quote:Originally posted by puccetti> Per il mare a Giulianova hai il camping Holiday e Baviera villaggio camping in riva al mare completo di tutto quello che vuoi (animazione da mattina a sera, piscina,ristorante,market, bancomat e chi + ne ha più ne metta....spiaggia di sabbia sia libera che convenzionata con i bagnini davanti al camping, io ormai sono tree anni che vado e mi ci trovo benissimo. Proprio davanti al camping c'è la pista ciclabile che va verso nord a Tortoreto e Alba Adriatica e verso sud arriva fino in centro a Giulianova, è tranquilla perchè corre tutta sul marciapiede del lungomare. il sito è
:)]Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi, ci sa consigliare qualche buon campeggio in Abruzzo sia al mare che ai monti? (Calcolando che andremo in ferie in agosto e non avendo prenotato da nessuna parte).... Grazie a tutti quelli che ci rispondono[;)] Erny e Isa >
www.hoba.it
puoi prenotare la piazzola per minimo tre settimane, io quest'anno avendo il bimbo di 11 mesi ho optato per una vacanza relax e sarò lì dal 4 al 30 agosto. A 1 km hai un parco acquatico tra i più belli della riviera adriatica. Max