http://www.atm-mi.it/atm/
Se ti servono notizie:http://www.cenacolovinciano.it/...
http://www.brera.beniculturali.it/
Per raggiungere la pinacoteca puoi scendere con MM1 o MM3 a duomo quindi attraverso la galleria vittorio emanuele II raggiungi piazza della Scala, dove se prendi la via a destra della Scala (via Verdi), raggiungi via Brera e quindi la pinacoteca. Visto che sei lì vai vedere la libreria di Brera che si trova nello stesso stabile della pinacoteca. E' molto bella. ciao massimowww.lenord.it
La zona pedonale del centro città è a 500 m, tutti i servizi (supermercato/posta/carburanti/farmacia) nel giro di 200 m. A 300 m vi è il Santuario della B.V. dei Miracoli (monumento nazionale), alla”Pasticceria del Santuario” sconti per camperisti. Camper Service e parcheggio Via E. H. Grieg 45.612639, 9.042778#8206; N 45° 36' 45.50", E 9° 2' 34.00" dalla via Dalmazia trovi tutte le indicazioni per raggiungerlo. A9 (MI-CO) - Provenendo da nord (Como) Uscita Saronno rotonda a destra, rotonda diritto, alla rotonda del Motel a sinistra direzione Monza, sempre diritto e prima del cavalcavia si incrocia la via Grieg, parcheggi a destra o sinistra, CS a sinistra di fronte alla concessionaria Volvo. Da uscita autostrada a CS circa 3.5 km. A9 (MI-CO) - Provenendo da sud (Milano) Uscita Origgio rotonda diritto, rotonda diritto, rotonda a destra, (si entra in Caronno P.), Stop a destra e immediatamente a sinistra (attenzione autovelox 50 km/h), rotonda a sinistra (si entra in Saronno), rotonda a destra direzione Monza, sempre diritto e prima del cavalcavia si incrocia la via Grieg, parcheggi a destra o sinistra, CS a sinistra di fronte alla concessionaria Volvo. Da uscita autostrada a CS circa 5,5 km. Apertura 24/24, scarico gratuito, uso dell’acqua con un modesto contributo (da € 0,20 in su: circa 100 litri di acqua costano meno di 1 € e vengono erogati in 90”), l’acqua è sempre disponibile anche in caso di gelo in quanto la colonnina è riscaldata. Istruzioni d'uso sulla colonnina, comodo il CS per manovrare. Parcheggio gratuito. A 200 m si raggiunge la stazione “Saronno Sud” de “LeNord” con collegamenti metropolitani (linee S1 / S3) cadenzati verso Milano. Il centro cittadino è a circa 1,1 – 1,7 km (dipende da dove si sosta nei parcheggi della via) e si raggiunge a piedi o in bici tramite sottopasso in fondo a via Grieg. Tutti i grandi parcheggi della via sono asfaltati e illuminati. Nessun divieto di sosta alle autocaravan anche su tutti gli altri parcheggi cittadini, divieto che invece vige in alcuni dei paesi limitrofi come Caronno Pertusella, Origgio, Uboldo, Gerenzano, Cislago. Per info o altro sempre a disposizione. Cordialmentequote:Originally posted by erni> Per "desenzago" credo che tu intenda Crescenzago, se così fosse sei molto vicino a P.zza Udine x cui segui pure il TOM TOM. La strada non presenta particolari difficoltà (restringimenti, ponti...). Volendo puoi prendere l'uscita di Lambrate, al semaforo vai a sinistra ed al primo semaforo a destra, alla fine della strada svolti a sinistra e quindi sempre dritto arrivi a P.zza Udine. Ciao massimo
Ernesto da Pesaro Innanzi tutto ringrazio per le cortesi e sollecite risposte. Trovo, secondo le mie abitutdini, interessante il suggerimento di SAFED sulla sosta libera in Via Maniago difronte alla Questura. Se posso approfittare ulteriormente: provenendo dall' A1 e usando un Tom Tom, che nelle precedenti due occasioni mi ha portato fino a Desenzago, risulterà complicato raggiungere il punto di parcheggio? Ancora un grazie per la pazienza e la cortesia. >