CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi/ a.a. ugento-gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
cindy76
cindy76
04/08/2012 62
Inserito il 05/07/2013 alle: 06:49:42
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare un buon campeggio o una buona area sosta zona ugento/gallipoli? inoltre faremo una tappa anche a Lesina,area sosta?grazie
13
cindy76
cindy76
04/08/2012 62
Inserito il 05/07/2013 alle: 21:33:12
nessumo mi sa consigliare..se meglio il campeggio Riva di Ugento o la Masseria? grazie a tutti
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 05/07/2013 alle: 22:10:21
In questi giorni ci sono altri post proprio su questi campeggi, ciao
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 08/07/2013 alle: 16:17:04
Io sceglierei il Riva di Ugento, senza ombra di dubbio !! E un consiglio: lascia perdere i laghi di Lesina e Varano: non ne vale assolutamente la pena (salvo che tu non sia un...amante delle zanzare !). Fai altri 70 km. e arriva almeno sino a Peschici: è tutta un'altra cosa. Arrivare alle porte del Gargano e fermarsi a Lesina è davvero un delitto !

Modificato da bottastra il 08/07/2013 alle 16:25:52
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 08/07/2013 alle: 18:14:22
quote:Risposta al messaggio di cindy76 inserito in data 05/07/2013  21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono alla masseria in questo momento fra poco prendiamo la navetta per il centro qui non è male ma non mi fermerei più di un paio di gg Mare bello piccola spiaggia mare con rocce difficile entrare piscina spettacolare pago 32 euro siamo in tre
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 08/07/2013 alle: 19:22:17
Ciao Carlomario stò seguendo i Tuoi commenti tra i post del forum, stai praticamente visitando le mete che abbiamo in mente ... purtroppo noi arriveremo a fine Agosto e manca ancora un bel pò. Domanda: ma ad esempio dal Masseria o altri in zona Gallipoli, con le bici è fattibile vedere qualche bella spiaggia oppure la strada è impraticabile per il traffico ? Arriviamo dall'esperienza dello scorso anno a Torre Lapillo, bello il camping Porto Cesareo, mare ( scogli ) fronte strada impraticabile e la strada che è vicina a Punta Prosciutto è brutta brutta in bici, poi con una bimba di 5 anni ... Buona vacanza, Claudio & C.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 08/07/2013 alle: 22:13:17
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 08/07/2013  19:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla masseria ti immetti in uno stradone non mi fiderei a farci andare una bimba di 5 anni ora sono a gallipoli vecchia è una meraviglia e solo questa vale il viaggio domani vado via ma non so ancora dove vado credo verso Castro e san cesarea terme che ho fatto All andata e mi sembravano dei posti magnifici Ciao
13
cindy76
cindy76
04/08/2012 62
Inserito il 08/07/2013 alle: 22:17:57
grazie a tutti per i consigli.
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 08/07/2013 alle: 23:14:34
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/07/2013  22:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti con Google Maps sembrava come descrivi; il Baia di Gallipoli sembra messo meglio come posizione al traffico, ma non mi convince la spiaggia, sembra completamente in sasso/scoglio. Forse La Vecchia Torre ha la migliore spiaggia, anche se il campeggio sembra il piu' spartano fra i tre di Gallipoli ... vedremo navigar viaggiando a suo tempo [;)] Io leggo sempre consigli e Vostre valutazione sulle strutture[;)] scrivete scrivete della serie viaggiare informati. PS il Riva di Ugento scartato a priori, ci sono stato 4 anni or sono e non accettano la mia amica Chihuahua Buone vacanze a chi " ci è "id="Comic Sans MS">id="blue">
19
nuanda
nuanda
14/06/2006 201
Inserito il 09/07/2013 alle: 16:55:58
Camping Riva d'Uggento: fine giugno , con pochi turisti è uno spettacolo. Mi hanno detto che invece in alta stagione è pienissimo con alcuni giorni di fila per entrare. Camping La vecchia torre - il mare non mi è piaciuto tanto,, i servizi ottimi Un po' spartano, ma con un mare bellissimo (non solo sabbia, ma anche rocce) è punta prosciutto a porto cesareo. Se vai sul Gargano, quando risali percorrilo tutto e fermati a Baia dei Campi. Se sei in bassa stagione e puoi metterti in prima fila... il risveglio è indescrivibile. Infine. molto meglio Otranto di Gallipoli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link