CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi del Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Birba123
Birba123
25/09/2007 9
Inserito il 21/02/2013 alle: 11:57:49
Quest'anno ho scelto x le vacanze estive il Salento. Dovendo scegliere un campeggio ho indagato un po' a destra e sinistra, ma il responso, da quanto ho letto, è negativo per ciò che riguarda l'ampiezza delle piazzole che a partire dalle strutture di Porto Cesareo, a finire a S.M.di Leuca le segnalano appunto molto piccole a tal punto da non poter neppure aprire il tendalino...! Qualcuno è stato recentemente da potermi consigliare? P.S.= sono lungo m.7,30. Grazie.
15
robybrembo
robybrembo
12/02/2010 376
Inserito il 21/02/2013 alle: 14:11:29
Il camping Riva di Ugento offre piazzole molto ampie,in certe ci puoi mettere due camper.Il mare e stupendo,l'unico handicap che il paese più vicino è a quattro chilometri.Roby
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 21/02/2013 alle: 17:18:43
Ciao ad agosto il Riva d'ugento non prende prenotazioni entrare è una lotteria anche 4 giorni di attesa...e fuori dal campeggio il nulla...anche con le bici.
16
aadry
aadry
05/06/2009 103
Inserito il 21/02/2013 alle: 17:20:04
L'anno scorso sono stato sia mel camping Riva di Ugento sia al camping Porto Cesareo. Non ho avuto problemi con le piazzole pur possedendo un camper superiore ai 7 metri. In ambi i campeggi non ho avuto difficoltà sia nell'aprire il tendalino come parcheggiare le bici. Le piazzole del camping Riva di Ugento non sono tutte uguali in quanto sono state ricavate in una pineta mentre quelle di Porto Cesareo sono tutte uguali e come frangisole sono stati utilizzati i rami di palme che rendono l'ombra assicurata ad ogni ora della giornata. Ti posso assicurare che sono 2 ottimi campeggi. Ciao Adry
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/02/2013 alle: 21:23:29
Al camping di Porto Cesareo non ci sono mai stato: ma, sbaglio, o non è direttamente sul mare ?
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 21/02/2013 alle: 21:31:55
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/02/2013  21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché non provi a guardare il sito Dell agricampeggio le Radici ..a Porto Cesareo . È fantastico siamo stati l anno scorso pulito e gestori fantastici[:D]
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 21/02/2013 alle: 21:45:54
Ciao, al Riva d'Ugento non hai problemi, piazzole grandi, ombreggiate (stai attento ti vogliono rifilare quelle al sole) e mare bello, però sembra di essere in un villaggio vacanze, un po caotico[V]i posti li hanno sempre ma se la tirano un pò[:(!][:(!], io anno scorso a Luglio ho aspettato un paio d'ore fuori e il camping aveva un sacco di piazzole vuote[}:)][}:)], prezzi alti. L'agri campeggio le Radici è carino le piazzole non sono grandissime e hanno tutte l'ombra artificiale[V]. Ma sei sicuro di voler andare in campeggio, se ti adatti un po trovi delle aree sosta tranquille e meno costose[:D] non è importante dove si va l'importante è partire
Robby79
Robby79
-
Inserito il 21/02/2013 alle: 23:33:19
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 21/02/2013  14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho prenotato a riva di ugento...ultima settimana di agosto Robby79
16
aadry
aadry
05/06/2009 103
Inserito il 22/02/2013 alle: 10:30:26
Il camping Porto Cesareo non è direttamente sul mare. Dista 400/500 metri da una spiaggetta che si trova tra due scogliere. In compenso il campeggio mette a disposizione dei clienti un servizio navetta gratuito che fa la spola sia al mattino che al pomeriggio tra il campeggio e alcune spiagge bellissime della zona compresa la spiaggia di Punta Prosciutto che dista dal campeggio alcuni Km. saluti Adry
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:41:18
ciao, cercavi per forza un campeggio? se ti accontenti di un'area di sosta ce ne sono di molto belle, sul mare e a prezzi molto inferiori ai camping
quote:Risposta al messaggio di Birba123 inserito in data 21/02/2013  11:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando fai le valigie portati l'educazione...
18
Birba123
Birba123
25/09/2007 9
Inserito il 22/02/2013 alle: 16:03:36
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 22/02/2013  15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per la risposta. Sono della tua idea per ciò che riguarda le aree campeggio, però quest'anno mia figlia avra' 15 anni e come tu saprai è un momento un po' particolare... Alle sistemazioni un po' spartane e di fortuna per questa volta ha espresso il desiderio di frequentare il campeggio dove magari ci sia un po' d'animazione... Ci siamo passati tutti....
13
prezzemolino 70
prezzemolino 70
28/10/2012 9
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:05:05
ciao anche io quest'anno desidero andare nel salento,e' la mia prima estate con camper ,qualcuno conosce aree di sosta ove permettono di aprire tendalino
17
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Inserito il 23/02/2013 alle: 14:52:55
a porto cesareo c'è anche il torre castiglione direttamente sul mare e ben organizzato, piazzole non molto grandi con ombra artificiale per la maggior parte. Non so da dove vieni, ma vicino Lecce sull'adriatico c'è il torre rinalda, campeggio bellissimo, ben organizzato, la figliola non si annoierà di certo, così come anche al riva d'ugento, ed il mare è ugualmente favoloso. Da preferirsi soprattutto con clima molto caldo in quanto l'adriatico rispetto allo ionio è sempre più ventilato. Buona scela e se hai più giorni non sarebbe male prevedere delle tappe[;)]. Ciao Enzo onabet
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 592
Inserito il 25/02/2013 alle: 21:09:29
Considerando che la domanda iniziale parla genericamente di vacanze estive, ti posso dire che al Riva d'Ugento ai primi di settembre 2011 eravamo quattro gatti e pagavamo meno che in una bella AA dove però eravamo posizionati abbastanza vicini (in quanto i posti erano tutti occupati) e con le docce a pagamento.In quel periodo la sera al Riva d'Ugento doppio film,ma niente animazione/disco. Settori del campeggio (enorme) deserti, faceva un pò impressione fare la passeggiatina dopo cena.Tramonto verso le 19[8D] Lista d'attesa all'ingresso ? Cos'è? E' una vera fortuna potersi gestire le ferie estive [:I]
15
Aquila 1
Aquila 1
08/02/2010 117
Inserito il 09/03/2013 alle: 11:08:18
Ciao a tutti, anche noi pensiamo di fare le nostre vacanze nel Salento, periodo metà luglio e andiamo alla ricerca di aree sosta nei pressi di Otranto. Conosciamo la zona di Santa Cesarea perchè ci siamo già stati altre volte ma mai in camper. Abbiamo sentito parlare delle 2 AA vicino ai laghi Alimini ne avete notizie? ci sono piste ciclabili per andare in centro? C'è qualcuno invece che conosce l'oasi park AA alle porte di Otranto? Se volete itinerari chiedete pure ho alcuni informatori turistici nella zona che vi possono indirizzare. Buoni Km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link