aperto un'area attrezzata con scarichi accanto ai padiglioni!!! Cari amici, ci vediamo a Carrara!!! Ciao a tutti. Paolo >
quote:Originally posted by besa> Mah, guarda... ho sintetizzato. Il punto è proprio questo: tutto quel che dici è GIA' SUCCESSO. E nemmeno una sola volta...[B)]
Bene, il comune ha mandato i suoi messi comunali a rimuovere i cartelli,crediamoci. Ok andiamo a vedere la fiera. E se poi rimettono su tutto? >
quote:Originally posted by papez> Dal mio punto di vista il cambiamento di rotta dell'amministrazione nasce esclusivamente dal bisogno di "far cassa"(forse la crisi e' arrivata anche a Carrara???), e che appena possibile ritornerà sui propri passi. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by maxime> Solo una precisazione: Io non ho nessuna aria di vendetta, ho solo voluto sottolineare il fatto, e questo è un fatto, che fino a ieri a Carrara non hanno mai voluto i camperisti e che oggi in prossimità della fiera ......................... Scusami se la cosa mi risulta strana. E comunque, non vedo motivo di discussioni, se Carrara dimostrerà che non è più allergica ai camper, col tempo i camper torneranno. Come ho già detto, se son rose fioriranno. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un ciao sempre a tutti Raffaele
Bene continuate così con questa aria di vendetta...........spero proprio che a Carrara non ci veniate mai !!!!! id="red"> e quì concludo i liei interventi su questo post perchè ormai sei è superato il limite... Massimo >
quote:Originally posted by roblungh> Si vede che non c'hai mai provato... a me tremano le gambe ancora adesso, ripensandoci.
che nonostante tutto ci dava la possibilità di scaricare gratuitamente al depuratore. ciao nè roberto >
quote:Originally posted by roblungh> Si. E' vero. Ma si tratta dell'ennesimo campo rom abusivo! Che il sindaco, proprio in questi giorni, si è detto deciso a sgomberare e che Rifondazione difende a spada tratta, arrivando al punto di minacciare di ritirarsi dalla maggioranza (comunale![;)]) se si continuerà a perseguire l'insano proposito..! Poveri noi...[:(] Ciao
ERRORE. ci scarico tutte le volte che passo di là. l'unico problema era (l'ultima volta che ci sono stato) la strada di accesso trasformata in baraccopoli e discarica. CHE BRUTTO SPETTACOLO. Ciao nè roberto >