CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 27/02/2014 alle: 11:18:39
Ciao a tutti e buongiorno, pensando alle ferie estive, avremmo deciso di fare un po' di mare verso la calabria, avendo un bimbo piccolo facciamo ancora campeggi, ne conoscete qualcuno, non essendoci mai stati non sappiamo dirvi un posto preciso, basta che sia spiaggia... ciao a tutti e grazie per l`aiuto. il Magna
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/02/2014 alle: 11:32:10
con un bimbo piccolo ti consiglio la costa jonica,penso che a Sibari troverai quello che ti serve,mare pulito,spiaggia sabbiosa e profonda e in definitiva una cittadina piacevole.Per il camping prova Onda Azzurra. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/02/2014 alle: 13:19:06
se fai la costa tirrenica c'è Diamante camping tropical o alexander direttamnete sul mare a Tropee Scalea non mancano le AA e i camping ed infine un po isolato ma direttamente sul mare a Fuscaldo lido tropical AA comoda e prezzi abbastanza modici Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
15
robybrembo
robybrembo
12/02/2010 376
Inserito il 27/02/2014 alle: 14:58:48
Attenzione alla piana di sibari è l'unica zona della calabria infestata dalle zanzare,ne ho fatto una brutta esperienza lo scorso anno.Ti consiglio cirò marina.Roby
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/02/2014 alle: 18:41:21
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/02/2014  11:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per dare dei buoni consigli "mirati" servirebbe sapere il periodo preciso delle ferie estive, perchè ciò che è bello fino a fine luglio, la prima quindicina di agosto potrebbe sembrare un inferno. (non solo in Calabria) Noi ti consigliamo questo http://www.alfiercamping.it/campeggio.html Ci siamo fermati solo 3 giorni in pieno agosto e ci siamo trovati molto bene. Noi non badiamo molto alla bellezza del campeggio (ci basta la pulizia dei bagni), noi andiamo in Calabria per il mare[:)][:D] Saluti[;)] Cristian
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 27/02/2014 alle: 21:28:57
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/02/2014  11:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio anch'io la zona di Diamante,dove trovi aree di sosta camper che sono quasi campeggi a prezzi compresi tra i 20/30 € L'unica cosa che non va per i bimbi piccoli è il mare,subito profondo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/02/2014 alle: 19:29:59
>se vai su Fickr.com e apri il mio album(morodirho) troverai delle foto della spiaggia di Sibari,sono quelle con le palme. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 28/02/2014 alle: 20:21:08
Lido Tropical a Diamante, eccellente rapporto servizi offerti/prezzo. A 300m dla lungomare basso di Diamante e a 800m dal borgo alto. Consigliabile prenotare. Lello
18
red flag 68
red flag 68
05/09/2007 97
Inserito il 28/02/2014 alle: 21:56:15
Se vai in Calabria in luglio, ma non oltre il 20, e vuoi andare in campeggio, ti consiglio di provare a Capo Vaticano il Camping Quattro Scogli, piccolo ma direttamente sul mare.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/03/2014 alle: 09:19:59
Io consiglierei il Thurium a Corigliano Calabro (da preferire al più lussuoso Salice, che si trova a poco distanza) o il Marina di Rossano a Rossano Calabro. P.S. Ne approfitto per chiedere anch'io qualche altra segnalazione di campeggi con pari requisiti, possibilmente sulla costa jonica e non troppo a sud.

Modificato da bottastra il 01/03/2014 alle 09:22:01
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 01/03/2014 alle: 20:01:26
Lo scorso anno ho fatto le vacanze in Calabria, il luogo che mi è piaciuto di più è Tropea per il mare, paese, l'AA e la possibilità di andare alle isole eolie. Mare stupendo anche Capo Vaticano, ma nulla per tutto il resto. Sono stato anche al Tropical, ad Agosto un vero carnaio, ma ottima a chi piacciono i luoghi con animazione ecc... Lo scorso anno ho percorso la Calabria da Reggio a Scalea,il mare pulito l'ho trovato solo a Capo Vaticano e Tropea, a Diamante era grigio e puzzava.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link