In risposta al messaggio di pane vino del 09/05/2015 alle 19:35:28
Siamo stati il mese di marzo(prima volta) per vedere il posto:uno squallore.Non so come si possa far pagare il parcheggio in un simile posto,una discarica ai lati e pozzanghere come laghi.pane vino
Se il posto è uno squallore,caro e infestato dalle zanzare perché continuate ad andarci?Ciao PaolaAnna
In risposta al messaggio di Max369 del 20/06/2015 alle 22:53:29
Ci siam stati tante volte,e gia 6,5€ era un prezzo giusto,in fondo è solo un parcheggio,e c'è pure scritto. I bagni,erano in condizioni pietose,fin dall'apertura della stagione,e la pineta è una latrina per cani(ma ancheper cristiani). Se sale a 10€, devono fare pulizia e fornire la corrente,trasformando il parcheggio in una area di sosta attrezzata,oppure,credo che perderanno molti clienti.
A 10 euro vado a Jesolo Pineta e ci sto molto meglio con spiaggia pulita,bagni e tutto il resto!Ciao Paola
In risposta al messaggio di dethron del 22/06/2015 alle 09:47:42
ma a Jesolo le zanzare non ci sono piu'? mi ricordo pure che tanti anni fa passavano con i furgoni a spruzzare sostanze nell'aria tipo tra le 20 e le 21 circa...pasasno ancora? Non sono pochi 10 euro, però è sempre pienasia di camper che di macchine, Jesolo per me significa troppa confusione, ombrelloni attaccati...ed essere in pineta significa comunque essere distanti dal centro che inizia verso piazza drago... (questa è la mia visione, sarà che ci sono andato per piu' di 15 anni e mi ha stancato)
Appunto perchè disinfettano c'è ne sono meno e poi l'area dove vado non è cosi lontana dal centro ,a 500 metri inizia con piazza Torino la passeggiata,e per andare in Piazza Drago c'é la fermata dell'autobus proprio davanti l'area.Ciao.