quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/02/2013 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non provi a guardare il sito Dell agricampeggio le Radici ..a Porto Cesareo . È fantastico siamo stati l anno scorso pulito e gestori fantastici[:D]
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 21/02/2013 14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho prenotato a riva di ugento...ultima settimana di agosto Robby79
quote:Risposta al messaggio di Birba123 inserito in data 21/02/2013 11:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 22/02/2013 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta. Sono della tua idea per ciò che riguarda le aree campeggio, però quest'anno mia figlia avra' 15 anni e come tu saprai è un momento un po' particolare... Alle sistemazioni un po' spartane e di fortuna per questa volta ha espresso il desiderio di frequentare il campeggio dove magari ci sia un po' d'animazione... Ci siamo passati tutti....