CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

C'è pace all'Union Lido?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
ivanpsx
ivanpsx
23/05/2007 41
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:41:38
Ciao! Ho letto molti commenti entusiastici su questo campeggio e penso che come servizi abbia pochi pari in Italia, ma per esperienza diretta sapete dirmi se è tranquillo ed il silenzio rispettato? Oppure qualche discoteca vicina tiene svegli tutti fino a mattina? Chi ha dei bimbi piccoli capirà le mie domande... Ivan

Modificato da ivanpsx il 06/07/2010 alle 16:42:44
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 06/07/2010 alle: 16:59:42
Non preoccuoparti, il campeggio è enorme, dispersivo, rischi di perderti, devi fare una bella camminata per raggiungere spiaggia o le piscine, però, incredibilmente, è silenzioso e quieto (dopo le 23 addirittura non si sente volare una mosca).
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 06/07/2010 alle: 17:37:39
....non è che come servizi abbia pochi pari in Italia, proprio non nè ha! Ve ne fossero di camping così.... Tranquillo? E' il suo limite, sembra si stare in chiesa! Sin troppo tranquillo... controlli della security esagerati; non si può girare in bicicletta (ed è grande... enorme); vietato suonare strumenti musicali o accendere radio in qualsiasi momento della giornata (la TV solo se il volume non esce dalla cellula); i bagnini in mare a limitare tutto & tutti a suon di fischietto (gli unici autorizzati a suonare uno strumento nel camping); le ore di silenzio sono tassative.. anzi imperative; persino alla 19.00 la voce della speaker diventa "ovattata"... se non fosse per il forte accento tedesco si potrebbe arrivare a catalogarla anche sexy.... alle 20.00 (proprio mentre si mangia) cascasse il mondo passano per la disinfestazione delle zanzare; etc.... Del resto è o non è un luogo "teutonico"... e chi sbaglia RAUS! [:D][;)] Tutti gli anni ci penso sempre di tornare per quanto è bello (soprattuto attrezzato per chi ha bimbi sino a 10/12 anni)..., ma poi le troppe limitazioni....
18
ivanpsx
ivanpsx
23/05/2007 41
Inserito il 07/07/2010 alle: 00:17:23
Come non si può girare in bicicletta? [:0]
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 07/07/2010 alle: 09:16:35
Non si può, eccetto tre o quattro viali principali. Anni fa Campeggio semivuoto, bimbo che non vedeva l'ora di scorazzare in bici (accompagnato da noi genitori). Prendiamo le bici e cominciamo a pedalare in un vialetto di collegamento (asfaltato). Non facciamo che due giri di pedale ed arriva la security... "scendere immediatamente e condurre a mano le bici" sino a uno di quei viali di cui sopra. Vabbbbbbè... che solerti pensiamo ed appena girato l'angolo inforchiamo di nuovo le bici... Venti metri e ci ritroviamo "l'uomo sicurezza" davanti che con modi decisi c'invita a scendere e desistere altrimenti avrebbe fatto rapporto in direzione (quindi cacciati dal campeggio) Il problema è che il campeggio è enorme e per raggiungere mare, negozi, ristoranti, etc... son belle scarpinate... Ma la cosa ancor più strana è che se uno gira in macchina, teoricamente, nessuno dice nulla, mentre con le bici e non solo, son guai... Dai una lettura al regolamento (che trovi nel sito) e tieni presente che non è proforma (come nella quasi totalità degl'altri campeggi), ma da rispettare fino all'ultima virgola.

Modificato da santojonny il 07/07/2010 alle 09:17:45
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 07/07/2010 alle: 09:23:21
Fantastico. Non so dov'è e non lo voglio sapere. Ma per curiosità: quando finisci il periodo di soggiorno vieni liberato dai militari russi? Luca
18
ivanpsx
ivanpsx
23/05/2007 41
Inserito il 07/07/2010 alle: 11:53:47
Ho capito... Marina di Venezia for ever!
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 07/07/2010 alle: 18:38:12
noi 2 adulti e due bimbi ci siamo trovati bene qui

http://www.casavio.it/camping_c...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 08/07/2010 alle: 18:47:05
[?].C'è pace all'Union Lido? [?] concludendo si la pace c^e^ .la tranquillita^ pure lei c^e^ ...ma entrambe hanno un costoid="Arial Black">id="size2">id="blue">
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:54:37
Ciao a tutti. Mi trovo in vacanza al jesolo internetional e oggi ho preso la bici e sono andato a far visita all'Union lido. Sono entrato senza nessun controllo ed ho iniziato il mio giro in bici, ci sono molti divieti per le biciclette ma per me sono assurdi perchè per andare da un capo all'altro del campeggio a piedi ci metti minimo 15 minuti. Certo, ci sono molti servizi ma, per esempio, l'area con i gonfiabili per i bambini sono a pagamento. Dico questo perchè dove mi trovo, tutti e dico tutti i servizi sono completamente gratuiti e vi assicuro sono molti. E infine sembra che l'Union abbia una capienza di 12.000 persone... Ciao ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link