CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 17:18:52
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 19/04/2009 alle: 19:35:18
Mi sono trovato bene al camping Touring, a 5 Km da Vieste, posto tranquillo con una bella spiaggia.
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:18:29
Noi frequentiamo da un paio di anni il camping Puntalunga (3Km da Vieste) e ci siamo trovati molto bene. I servizi sono puliti, il campeggio (noi ci andiamo a fine agosto) tranquillo, le piazzole praticamente sul mare... Non c'è la piscina, ma visto il bel mare personalmente non ne sento la mancanza.... Unico dubbio se accettano i cani. romy [:)]
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:38:49
grazie ad entrambi... purtroppo in nessuno di quelli citati da voi accettano cani... :(
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 20/04/2009 alle: 07:20:10
quote:Originally posted by nadia1278
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie >
> spiaggialunga è a 5 km da vieste dista 10 mt dal mare spiaggia lunghissima e ventosa (paradiso per surf e kite) servizi pulitissimi animazione per i piccoli piscina ottimo ristorante
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 20/04/2009 alle: 12:40:05
ciao NADIA1278 anche noi abbiamo il problema del cane.... e quindi difficilino nel trovare campeggi adeguati. volevamo chiederti se per caso hai da parte un po di nomi di campeggi dove appunto sono sia sul mare che dove accettano i cagnetti, sia dove state andando Voi, ed eventualmente dove gia siete stati. (anche altre regioni). spero di non chiedere molto... grazie anticipatamente. Edoardo's Family
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/04/2009 alle: 14:53:14
quote:Originally posted by nadia1278
Salve! cerchiamo informazioni sui campeggi del gargano: ci muoviamo con un camper e una tenda (in totale 4 adulti, 3 bambini sotto i 5 anni... E UN CANE!): finora abbiamo selezionato due campeggi: l'oasi e lo spiaggialunga. in entrambi pare che i cani possano andare in spiaggia, ma nel secondo che vi ho menzionato mi hanno detto: solo nella spiaggia libera. mi sta benissimo, ma quanto dista dal campeggio? chi li conosce? ovviamente avendo anche 3 bambini cin interessa molto anche la pulizia dei servizi. grazie >
> Consiglierei senz'altro "Spiaggia Lunga". Molto dipende, però, dal periodo. Se puoi, cerca di prenotare e chiedi una piazzola nella parte centrale del campeggio. La spiaggia del camping, comunque, è tutta libera, salvo una piccola zona attrezzata che viene riservata ai residence.
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:48:23
quote:Originally posted by corvetto
ciao NADIA1278 anche noi abbiamo il problema del cane.... e quindi difficilino nel trovare campeggi adeguati. volevamo chiederti se per caso hai da parte un po di nomi di campeggi dove appunto sono sia sul mare che dove accettano i cagnetti, sia dove state andando Voi, ed eventualmente dove gia siete stati. (anche altre regioni). spero di non chiedere molto... ti faccio un quadro della situazione per le prossime ferie: oasi: dovrebbe accettare animali, anche con accesso in spiaggia spiaggia lunga: animali solo nella spiaggia libera vieste marina: animali sì è la prima vacanza che dovremmo fare con il cane... quindi stiamo appena entrando nel mondo dei campeggi con animali ammessi. grazie anticipatamente. Edoardo's Family >
>
nadia1278
nadia1278
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:53:26
e del vieste marina mi sapete dire qualcosa?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link