quote:Originally posted by simonello> Ciao, area di portovenere senza 200v solo 20 posti disposti a lisca di pesce. Possibilità di altro parcheggio in sterrato ed in discesa, carico e scarico si,sosta a pagamento tramite parchimetro. Ciao Roberto e buon WE
Ma anche l'area di portovenere non ha la 220.[|)] Oppure si??? >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao. Alla fine abbiamo deciso che giovedi notte staremo a Portovenere e venerdi (se l'area non ci piace) andremo a La spezia.Spero di poter fare il carico h20 a portovenere. Ho provato a telefonare all'area di La spezia, confermo la cortesia e la disponibilità ma in ogni caso niente corrente. Noi abbiamo un transittone vecchiotto (anni 90) targato MI con strisce arancio sulle fiancate, se ci notate, fatevi riconoscere![;)] ciao!
Ciao, siamo neo-camperisti dalla provincia di MI nord ovest e stiamo valutando anche noi per il prossimo WE di andare alle 5 Terre. Interessante sembrerebbe l'area di Portovenere, ma la nostra paura è di trovarla piena....Abbiamo anche visto dalla sezione Soste che vi è una foto dove oltre parte riservata ai camper in questa stagione si può usufruire di tutto il parcheggio! Ne sapete qualche cosa in più? Me lo confermate?[?] Non è escluso che ci si possa trovare!! Grazie, ciao![:)] >
quote:Originally posted by massimizza> Mi permetto di dissentire, a Bonassola, quando fruibile l'area di sosta può ospitare oltre 30 camper (questi almeno quelli che ho contato 2 settimane fa quando ci sono stato) c'è il pozzetto di scarico (che ho regolarmente utilizzato) e ci sarebbe stata anche l'acqua se qualche "pirla" non avesse spezzato la leva di comando del rubinetto. Costo €15.00 per 24 ore da pagare presso l'ufficio del turismo che si trova all'inizio della rampa di accesso all'area.
Dimenticavo: a Bonassola puoi dormire sul lungomare all'estrema sinistra del paese. C'è spazio (consentito) per 5 camper. Ovvio che è da evitare in alta stagione Non è una area attrazzata: zero servizi ciao >