quote:Risposta al messaggio di cindy76 inserito in data 05/07/2013 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono alla masseria in questo momento fra poco prendiamo la navetta per il centro qui non è male ma non mi fermerei più di un paio di gg Mare bello piccola spiaggia mare con rocce difficile entrare piscina spettacolare pago 32 euro siamo in tre
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 08/07/2013 19:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla masseria ti immetti in uno stradone non mi fiderei a farci andare una bimba di 5 anni ora sono a gallipoli vecchia è una meraviglia e solo questa vale il viaggio domani vado via ma non so ancora dove vado credo verso Castro e san cesarea terme che ho fatto All andata e mi sembravano dei posti magnifici Ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/07/2013 22:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti con Google Maps sembrava come descrivi; il Baia di Gallipoli sembra messo meglio come posizione al traffico, ma non mi convince la spiaggia, sembra completamente in sasso/scoglio. Forse La Vecchia Torre ha la migliore spiaggia, anche se il campeggio sembra il piu' spartano fra i tre di Gallipoli ... vedremo navigar viaggiando a suo tempo [;)] Io leggo sempre consigli e Vostre valutazione sulle strutture[;)] scrivete scrivete della serie viaggiare informati. PS il Riva di Ugento scartato a priori, ci sono stato 4 anni or sono e non accettano la mia amica Chihuahua Buone vacanze a chi " ci è "id="Comic Sans MS">id="blue">