quote:Originally posted by nadia1278> spiaggialunga è a 5 km da vieste dista 10 mt dal mare spiaggia lunghissima e ventosa (paradiso per surf e kite) servizi pulitissimi animazione per i piccoli piscina ottimo ristorante
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie >
quote:Originally posted by nadia1278> Consiglierei senz'altro "Spiaggia Lunga". Molto dipende, però, dal periodo. Se puoi, cerca di prenotare e chiedi una piazzola nella parte centrale del campeggio. La spiaggia del camping, comunque, è tutta libera, salvo una piccola zona attrezzata che viene riservata ai residence.
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie >
quote:Originally posted by corvetto>
ciao NADIA1278 anche noi abbiamo il problema del cane.... e quindi difficilino nel trovare campeggi adeguati. volevamo chiederti se per caso hai da parte un po di nomi di campeggi dove appunto sono sia sul mare che dove accettano i cagnetti, sia dove state andando Voi, ed eventualmente dove gia siete stati. (anche altre regioni). spero di non chiedere molto... ti faccio un quadro della situazione per le prossime ferie: oasi: dovrebbe accettare animali, anche con accesso in spiaggia spiaggia lunga: animali solo nella spiaggia libera vieste marina: animali sì è la prima vacanza che dovremmo fare con il cane... quindi stiamo appena entrando nel mondo dei campeggi con animali ammessi. grazie anticipatamente. Edoardo's Family >