...
In risposta al messaggio di ormon71 del 31/08/2016 alle 22:59:24
Salve a tutti amici, l'alta stagione è alle porte oramai e mi chiedevo, come ho fatto anni fa, se avete nuovi spunti per soste in qualche campeggio del triveneto, slovenia o croazia (ma non troppo distante da trieste) cheapplichino la tariffa weekend, ovvero arrivo al sabato mattina e partenza la domenica sera pagando solo 1 notte. La mia esigenza è di trascorrere (gia questo fine settimana del 3 settembre)  i weekend al mare, con 2 bambini, senza trovarmi in mezzo alla strada alle ore 12 della domenica, ne pagare ulteriore pernotto per godermi la giornata fino alla fine. Ricordo che il camping AL Bosco di grado, lo fa ancora, e a prezzi ragionevoli, ma grado è un tantino paludoso  ... Avete alternative? Costa slovena? Istria? Mandi da Ivan Ormon Ivan
Del litorale friul-giuliano sono completamnte ignorante. Per quanto invece attiene alla costa Istriana ti posso dire che quasi tutti i campeggi prevedono l'uscita alle ore 13, peraltro i controlli non ci sono. Mi spiego: entri il sabato, scegli la piazzola, la paghi in anticipo (una notte) e te ne esci la domenica pomeriggio/sera. Ovvio che se alla domenica arriva chi l'ha preventivamente prenotata devi lasciarla, ovvero ti sposti su un'altra. Penso che comunque da questo fine settimana dovrebbero esserci pochi problemi, iniziano i grandi rientri. Io ho sempre fatto così, da anni, mi è "andata buca" solo 2 volte , l'ultima lo scorso w. end a Valkanela (Orsera), sono arrivati alle 12 i "legittimi nuovi proprietari" ed essendo tutto strapieno ho dovuto andarmene. Ma 2 volte in una dozzina d'anni non ci si può lamentare.
In risposta al messaggio di ormon71 del 31/08/2016 alle 22:59:24
Salve a tutti amici, l'alta stagione è alle porte oramai e mi chiedevo, come ho fatto anni fa, se avete nuovi spunti per soste in qualche campeggio del triveneto, slovenia o croazia (ma non troppo distante da trieste) cheapplichino la tariffa weekend, ovvero arrivo al sabato mattina e partenza la domenica sera pagando solo 1 notte. La mia esigenza è di trascorrere (gia questo fine settimana del 3 settembre)  i weekend al mare, con 2 bambini, senza trovarmi in mezzo alla strada alle ore 12 della domenica, ne pagare ulteriore pernotto per godermi la giornata fino alla fine. Ricordo che il camping AL Bosco di grado, lo fa ancora, e a prezzi ragionevoli, ma grado è un tantino paludoso  ... Avete alternative? Costa slovena? Istria? Mandi da Ivan Ormon Ivan
Lo scorso weekend sono stato al camping sabbiadoro di Lignano entrato alle ore 11.00 di sabato e andato via alle ore 21.30 di domenica, per la domenica ho pagato 8.50euro in piu' altimenti senza nessun supplemento potevo restare fino alle 17.00. Se ti servono alte info puoi visitare il loro sito internet.