CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

C'è qualcuno a Cervinia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 28/12/2012 alle: 18:39:10
Ciao a tutti e buone feste!! Sono ad Anthey e volevo sapere se mi potete dare delle info sull'area sosta di Breuil cervinia. c'è posto?? e il clima. ciao e buon anno!! elisa
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 04/01/2013 alle: 21:08:36
eccomi di ritorno!! pensavo di essere solo io a cervinia invece c'erano molti camper. Vacanza meravigliosa, il cervino suggestivo, mi è piaciuto davvero molto!! ho solo un appunto da fare che mi ha un pò lasciata perplessa. Come sempre in montagna lascio lo scarico delle acque grigie aperto per evitare che congeli ma metto sotto un secchio ed ogni volta che apriamo l'acqua andiamo a svuotare per evitare di far strabordare il secchio. si, è vero, è una vera menata ma... a parte il fatto che uso detersivi ecologici e quindi non rovinerei il paesaggio ma sò che non si fà e anche non lo sapessi, vedendo le lastre di camper che si creano davanti alla porta degli altri camper ci penserei bene a scaricare a terra. ed invece non dico tutti ma... quasi tutti scaricavano tranquillamente a terra e... anche se gli è stato detto hanno fatto finta di niente! scusate il lamento ma ogni tanto rimango allibita. ciao a tutti
13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 05/01/2013 alle: 13:28:25
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 04/01/2013  21:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, volevo approfittare per chiederti qualche info sulla AA di Cervinia : c'è la navetta che porta alle piste ed è affidabile ? ( nel senso che ha degli orari che rispetta o stai li delle ore sperando che arrivi...) c'è la corrente? Stavo pensando di fare due giorni a carnevale il 15/16 febbraio ( noi siamo di Milano abbiamo il carnevale ambrosiano) ! Grazie 1000 , ciao Milena
16
daviadixilot
daviadixilot
12/10/2009 74
Inserito il 06/01/2013 alle: 21:34:46
l'argomento interessa pure a me, ci devo andare il 10...se qualcuno che ci è stato durante le feste sa dirci costo,possibilità di 220V(ho letto che è a consumo, come funziona?), situazione generale dell'area... grazie, Riccardo
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 06/01/2013 alle: 22:04:31
Noi non ci siamo stati durante le feste, ma l'anno scorso. In attesa degli interventi di chi ci è appena stato, vi posso dire che la corrente c'è per quasi tutti, occorre avere un filo della corrente lungo per avere la certezza di raggiungere le colonnine. Il cs ha l'acqua che scorre in continuazione, per non farla congelare. L'area è prima del tunnel che porta in paese, se si sbaglia a fermarsi prima, si può sempre fare inversione nel distributore a sinistra del tunnel. L'area è al sole quasi tutto il giorno, con vista sul cervino. Al paese si arriva comodamente a piedi. C'è la navetta che passa ogni mezz'ora o venti minuti (non ricordo di preciso). La navetta è affidabile, fa la spola tra l'area e le piste. Cervinia è molto bella. in paese c'è il tapis roulant gratuito per i principianti, una pista di pattinaggio all'aperto e gli impianti di risalita in centro paese e più in alto, salendo. A me Cervinia è piaciuta molto, ci tornerei.[:)] Non mi ricordo il costo, ma questa è l'area: [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/1000821r.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Modificato da rosella il 06/01/2013 alle 22:12:51
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
16
daviadixilot
daviadixilot
12/10/2009 74
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:25:46
grazie rosella, domani sono in partenza, spero di nn trovare troppa gente, e soprattutto di trovare elettricità libera! Ciao
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 09/01/2013 alle: 17:42:50
Scusate se rispondo solo ora! l'area è vicina al centro, si arriva tranquillamente a piedi anche la sera, costa € 7,00 al giorno e la corrente è a moneta, fate attenzione perchè a noi ha rubato parecchi euro . addirittura io ho messo € 6,50 in una colonnina e poi mi sono accorta che non funzionava!! per la navetta passa circa ogni 20/30 minuti ed era gratuita, solo forse però fino a oggi. informatevi. Buona vacanza a tutti!!
16
daviadixilot
daviadixilot
12/10/2009 74
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:59:00
Appena tornato da Cervinia [:D][:D] 7 euro più qualcosina a persona (80 cent a testa per 2 gg)Parcheggio enorme e semivuoto dopo le feste.La navetta gratuita è solo sab e domenica,ma dicono che decidono di settimana in settimana, cmq ad orari fissi c'è un bus ad 1€ molto comodo. La corrente come detto è a consumo ma chi riscuoteva non mi ha saputo dire il prezzo unitario!![}:)] Cmq sembrava davvero cara se si usavano utenze a 220V (niente stufa elettrica per intenderci!) mentre va benissimo per ricaricare la batteria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link