quote:Originally posted by cioccky75>
[:D]GRAZIE 1000! Da come me l'hai descritto non si divertiranno solo le bimbe!!! ciao[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by peterpann>
Vi divertirete pure voi!!! Ho visto che siete di Forlì......ma pensa che coincidenza tornando da Bussolengo domenica abbiamo avuto una festa di compleanno di una bambina proprio a Forli a casa di nostri amici camperisti. Maxquote:Originally posted by cioccky75>
[:D]GRAZIE 1000! Da come me l'hai descritto non si divertiranno solo le bimbe!!! ciao[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red"> >
>
quote:Originally posted by cioccky75>
siete delle vicinanze??[8)]quote:Originally posted by peterpann>
Vi divertirete pure voi!!! Ho visto che siete di Forlì......ma pensa che coincidenza tornando da Bussolengo domenica abbiamo avuto una festa di compleanno di una bambina proprio a Forli a casa di nostri amici camperisti. Maxquote:Originally posted by cioccky75>
>
>
quote:Originally posted by peterpann>
Macerata Marche, due ore di autostrada da Forlì!!![:)]quote:Originally posted by cioccky75>
siete delle vicinanze??[8)]quote:Originally posted by peterpann>
>
>
>