quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere, anche io preferisco andare dal produttore quando posso, il riferimento All'Auchan di Olbia era ironico, poiché San teodoro è un poco come l'Auchan Turistico Infatti mi faceva specie che comprassi il malvasia dove andava comprato e poi ti perdessi sulle bancarelle di San teodoro. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 07:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo dal4/07 al 17/07 vorremmo fermarci in ogni posto un paio di giorni[:)]grazieee
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 09/04/2013 14:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non erro sei delle parti di Bz quindi arrivi quasi sicuramente su olbia o su Torres quale delle due? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 15:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto arriviamo ad Olbia
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 09/04/2013 20:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A rigor di logica le opzioni sono tre, la prima , rimanere nei pressi fare un poco a nord di Olbia e un poco a sud, Santa Teresa, Aglientu, capo d'orso, Maddalena e poi giù fino a Orosei, di location ce ne sono a decine. Seconda opzione scender fino al sud e fare tappe risalendo, ad est o ad ovest Terza opzione scendere a tapae a sud e risalire in un unica tirata l'ultimo giorno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 09:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao spero di non essere stato frainteso,ma pare proprio di si. Conosco bene S.Teodoro dove ho fatto per tanti anni campeggio,in centro dove adesso c'è un mega residence e alla cinta.Adesso è bello da vedere per la vita notturna che c'è,a chi piace.Anch'io spesso mi fermo lì a prendere qualche souvenirs prima dell'imbarco,è ben fornito e puoi scegliere,ma obbiettivamente avendo visto quel paese e quella spiaggia quando c'era solo la piazza della chiesa mi fa un certo senso.I prodotti tipici li puoi trovare anche in città se è per quello,basta conoscere chi li fa per proprio uso o consumo ed hai un prodotto tipico.Io mi riferivo al fatto di trovarli nei vari market o negozi del paese,a quel punto non me ne vogliano i commercianti,ma se vai in un qualsiasi centro commerciale fuori dalla zona del turismo di massa trovi qualità e prezzo inferiore.Stessa cosa per i formaggi che vendono i volenterosi nelle spiagge più frequentate,vengono per la maggior parte da un certo paese o zona che conosco e di cui non faccio nome,però un mio vecchio amico di quel paese il formaggio se lo faceva dare dal pastore.Tutto buono per carità,però quando ho voluto mangiare il decantato formaggio che salta [:D][:D] ho dovuto rivolgermi a quel mio amico e armato di pane vino e cucchiaio che ci dò che ci dò.[:D][:D] Per l'aa di Bosa è un mio non gusto,ci sono stato,non ho gradito,non mi va. Magari adesso è cambiata o migliorata,ma avendola non gradita,di sicuro non ritorno a cercarla,posso anche sbagliare. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 21:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x i consigli[:)] tu delle tre quale opteresti tenendo conto che abbiamo tre ragazzi che adorano l acqua e x noi è la primissima volta in sardegna .l anno scorso abbiamo fatto la Puglia e abbiamo fatto 4 tappe in 15 giorni....[8D]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 10/04/2013 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima opzione, a fare un periplo di corsa non basta un mese e mezzo, per gustarsi la sardegna, personalmente penso la si debba godere angolo dopo angolo, assaporando per bene ogni piccolo pezzo, poi sta a te cosa preferisci, avere il rimpianto di non aver visto il piu possibile, o di non aver gustato ciò che hai visto.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 10/04/2013 09:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,esatto parlo della prima che è quella che hai citato tu se non erro. Onestamente me ne avevano parlato bene,ma,essendoci stato in agosto,e,dopo aver visto dove si fa carico e scarico,allora era segnalato in qualche modo,mi è scappata la poesia.Non penso di essere il solo,in seguito parlando con altri camperisti,ne ho dedotto che non ero il solo a non apprezzare.Mi auguro che nel frattempo sia migliorata come ordine e gestione,io ne ricavai allora una pessima impressione.Ti parlo del 2007/2008.Comunque non è detto che ciò che piace a me possa piacere anche a te o viceversa,ognuno è libero per fortuna di scegliere o spendere come meglio crede,io sono comunque contento che anche quelle poche risorse che può produrre il nostro turismo contribuisca a fare reddito in Sardegna. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 11/04/2013 17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spartani è una cosa luridi un altra... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 11/04/2013 18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E perché ti dovrei linciare , nemmeno a me piace, ma al posto di s'abba druche io preferisco torre argentina... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 11/04/2013 18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ci devi anche fare la traduzione del nome.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 11/04/2013 18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu ordine e pulizia , l'ultima volta che sono stato a S'abba Druche era per scaricare , ho puntato lo scarico,aperto la portiera sono diventato verde, chiuso la portiera e ripartito... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)