quote:Risposta al messaggio di milly1970 inserito in data 04/03/2013 09:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estate scorsa abbiamo fatto tutto il giro della Calabria in senso antiorario da Sibari a Diamante. Il mare è splendido, ma quasi dappertutto subito profondo. E' possibile fare sosta libera praticamente dappertutto, e quasi sempre sulla spiaggia o nelle immediate vicinanze, cosa che abbiamo fatto quasi sempre ad eccezione delle volte che avevamo bisogno di carico/scarico e in questo caso andavamo in AA. Vai pure tranquillo, vedrai che per la sosta non avrai nessun tipo di problema, porta con te la lista delle AA e punti sosta della calabria che trovi nella sezione sosta di questo sito e godetevi la vacanza. L'unico divieto l'abbiamo trovato a Scilla sul lungomare ,ma era più che giustificato dalla strada stretta.[;)] Per la costiera amalfitana, il camping Nube d'Argento a Sorrento è la soluzione migliore, o in alternativa il camping Santa Fortunata sempre vicino Sorrento, Il Nube d'argento è a 300 metri dal centro il Santa fortunata a 1,5 Km circa.
https://forum.camperonline.it/C...
Marcoquote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 07/03/2013 09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti chiedo se hai trovato difficoltà per i posti o ci si può andare tranquillamente senza rischiare di non trovare posto. Quest'anno causa impegni le ferie le faro verso la metà di luglio ma quest'anno vorrei proprio fare la Calabria che mi manca come regione. Se hai altri consigli su posti anche non di mare sono ben accetti. Grazie
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 07/03/2013 14:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo andati ad agosto e molte aree sono piene ma nulla di Ingestibile! Abbiamo fatto quasi tutta sosta libera perchè c'è molta disponibilità in questo senso, le aree sono utili per lo scarico anche se in diverse spiagge ci sono i wc chimici. Non abbiamo mai prenotato nelle aree e l'unica volta che abbiamo aspettato una mezz'ora è stato a Le Castella perchè dovevamo entrare in tre camper e c'era chi stava lasciando l'area ! Per il resto non ho mai visto aree strapiene, come ad esempio mi era capitato in Puglia! I cani nelle aree non so ma nelle spiagge libere ce ne erano! B
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 07/03/2013 14:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francy