CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi formula weekend

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 31/08/2016 alle: 22:59:24
Salve a tutti amici, l'alta stagione è alle porte oramai e mi chiedevo, come ho fatto anni fa, se avete nuovi spunti per soste in qualche campeggio del triveneto, slovenia o croazia (ma non troppo distante da trieste) che applichino la tariffa weekend, ovvero arrivo al sabato mattina e partenza la domenica sera pagando solo 1 notte.

La mia esigenza è di trascorrere (gia questo fine settimana del 3 settembre)  i weekend al mare, con 2 bambini, senza trovarmi in mezzo alla strada alle ore 12 della domenica, ne pagare ulteriore pernotto per godermi la giornata fino alla fine.

Ricordo che il camping AL Bosco di grado, lo fa ancora, e a prezzi ragionevoli, ma grado è un tantino "paludoso" angry ...

Avete alternative?
Costa slovena?
Istria?

Mandi da Ivan Ormonwink
Ivan
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 01/09/2016 alle: 12:20:07
In risposta al messaggio di ormon71 del 31/08/2016 alle 22:59:24

Salve a tutti amici, l'alta stagione è alle porte oramai e mi chiedevo, come ho fatto anni fa, se avete nuovi spunti per soste in qualche campeggio del triveneto, slovenia o croazia (ma non troppo distante da trieste) che
applichino la tariffa weekend, ovvero arrivo al sabato mattina e partenza la domenica sera pagando solo 1 notte. La mia esigenza è di trascorrere (gia questo fine settimana del 3 settembre)  i weekend al mare, con 2 bambini, senza trovarmi in mezzo alla strada alle ore 12 della domenica, ne pagare ulteriore pernotto per godermi la giornata fino alla fine. Ricordo che il camping AL Bosco di grado, lo fa ancora, e a prezzi ragionevoli, ma grado è un tantino paludoso  ... Avete alternative? Costa slovena? Istria? Mandi da Ivan Ormon Ivan
...

Del litorale friul-giuliano sono completamnte ignorante. Per quanto invece attiene alla costa Istriana ti posso dire che quasi tutti i campeggi prevedono l'uscita alle ore 13, peraltro i controlli non ci sono. Mi spiego: entri il sabato, scegli la piazzola, la paghi in anticipo (una notte) e te ne esci la domenica pomeriggio/sera. Ovvio che se alla domenica arriva chi l'ha preventivamente prenotata devi lasciarla, ovvero ti sposti su un'altra. Penso che comunque da questo fine settimana dovrebbero esserci pochi problemi, iniziano i grandi rientri. Io ho sempre fatto così, da anni, mi è "andata buca" solo 2 volte , l'ultima lo scorso w. end a Valkanela (Orsera), sono arrivati alle 12 i "legittimi nuovi proprietari" ed essendo tutto strapieno ho dovuto andarmene. Ma 2 volte in una dozzina d'anni non ci si può lamentare.
Ciao
Paolo
13
bizzo65
bizzo65
03/08/2012 22
Inserito il 02/09/2016 alle: 23:22:48
In risposta al messaggio di ormon71 del 31/08/2016 alle 22:59:24

Salve a tutti amici, l'alta stagione è alle porte oramai e mi chiedevo, come ho fatto anni fa, se avete nuovi spunti per soste in qualche campeggio del triveneto, slovenia o croazia (ma non troppo distante da trieste) che
applichino la tariffa weekend, ovvero arrivo al sabato mattina e partenza la domenica sera pagando solo 1 notte. La mia esigenza è di trascorrere (gia questo fine settimana del 3 settembre)  i weekend al mare, con 2 bambini, senza trovarmi in mezzo alla strada alle ore 12 della domenica, ne pagare ulteriore pernotto per godermi la giornata fino alla fine. Ricordo che il camping AL Bosco di grado, lo fa ancora, e a prezzi ragionevoli, ma grado è un tantino paludoso  ... Avete alternative? Costa slovena? Istria? Mandi da Ivan Ormon Ivan
...

Lo scorso weekend sono stato al camping sabbiadoro di Lignano entrato alle ore 11.00 di sabato e andato via alle ore 21.30 di domenica, per la domenica ho pagato 8.50euro in piu' altimenti senza nessun supplemento potevo restare fino alle 17.00. Se ti servono alte info puoi visitare il loro sito internet.
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 03/09/2016 alle: 09:11:31
Vorrei porre la stessa domanda ma per campeggi in liguria o alta toscana fine settimana 24/26 settembre.

Ciao a tutti !!!

Antonella

nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 04/09/2016 alle: 23:02:24
Dopo alcune mail e diverse telefonate, mi avevano risposto al sabbiadoro, confermando che in bassa stagione in effetti è fattibile rimanere fino a sera, ma ho preferito partire per Bibione dove al campeggio Al Lido per telefono una signorina mi ha dato molte speranze, confermando che a settemebre ormai non è un problema fermarsi fino alle 18.
Poi sabato mattina, al atto di entrare , ho dovuto fare il checkin, girare la reception, andare in cassa alle ore 8 del mattino per sentirmi dire che non è possibile, perche il tempo è bello e il campeggio è pieno , pertanto se volevo fermarmi pagavo una notte in piu.
Senza mezze misure.
Sono uscito immediatamente.
Spostato di 300 metri, al campeggio Tridente, siamo stati trattati benissimo, con un plauso all ingresso alle persone che ci hanno accolto e con 43 euro siamo rimasti fino domenica sera. (siamo in 4 persone)
Campeggio molto bello, bagni perfetti e bellissima piscina e spiaggia.
Consigliato a tutti.

Ci tornero volentieri e faccio pubblicita sincera.

Mi chiedo come non si faccia un po di boicottaggio a quelle strutture cosi avide di soldi e di regolamenti, che non hanno un minimo di sensibilita verso una utenza che porta cmq soldi per un weekend, scioperando o manifestando in massa perche venga riconosciuta quella forma di soggiorno che è andata perduta.

Ivan
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link