quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 19/05/2014 12:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . ma COL con i suoi adepti cosa ci stà a fare ? 250euro dovevano farvi pagare [:D] P.S. sono anni che predichiamo"" area di sosta a La Spezia "" o campeggi asciate perdere le soste all'interno delle 5 terre niente, voi duri ,volete verificare bene ora vostra info fresca-fresca... senza rancore...tanto il denaro e il tempo era il vostro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/05/2014 19:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo... Le 5 terre sono stupende e tutte diverse una dall'altra... Davanti all'intervento di Salito invece faccio a ola. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2014 20:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non hanno entusiasmato e se devo anche impazzire per parcheggiare vado in posti dove siamo ben voluti...[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/05/2014 12:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Organizzare proteste per fare vacanza? Lo facciamo anche a Mont Saint Michel, nota località anti camper? Credo che aalcuni comuni adottino sistemi a noi non graditi per evitare di essere letteralmente invasi dai camper. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 22/05/2014 13:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a le Mont S. Michel ci ho dormito tre notti in tre anni diversi e mai nessuno mi ha detto nulla. Sul fatto del non essere aggrediti dai camper , non so se hai presente Bonassola, ma basta gestire una decina di posti camper mettendo un cartello luminoso in punta alla strada che indichi se i posti sono pieni o meno. Tutto risolto e VOLENDO a prezzi UMANI. Ciao. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/05/2014 13:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato una sola volta a Mont Saint Michel nel lontano 2006 e passai la notte a poche centinaia di metri dal Monte. Qui su COL si legge che oggi l'intera zona è bandita ai camper, che possono essere parcheggiati molto lontano. L'organizzazione ha comunque istituito un servizio di navetta. Le cinque terre sono tanto scomode quanto belle e, fosse per me, eviterei il transito a veicoli delle dimensioni dei camper. Organizzare un parcheggio come hai detto tu, che lo trovo sinceramente intelligente, ha purtroppo dei costi e il rapporto con l'opportunità è tutto da verificare. Ciao!