CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi aperti in Liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 22/11/2016 alle: 22:36:19
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un campeggio aperto in Liguria per fine anno, periodo dal 27 dicembre al primo gennaio, vicino al mare.
Per ora ho contattato l'agricampeggio Ca de Michè, ma minimo pretendono sette notti per poter prenotare, ma io non ho tutti questi giorni e quindi no prenotazione!.
Non mi voglio giocare la possibilità di andare in vacanza, visto che durante l'anno rimane poi il solo periodo estivo, ora cercando su google trovo diversi campeggi ma poi chiamandoli telefonicamente scopro che sono chiusi, fanno solo la stagione estiva fino a settembre.
Abbiamo due bambini piccoli (1 e 4 anni)  per questo cerchiamo una sistemazione vicina al mare e ai paesi.
Senza che passi a setaccio l'intero archivio di google che campeggi ci sono aperti con queste caratteristiche?
Grazie mille.
Ivan

13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 22/11/2016 alle: 23:04:19
In risposta al messaggio di IvanG del 22/11/2016 alle 22:36:19

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un campeggio aperto in Liguria per fine anno, periodo dal 27 dicembre al primo gennaio, vicino al mare. Per ora ho contattato l'agricampeggio Ca de Michè, ma minimo pretendono sette notti
per poter prenotare, ma io non ho tutti questi giorni e quindi no prenotazione!. Non mi voglio giocare la possibilità di andare in vacanza, visto che durante l'anno rimane poi il solo periodo estivo, ora cercando su google trovo diversi campeggi ma poi chiamandoli telefonicamente scopro che sono chiusi, fanno solo la stagione estiva fino a settembre. Abbiamo due bambini piccoli (1 e 4 anni)  per questo cerchiamo una sistemazione vicina al mare e ai paesi. Senza che passi a setaccio l'intero archivio di google che campeggi ci sono aperti con queste caratteristiche? Grazie mille. Ivan  
...

Ce ne sono tanti aperti es diano Edy e marino, Ventimiglia Roma, aree sosta a diano sempre , camping mimosa san Bartolomeo, area sosta paridise a toirano lontana ma ti portano con navette, a Spotorno camping Leo ecc ecc.
ronza75
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 23/11/2016 alle: 08:36:57
Guarda qui, troverai un link ai campeggi aperti tutto l'anno, Liguria compresa, ciao!
https://www.camperonline.it/new...

15
Giak8
Giak8
13/04/2010 236
Inserito il 23/11/2016 alle: 09:40:46
Ciao, guarda il campeggio Acqua Dolce a Levanto 

www.campingacquadolce.com

è in un bel posto, ben organizzato e vicino al mare, alle porte delle Cinque Terre
ciao a tutti
gianni
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 23/11/2016 alle: 10:22:56
In risposta al messaggio di chorus del 23/11/2016 alle 08:36:57

Guarda qui, troverai un link ai campeggi aperti tutto l'anno, Liguria compresa, ciao!  

Molto utile ed interessante wink

Grazie, ciao Cesare
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 23/11/2016 alle: 10:34:10
Grazie delle segnalazioni, ricordo che ho due bambini piccoli e pure il camper è un furgonato piccolo da 5,55 metri per cui non possiamo portare che un passeggino nel nostro gavoncino, per questo cerco un campeggio vicino al mare e ad un paese per fare brevi passeggiate e non affaticare fisicamente i pargoli.
Se per arrivare al mare o al paese bisogna fare più di 20minuti a piedi magari su strade trafficate e pericolose (vedi camping mimosa) per noi, in questo momento della nostra vita, non è fattibile.

Ok per camping Marino e per quello di Levanto, gli altri mi paiono lontani dal mare e dal paese, quello di Toirano e molto lontano e la navetta che fa spola dal camping al mare non penso sia dotata di seggiolini di sicurezza per bambini piccoli.
Invece il link postato non mi mostra nessun campeggio, ma un articolo sulle mete stimate per questo anno dagli italiani, almeno questo ho trovato, l’unico link è per le Maldive.

Se ci sono altre strutture segnalatele pure.
Ciao e grazie.
Ivan
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 23/11/2016 alle: 10:57:54
In risposta al messaggio di IvanG del 23/11/2016 alle 10:34:10

Grazie delle segnalazioni, ricordo che ho due bambini piccoli e pure il camper è un furgonato piccolo da 5,55 metri per cui non possiamo portare che un passeggino nel nostro gavoncino, per questo cerco un campeggio vicino
al mare e ad un paese per fare brevi passeggiate e non affaticare fisicamente i pargoli. Se per arrivare al mare o al paese bisogna fare più di 20minuti a piedi magari su strade trafficate e pericolose (vedi camping mimosa) per noi, in questo momento della nostra vita, non è fattibile. Ok per camping Marino e per quello di Levanto, gli altri mi paiono lontani dal mare e dal paese, quello di Toirano e molto lontano e la navetta che fa spola dal camping al mare non penso sia dotata di seggiolini di sicurezza per bambini piccoli. Invece il link postato non mi mostra nessun campeggio, ma un articolo sulle mete stimate per questo anno dagli italiani, almeno questo ho trovato, l’unico link è per le Maldive. Se ci sono altre strutture segnalatele pure. Ciao e grazie. Ivan
...

Scusa Ivan nn per far polemica ma i pulmann di linea hanno x caso i seggiolini di sicurezza x i bimbi? Cmq guarda anche area sosta il pozzo sei praticamente in centro e sulla ciclabile fai bellissime passeggiate...
ronza75
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 23/11/2016 alle: 23:13:41
Ciao, interessante questa tua ultima segnalazione grazie.
Sulla questioni pulman di linea no non ci sono, ed infatti con i bambini non li ho mai usati, ma perchè non ne ho mai avuto necessità.
Ivan

14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 23/11/2016 alle: 23:56:45
Come ti hanno gia consigliato, vieni a San Lorenzo Al Mare, area IL POZZO (trovi tutto sul loro sito) sei a 100 metri dal centro ed a 300 metri sia dal mare che dalla ciclabile. Se decidi, sbrigati perchè per capodanno c'è sempre il tutto esaurito
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 24/11/2016 alle: 08:13:00
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/11/2016 alle 10:22:56

Molto utile ed interessante   Grazie, ciao Cesare

Non devi ringraziare me, ma questo sito, ciao!
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5710
Inserito il 28/11/2016 alle: 12:18:14
In risposta al messaggio di ronza75 del 22/11/2016 alle 23:04:19

Ce ne sono tanti aperti es diano Edy e marino, Ventimiglia Roma, aree sosta a diano sempre , camping mimosa san Bartolomeo, area sosta paridise a toirano lontana ma ti portano con navette, a Spotorno camping Leo ecc ecc. ronza75

Il camping Leo nel periodo natalizio è chiuso, riapre a febbraio, consiglio di informarsi sulla disponibilità, ciaoo. 
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 29/11/2016 alle: 07:57:40
Ecco vedi molto sono chiusi io chiedevo per quelli aperti, e non è immediato trovarli, per questo ho aperto il post, grazie per la dritta.
Ciao
Ivan

pio1948
pio1948
-
Inserito il 01/12/2016 alle: 21:23:31
Campeggio Mimosa a Cervo sul mare 
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 01/12/2016 alle: 23:07:42
Noi abbiamo prenotato per il ponte dell'8 dicembre al camping capomimosa che è aperto fino all'8 gennaio (30€ 3 notti)
Qualcuno di voi è stato al capomimosa??? C'è la possibilità di usufruire delle biciclette??? Non conosco la zona e se qualcuno è stato da quelle parti sarà ben accetto qualche consiglio su come spostarsi nei dintorni...Grazie a tutti
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 02/12/2016 alle: 13:21:07
Camping Mimosa è stato escluso da subito, come scritto per via della distanza elevata dai paesi, fare l'aurelia in bici o peggio a piedi senza marciapiede lungo la strada con due bimbi piccoli non mi pare il caso, anche solo per fare la spesa o mangiare in qualche ristorante la sera diventa, per me, il ritorno diventa pericoloso.
Ciao
Ivan

PS: poi a livello prezzi sono molto bassi per carità, ma è lontano da tutto, anche se per un fine settimana rimane un'ottima alternativa di relax.

17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 02/12/2016 alle: 20:30:51
In risposta al messaggio di IvanG del 22/11/2016 alle 22:36:19

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un campeggio aperto in Liguria per fine anno, periodo dal 27 dicembre al primo gennaio, vicino al mare. Per ora ho contattato l'agricampeggio Ca de Michè, ma minimo pretendono sette notti
per poter prenotare, ma io non ho tutti questi giorni e quindi no prenotazione!. Non mi voglio giocare la possibilità di andare in vacanza, visto che durante l'anno rimane poi il solo periodo estivo, ora cercando su google trovo diversi campeggi ma poi chiamandoli telefonicamente scopro che sono chiusi, fanno solo la stagione estiva fino a settembre. Abbiamo due bambini piccoli (1 e 4 anni)  per questo cerchiamo una sistemazione vicina al mare e ai paesi. Senza che passi a setaccio l'intero archivio di google che campeggi ci sono aperti con queste caratteristiche? Grazie mille. Ivan  
...

Ciao,come gia' detto da un altro utente camping Acquadolce a Levanto,si trova in centro e a 100 metri dal mare,il paese e' molto carino e trovi una splendide ciclabile sulla vecchia ferrovia che ti porta fino al porticciolo di Framura,la stazione ferroviaria e' vicina per visitare le 5 terre.Io l' ho utilizzato spesso proprio per il fatto di avere i bambini piccoli.Ciao Davide
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 04/12/2016 alle: 18:50:43
Per il camping acquadolce è necessaria la prenotazione. Rischi di non trovare posto e nelle vicinanze, in questo periodo, non hai ampia scelta. Ciao Enzo
onabet
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/12/2016 alle: 08:16:29
Che bella sorpresa il camping Acquadolce yes con Street View l’ingresso sembra “diversamente grande” cool oppure è un’immagine vecchia ???

Grazie, ciao Cesare
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 05/12/2016 alle: 16:20:48
Il camping Aquadolce, potrebbe essere una meta molto interessante, ma haimè, e questa cosa mi disturba parecchio, non è possibile prenotare se non si fanno almeno 7 notti!
Cavolo compro un camper per fare del turismo itinerante e mi ritrovo a dover stanziare almeno 7 notti nello stesso posto, ma non capisco questa modalità stile albergo, ho comprato a fare un camper ….  crying

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/12/2016 alle: 16:29:48
In risposta al messaggio di IvanG del 05/12/2016 alle 16:20:48

Il camping Aquadolce, potrebbe essere una meta molto interessante, ma haimè, e questa cosa mi disturba parecchio, non è possibile prenotare se non si fanno almeno 7 notti! Cavolo compro un camper per fare del turismo itinerante
e mi ritrovo a dover stanziare almeno 7 notti nello stesso posto, ma non capisco questa modalità stile albergo, ho comprato a fare un camper ….    
...

???

Ho prenotato due notti senza problemi cool

Grazie, ciao Cesare
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 05/12/2016 alle: 18:17:49
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/12/2016 alle 08:16:29

Che bella sorpresa il camping Acquadolce  con Street View l’ingresso sembra “diversamente grande”  oppure è un’immagine vecchia ???   Grazie, ciao Cesare

L'ingresso è sufficientemente grande. All'interno ho visto mezzi di Tedeschi che erano più corriere che camper.
onabet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link