In risposta al messaggio di Mircopamelo del 11/05/2017 alle 14:53:45
Buongiorno, non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) . Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ? Grazie per la collaborazione. MIRCOPAMELO
Ciao Mircopamelo.
In risposta al messaggio di Mircopamelo del 11/05/2017 alle 14:53:45
Buongiorno, non ho nessuna esperienza con i campeggi della Grecia. Cercavo un bel campeggio, con un po' di animazione ( ho 2 figlie di 11 e 14 anni ) . Qualcuno mi può indicare qualche alternativa vicino al mare ? Grazie per la collaborazione. MIRCOPAMELO
Sinceramente andare in Grecia per cercare un campeggio con animazione non mi sembra una bella idea.La Grecia è fatta per essere visitata per le sue bellissime spiagge e tanto altro .Io ci sono stata una sola volta sei anni fa e l'unico campeggio in cui ci siamo fermati 3 o 4 giorni è stato vicino a Corinto ,mi sembra si chiami Istmia Beach, giusto per riposarci qualche giorno e come ti hanno già detto non c'era animazione , veramente pur essendo comodo perché direttamente sul mare a parte i servizi (docce/bagni ,una grande cucina che volendo si poteva usare) non c'era altro a parte un piccolissimo spaccio per comprare qualche genere alimentare e poi fuori dal campeggio c'era qualche taverna dove poter mangiare.All'epoca parlando con altri italiani presenti ci fu detto che era uno dei migliori di tutto il Peloponneso che poi partiti di lì abbiamo girato tutto.Per il resto fatto quasi sempre sosta libera a parte qualche piccola area di sosta che abbiamo trovato strada facendo e un altro campeggio nell'isola di Elafoniss,dal quale siamo scappati dopo una notte perché il posto che ci avevano assegnato era lontanissimo dalla spiaggia e ci siamo sistemati meglio dall'altra parte dell'isola vicino ad un albergo ristorante che ci dava il parcheggio gratis ,e con i soldi che avremmo pagato al campeggio ci davano da mangiare.