http://www.ilmolinoditorremaina...
Ancora buon lavoro e saluti Aldoquote:Originally posted by palmasbar> Ciao, non ti preoccupare in anticipo per i camperisti che potranno trovare il prato non perfetto. Non siamo così iene. Tu comportati in modo corretto e gentile con tutti, e in buona fede. Uno sbaglio può capitare a tutti, ma adesso preoccupati di aprire e che sia tutto in regola, poi arriveremo. Ciao Giovanna.
grazie Aldo del tuo intervento se ho ben capito vuoi sottolineare che è abbastanza una svista tipo un prato in quel momento non curato o la doccia non pulita a doc che il forum si scatna contro in men che non si dica."Fare un cliente ci vogliono mesi a perderlo pochi secondi".comunque sono 30 anni che vivo nel commercio ed ho imparato a correre il rischio che purtroppo è sempre alto,ma per fortuna c'è ancora molta gente intelligente che capisce e non si fà influenzare da pochi. cosa intendi per"pricipi del forum"? e per finire....il mondo è bello perchè vario. sai dirmi qualcosa di piu' del mulino??? ciao Max y family >
quote:Originally posted by mapalib> Non credo proprio che max abbia bisogno di avvocati difensori e se non è un novello del forum credo che un filo di ragione possa riconoscermelo. Saluti Aldo
Ancora una volta intervengo "al posto" di Max, vista la piega che potrebbe prendere questo 3D che è e deve rimanere solo positivo e avulso da polemiche, solo per far notare che lui non è nè un novello camperista nè un novello del forum, quindi conosce bene vizi e virtù di entrambe le realtà. Chi ha da intendere, in tenda, tutti gli altri vadano pure in camper. [;)] ps la battuta non è così scontata...[;)][;)] >
quote:Originally posted by rataplan>
quote:Originally posted by mapalib> Non credo proprio che max abbia bisogno di avvocati difensori e se non è un novello del forum credo che un filo di ragione possa riconoscermelo, naturalmente avulso da polemiche. Saluti Aldo
Ancora una volta intervengo "al posto" di Max, vista la piega che potrebbe prendere questo 3D che è e deve rimanere solo positivo e avulso da polemiche, solo per far notare che lui non è nè un novello camperista nè un novello del forum, quindi conosce bene vizi e virtù di entrambe le realtà. Chi ha da intendere, in tenda, tutti gli altri vadano pure in camper. [;)] ps la battuta non è così scontata...[;)][;)] >
>