http://www.camping.gr/
quote:Originally posted by silvia 66> Sono contento che vi siate trovati bene ad Ugento !! E' la mia "seconda casa" ![;)] Per quanto riguarda l'Armenitsis, è uno dei camping più grandi che ci sono in Grecia e noi ci siamo capitati, durante il tour della Calcidica, il.... 13 di Agosto.....e non siamo riusciti ad entrare !!![8)][8)]. Alla Reception ci hanno detto di tornare il 15 nel pomeriggio.....così abbiamo fatto ed abbiamo trovato posto! Oltre alla normale attività organizzata dall'animazione, all'interno ci sono baretti e birrerie che organizzano sempre qualcosa in serata. Non so se è possibile prenotare, ma comunque non ti aspettare il "villaggio turistico" stile italiano ! Sei pur sempre in Grecia!!! P.S. Non perdetevi la frittura di pesce della bella taverna sulla spiaggia!!![;)] Saluti Giuseppe
Ciao Nanetto, ma sei informatissimo anche per la Grecia? L'anno scorso mi hai mandato al Riva d'Ugento e mi sono trovata strabene.......quest'anno mi mandi all'Armenistis......i tuoi consigli non posso non accettrli piu' che volentieri. Sai che ho pensato anch'io a questo campeggio? Tra i tutti mi sembra il migliore visto il periodo sicuramente ferragostiano. Sai se accettano le prenotazioni? Ho mandato la mail ma non mi hanno ancora risposto. Spero di si. Hanno un poco di animazione che tu sappia e visto che ci sei stato? Come sempre grazie siete sempre preziosissimi. Silvia >
quote:Originally posted by silvia 66> Io l'ho fatta l'ultima volta 2 anni fa quando l'autostarda era in costruzione e ad oggi non è completa ancora. Su questo sito trovi lo stato avanzamento lavori ed il "calcolatore" di tempi e Km necessari per i vari collegamenti da Igoumenitsa a Salonicco [url]http://www.egnatia.eu/page/default.asp?id=5&la=2 Tieni però presente che la strada bellissima, panoramica e percorribilissima sale in montagna a Metsovon e poi ridiscende, quindi ......prendetevi "abbondanti" margini di tempo! Da Igoumenitsa a Salonicco, a meno di tour de force, non si fa in giornata! Soste possibili a Ioannina bel camping sul lago ed a Meteora Se non li avete già visti,meritano assolutamente entrambi una tappa. Da Salonicco a Sithonia tragitto facile e abbastanza veloce! Se hai bisogno di ulteriori dettagli....chiedi pure![;)] Saluti Giuseppe
Visto che sei cosi' disponibile mi sapresti dire quanta strada c'è da Meteore a Sithonia? Tempo di percorrenza? Ciao Silvia >