CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bosa Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
peg1
peg1
-
Inserito il 09/04/2013 alle: 10:33:10
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013  10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non te la prendere, anche io preferisco andare dal produttore quando posso, il riferimento All'Auchan di Olbia era ironico, poiché San teodoro è un poco come l'Auchan Turistico Infatti mi faceva specie che comprassi il malvasia dove andava comprato e poi ti perdessi sulle bancarelle di San teodoro. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
atir66
atir66
-
Inserito il 09/04/2013 alle: 10:44:58
nessun problema peg nn me la prendo, mi piace leggere i pareri di tutti . soprattutto di chi conosce meglio di me l'argomento. io preferisco i produttori ma al bisogno nn rinnego i centri commerciale anche se nn li amo. serve tutto a questo mondo. rita.
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 09/04/2013 alle: 14:49:08
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013  07:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi andiamo dal4/07 al 17/07 vorremmo fermarci in ogni posto un paio di giorni[:)]grazieee
peg1
peg1
-
Inserito il 09/04/2013 alle: 15:41:06
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 09/04/2013  14:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se non erro sei delle parti di Bz quindi arrivi quasi sicuramente su olbia o su Torres quale delle due? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 09/04/2013 alle: 20:54:41
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013  15:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto arriviamo ad Olbia
peg1
peg1
-
Inserito il 09/04/2013 alle: 21:50:48
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 09/04/2013  20:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A rigor di logica le opzioni sono tre, la prima , rimanere nei pressi fare un poco a nord di Olbia e un poco a sud, Santa Teresa, Aglientu, capo d'orso, Maddalena e poi giù fino a Orosei, di location ce ne sono a decine. Seconda opzione scender fino al sud e fare tappe risalendo, ad est o ad ovest Terza opzione scendere a tapae a sud e risalire in un unica tirata l'ultimo giorno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 09/04/2013 alle: 22:25:33
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013  09:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao spero di non essere stato frainteso,ma pare proprio di si. Conosco bene S.Teodoro dove ho fatto per tanti anni campeggio,in centro dove adesso c'è un mega residence e alla cinta.Adesso è bello da vedere per la vita notturna che c'è,a chi piace.Anch'io spesso mi fermo lì a prendere qualche souvenirs prima dell'imbarco,è ben fornito e puoi scegliere,ma obbiettivamente avendo visto quel paese e quella spiaggia quando c'era solo la piazza della chiesa mi fa un certo senso.I prodotti tipici li puoi trovare anche in città se è per quello,basta conoscere chi li fa per proprio uso o consumo ed hai un prodotto tipico.Io mi riferivo al fatto di trovarli nei vari market o negozi del paese,a quel punto non me ne vogliano i commercianti,ma se vai in un qualsiasi centro commerciale fuori dalla zona del turismo di massa trovi qualità e prezzo inferiore.Stessa cosa per i formaggi che vendono i volenterosi nelle spiagge più frequentate,vengono per la maggior parte da un certo paese o zona che conosco e di cui non faccio nome,però un mio vecchio amico di quel paese il formaggio se lo faceva dare dal pastore.Tutto buono per carità,però quando ho voluto mangiare il decantato formaggio che salta [:D][:D] ho dovuto rivolgermi a quel mio amico e armato di pane vino e cucchiaio che ci dò che ci dò.[:D][:D] Per l'aa di Bosa è un mio non gusto,ci sono stato,non ho gradito,non mi va. Magari adesso è cambiata o migliorata,ma avendola non gradita,di sicuro non ritorno a cercarla,posso anche sbagliare. Saluti [:)][:)]
atir66
atir66
-
Inserito il 10/04/2013 alle: 09:45:37
x senna99 parli dell'aa sabba druche? perchè di aa ce ne sono 2 . io mi sono fermata a sabba druche perchè avevo amici li e mi è piaciuta molto . ma dipende sempre dai gusti. per quanto ci riguarda cè un ottimo ristorante, il panorama e il mare sono splendidi ma questo è quasi normale in sardegna. i servizi sono minimi ma essenziali. si possono fare delle belle passeggiate...per i nostri gusti nn manca nulla .magari ...un pò più di educazione per chi usa il CS che spesso sono lasciati indecenti. . .. rita.
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 10/04/2013 alle: 15:10:26
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013  21:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie x i consigli[:)] tu delle tre quale opteresti tenendo conto che abbiamo tre ragazzi che adorano l acqua e x noi è la primissima volta in sardegna .l anno scorso abbiamo fatto la Puglia e abbiamo fatto 4 tappe in 15 giorni....[8D]
peg1
peg1
-
Inserito il 10/04/2013 alle: 15:20:46
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 10/04/2013  15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima opzione, a fare un periplo di corsa non basta un mese e mezzo, per gustarsi la sardegna, personalmente penso la si debba godere angolo dopo angolo, assaporando per bene ogni piccolo pezzo, poi sta a te cosa preferisci, avere il rimpianto di non aver visto il piu possibile, o di non aver gustato ciò che hai visto.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 10/04/2013 alle: 20:41:03
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 10/04/2013  09:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,esatto parlo della prima che è quella che hai citato tu se non erro. Onestamente me ne avevano parlato bene,ma,essendoci stato in agosto,e,dopo aver visto dove si fa carico e scarico,allora era segnalato in qualche modo,mi è scappata la poesia.Non penso di essere il solo,in seguito parlando con altri camperisti,ne ho dedotto che non ero il solo a non apprezzare.Mi auguro che nel frattempo sia migliorata come ordine e gestione,io ne ricavai allora una pessima impressione.Ti parlo del 2007/2008.Comunque non è detto che ciò che piace a me possa piacere anche a te o viceversa,ognuno è libero per fortuna di scegliere o spendere come meglio crede,io sono comunque contento che anche quelle poche risorse che può produrre il nostro turismo contribuisca a fare reddito in Sardegna. Saluti [:)][:)]
atir66
atir66
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 08:54:36
sabbbe drucche è la seconda AA venendo da Alghero andando verso sud. la prima nn mi è piaciuta e comunque avevamo amici nella seconda e ci simo fermati li ...per fortuna. si mangia che è una meraviglia il pesce nel ristorantino sul mare. mi sa che noi spendiamo più soldi nel cibo che nella vacanza! poi dicono che i camperisti sono una perdita di tempo?' mhaaaaaaa rita.
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 11/04/2013 alle: 17:51:52
Per me i posti "spartani" sono quelli che meritano spesso di essere ricordati. Fra questi in Sardegna: costa est Berchidda dopo La Caletta, costa ovest senz'altro Torre Argentina a Bosa, ma anche Cala Domestica vicino a Bugerru, Is Arutas vicino a Tharros. Ma forse io da vecchio subacqueo che adora il mare e disdegna la ressa sono un po' limitato[:D] FBL
peg1
peg1
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 17:54:08
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 11/04/2013  17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spartani è una cosa luridi un altra... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
atir66
atir66
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:06:46
se vi dico che a noi cala domestica nn è piaciuta mi linciate? l'aa è un prato lontana dal mare, devi passare il parcheggio per arrivarci. mi spiace ma nn fa al caso nostro. ci piace dormire in riva al mare quindi sabbe drucche è perfetta(per noi) che ripeto è la seconda venendo da alghero nn la prima. rita.
atir66
atir66
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:18:48
AMPA | NUOVA RICERCA 7 Strutture trovate 1 Strutture visualizzate per pagina Località Tipo Informazioni sull'area Giudizio Dati Bosa (OR - Sardegna) N 40.31671 E 8.47368 Tariffa: € 24/24 h in AS, doccia € 1, lavatrice € 7 "S'Abba Druche Spiagge", SP Alghero-Bosa Km 38+800, tel. 0785 70110 - 070 658893 - 338 3481549 - Fax 070 666002 (invernale) - 0785 373504 (da Giugno a Settembre), ristorante, pizzeria QUESTA è quella che intendo io. senza nulla togliere alle altre mi sono accorta che ho sempre scritto il nome in modo sbagliato!!ma comunque si capiva....[:D][:D][:D] rita.
peg1
peg1
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:20:57
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 11/04/2013  18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E perché ti dovrei linciare , nemmeno a me piace, ma al posto di s'abba druche io preferisco torre argentina... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:24:22
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 11/04/2013  18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso ci devi anche fare la traduzione del nome.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
atir66
atir66
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:26:41
ciao peg. mi dici la differenza fra una e l'altra? so che a torre ar..cè una bellissima passeggiata appunto fino alla torre. so che si mangia pure li molto bene...poi? magari la prossima volta possiamo provare pure quella. cerchiamo sempre posti nuovi come questi. spartani ma con alcune comodità, grazieeeeeeeeeeeeee[:D] rita.
peg1
peg1
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:30:48
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 11/04/2013  18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piu ordine e pulizia , l'ultima volta che sono stato a S'abba Druche era per scaricare , ho puntato lo scarico,aperto la portiera sono diventato verde, chiuso la portiera e ripartito... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link