quote:Originally posted by lorobi71>id="size2"> Scusa ma perchè in campeggio? nn hai preso per niente in considerazione le Aree Attrezzate, guarda che ci sono Aree Attrezzate che danno gli stessi servizi dei campeggi e costano un bel po meno. Ti invito a dare un'occhiata al mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/ come potrai notare ci sono aree attrezate ed alcune di queste (proprio nelle regioni che chiedi) hanno anche e non solo servizio spiaggia. Poi fa tu alla fine la scelta è tua ed insidacabile ciao e buoni kilometri
Qulcuno di voi sa consigliarmi un bel campeggio sul mare con spiaggia attrezzata (ombrelloni e lettini già sul posto) in Sardegna e/o Puglia? grazie >
quote:Originally posted by checco> Grazie Checco (hai lo stesso sopranome di mio figlio)id="size1"> sei gentile. Mah scusate, chi l'ha detto che le aree di sosta nn sono adatte per chi ha bambini, io ho due pargoli di 6 e 8 anni (femmina e maschio) sono stato sia in campeggio che in area di sosta e bene, se trovi l'area di sosta ben attrezzata è come stare in un campeggio, la differenza sta nel fatto che, la sera nel campeggio c'è l'animazione e ipoteticamente se sei un musone ti diverti ugualmente, nell'area di sosta la sera sei sei un musone vai a letto presto perchè animazione nn c'è. Questa è la differenza (secondo me naturalmente) rimango sempre dell'avviso che con il camper il campeggio lo devi utilizzare solo se: 1) vai a fare una settimana bianca in montagna; 2) se proprio nn c'è l'area di sosta; 3) se è tardi e non vuoi più guidare per raggiungere l'area di sosta. Cordiali saluti a tutti e buoni Km
x canecorso ottimo blog,inserito nei preferiti >