In risposta al messaggio di Mircopamelo del 11/05/2017 alle 14:53:45
Buongiorno, non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) . Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ? Grazie per la collaborazione. MIRCOPAMELO
Ciao Mircopamelo.
In risposta al messaggio di Mircopamelo del 11/05/2017 alle 14:53:45
Buongiorno, non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) . Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ? Grazie per la collaborazione. MIRCOPAMELO