CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:25:44
ciao a tutti sono nuovo del forum e questa estate vorrei recarmi in calabbria con il mio camper (kentuky estro 4)in compagnia di mia moglie Loretta e mio figlio Gianluca,data della partenza 4 agosto,perciò se qualcuno ha notizie e indicazioni utili ne sarei veramente felice.[:)] grazie a tutti Paolo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/07/2007 alle: 13:40:14
La tua richiesta è un pò troppo generica: la Calabria ha delle coste stupende, sia sullo Jonio che sul Tirreno. Io sono stato qualche settimana fa al Camping THURIUM, tra Sibari e Corigliano. E' un'ottima struttura, con piazzole ben ombreggiate situate sotto un'ampia pineta di fronte al mare. All'interno c'è un ristorante-pizzeria dove si mangia molto bene ed a prezzi abbastanza accessibili. L'unico neo è che nei dintorni c'è ben poco da vedere. Il mare, comunque, è molto bello (spiaggia di sabbia). Purtroppo il periodo che tu hai scelto non è dei migliori per una località di mare: forse ti conviene informarti preventivamente sulla possibilità di trovare posto. In bocca al lupo e buone vacanze !
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:31:01
Ciao, noi siamo neocamperisti con Superbrig 689. Siamo 37, 34, 3, 1 anni. Partiamo da Terni il 4, ci fermiamo una sera a Vietri sul mare per non fare subito 500 km e poi il giorno dopo andiamo a Diamante, in Calabria, non so eattamente dove. Ho sentito di un'area camper molto buona. POi vorrei fare altri giri in Calabria, Capo Vaticano, Scilla, Soverato, Crotone... Mi farebbe piacere incrociarti e poi chissà???? Magari diventiamo amici e facciamo qualche tappa insieme. Ciao, a
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:50:39
X Surfride, a Diamante puoi andare al Lido Tropical, è una buona AA si trova difronte l'isola di Cirella, c'è pure un piccolo parco giochi per i bimbi. Io pochi giorni fà ho pagato € 12,00. Ciao Giovanni (Sicilia)
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 20/07/2007 alle: 14:38:11
Buono! Spero di trovare posto. Ciao e ...tieni la destra
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
19
giaco62
giaco62
31/05/2006 102
Inserito il 21/07/2007 alle: 17:16:39
Crotone, Camping Hela Lacinia (che poi è più un'area di sosta).
morgana90
morgana90
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 17:59:05
Torno da poco dal lido tropical e posso dire che si è stato bene fino alla settimana scorsa attualmente si è infestato di napoletani ignoranti e rumorosi, i bagni sono sporchi.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:31:09
Per surfride: Al lido tropical vado qualche giorno a cavallo del ferragosto,parto da Modena il4 sera, prcorrerò l'adriaticae cercherò di raggiungere la costa ionica x potermi godere il mare dove mi dicono sia molto bello,magari ci si può anche incontrare.[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
marlin
marlin
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:17:39
segnalo vicino a Lamezia a Gizzeria il Mediterraneo (lontano dal centro)a Falerna c'e' un parcheggio nuovissimo sul lungomare per ora non vietato a Cirella l'Alexander o il confinante Ulisse Praia a Mare bellissima ottimo a Ricadi, mare e spiaggia stupenda parcheggio finito il mese scorso cerca di evitare di entrare nei grossicentri abitati è da incubo, le strde improvvisamente sui fanno strette, balconi e parcheggi [}:)][}:)][}:)] di auto alla buona....nell'ultimo viaggio un furgone per passare è salito sul parafango di un auto parchegiata male incurate del presenza del proprietario....immaginate i milioni di danno sulle pareti di polistirolo
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 24/07/2007 alle: 19:29:59
in calabria in agosto?per le aree di sosta conveiene prenotare; il Lido Tropical è buona per quello che offre,io ci sono stato in luglio 2006,ma i miei amici in agosto hanno avuto un brutta impressione;poi non è che in Calabria abbiano uno standard qualitativo sulla ricettività e su come si impronta il turismo,per cui trovi i posti organizzati come il Tropical a Diamante o Camperpark Caterina ad Amantea che ti consiglio,così come il Hera Lacinia Mares a Capocolonna (vedi la mia recensione sulle aree di sosta in questo sito)e altri arrangiati alla meglio;comunque non stare tanto a preoccuparti,con il camper si trova sempre una sistemazione Ciao atutti e buone ferie
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/07/2007 alle: 20:47:13
grazie per il consiglio,al lido tropical ho prenotato per il periodo del ferragosto,in grnere non ho tanti scrupoli a fermarmi dove capita, perciò non ho grosse preoccupazioni, certamente un consiglio in più non guasta mai. Buone ferie anche a voi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link