quote:Originally posted by Filoarca>
Ciao atutti mi piacerebbe saperne di più su quel campeggo,visto che la piccola quest'anno scia avremo l'esigenza di sostare vicino le piste e dai votsri messaggi mi sembrava l'ideale. Vi ringrazio e saluto tuttigli amici camperisti. >
quote:Originally posted by ciferseo1>
Te lo sconsiglio vivamente ci sono stato una volta e ci ho messo il segno(fanno gli ecologisti e poi ti dicono di buttare le acque grigie a fiume prche' gelate gli intasono gli scarichi)(VERGOGNA!!!!) Non portate soldi a Canazei che non ci vogliono. A pozza di fassa ci sono camping sulle piste e piu' attrezzati meno cari e prendono prenotazioni Ciao e buon divertimento >
quote:Originally posted by ciferseo1>
Dal vidor (Pozza di Fassa)sei praticamente sulla pista del Buffaire, ti metti gli sci fuori del camper ed arrivi sulla cabinovia che ti porta in cima. Se vuoi da li puoi arrivare fino ad Alba Ciampac e con 3 minuti di ski bus sei a Canazei,davanti alla cabinovia che ti porta al belvedere,da li hai l'imbarazzo della scelta di dove andare. Arabba, Campolongo, Corvara ecc. Da l'altra parte Col Rodella Pian de Gralba Selva di val Gardena.Oppure da Arabba ce' una deviazione per la Marmolada che se e' una chiara giornata ce un panorama mozzafiato Con simpatia Ciferseo >
quote:Originally posted by gere> Dl vidor dista a circa 1km dal paese pozza di fassa,ma ce una navetta gratuita.Poi da pozza di fassa si puo' andare con lo ski bus su tutta la val di fassa o di fiemme
x cifirseo1 non ho capito ma dal campeggio vidor cè lo ski bus che porta a Moena se uno vuole fare quattro passi in un paese un pò più grande ciao [?][?][?]quote:Originally posted by ciferseo1>
Dal vidor (Pozza di Fassa)sei praticamente sulla pista del Buffaire, ti metti gli sci fuori del camper ed arrivi sulla cabinovia che ti porta in cima. Se vuoi da li puoi arrivare fino ad Alba Ciampac e con 3 minuti di ski bus sei a Canazei,davanti alla cabinovia che ti porta al belvedere,da li hai l'imbarazzo della scelta di dove andare. Arabba, Campolongo, Corvara ecc. Da l'altra parte Col Rodella Pian de Gralba Selva di val Gardena.Oppure da Arabba ce' una deviazione per la Marmolada che se e' una chiara giornata ce un panorama mozzafiato Con simpatia Ciferseo >
>