quote:Originally posted by befeca> ovvero quando iniziano i lavori???? purtroppo siamo ancora in alto mare....... se tutto è ok speriamo per la prossima primavera ciao Max y family
quando possiamo venire? ovvero quando avrai finito i lavori? >
quote:Originally posted by palmasbar Maurizio ma tu sei fantastico......leggenvo su tourin club che in trentino funzionano tantissimo nelle piste ciclabili dei bici-grill aree di riposo per i ciclisti se il comune mi permettesse anche a spese mie la costruzione di un ponticello ciclabile sarebbe l'asso di briscola. per i giochi appena sarò pronto cercherò il costruttore di carpi e mi metterò in contatto ......la prima grigliata sarà in tuo onore tutto spesato compreso il vino [;)] ma ricordati le ragnatele sul mio rimor sono tutte tue [:D][:D][:D] >> Guarda, se vengo col mio facciamo una gara a chi le ha più grosse...[V] Anzi, potrebbe essere un'idea per l'inaugurazione: un bel "Ragnatela party" per tutti quelli come noi che escono poco causa mancanza di tempo e obiettivi appetibili a breve raggio. Il camper con l'aracno-opera più sviluppata vincerà un deragnatore Ikea oppure un vasetto di Mosche al grasparossa per nutrire gli artisti, hai visto mai che l'equipaggio non ci si sia ormai affezionato... [:D]
http://www.associazioneprodutto...
http://www.comune.castelvetro-d...
http://www.castelmeteo.it/
cioa a tutti e grazie dei consigli Max y familyquote:Originally posted by mapalib> come piccolina???? è su tre piani e l'ultimo verrebbe adibito a B&B ed è stata recentemente ristrutturata. le stanze per gli ospiti sono 3 come da legge e 6 posti letto poi abbiamo contato circa 16 posti camper.........per il momento il bar rimane, è una entrata sicura su cui fare affidamento,poi vedremo...non sarà facile ma ci proviamo sperando di fare la scelta giusta per le nostre figlie sopratutto come stile di vita. max y family
Sono passato di li anche oggi e dalla strada ho visto che la casa sembra in buono stato, anzi, addirittura sembra restaurata di recente, almeno all'esterno, però non è un po' piccolina? Quante stanze, dipendenza esclusa, contate di poter allestire per gli ospiti? Ma farete solo quello o manterrete anche il bar a Modena? Ciao >
quote:Originally posted by palmasbar> Per noi: - la posizione comoda (per non dover muovere il mezzo per visitare il circondario). - Poi la comodità d'accesso e di manovra ad area e piazzola. - Un minimo di spazio e privacy non guastano (siepi fra uno stallo e l'altro?). - L'elettricità sta diventando una coccola davvero importante, anche se non necessaria. - zona tranquilla e sicura (ma in campagna di solito il problema non si pone). [:)]
se mi guardo in dietro e ripercorro con la mente le aree che abbiamo visitato molto imporante per noi è la zona e il contatto con i gestori ma è cosi per tutti???? >
quote:Originally posted by palmasbar> Oddio, non ho mai visto che effetto faccia su google, ma quello della System è diciamo circa grande come un campo da calcio, forse qualcosa in più. Ciao
passa la nuova ciclabile che porta a Castelvetro a destra, e si allaccia alla rete di ciclabili Modena - Vignola e a un bel parco con lago, giochi per bimbi e animali a sinistra.id="red"> questo lago è quello della System questo lago è quello della system?? su google ho visto un lago molto grande è lo stesso?' grazie Max y family >