CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
armando1970
armando1970
07/09/2006 40
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:36:25
L'idea è questa: ultime due settimane di giugno, Ogliastra, campeggio...ci piacciono le strutture essenziali ma pulite e silenziose, senza ressa, animazione e tutti quei servizi di cui i campeggi italiani (meglio definirli villaggi) spesso sono prodighi. La scelta sta ruotando fra queste tre strutture: Il cigno bianco, il Sos flores ed il coccorRocci nei dintorni di Arbatax. Qualcuno che ci è già stato può darci un suo parere? grazie in anticipo, Armando.
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 01/02/2007 alle: 21:58:17
io soggiorno da metà luglio a fine agosto con la mia roulotte al cavallo bianco a lotzorai. il campeggio è piccolo e frequentato da persone che ci tornano tutti gli anni. i servizi sono pochi ma puliti. non c'è animazione, non c'è tutto quello che di solito, come dici tu, c'è negli altri campeggi,ma è tranquillo tanto che mia figlia e gli amici che si sono ritrovati tutti gli anni cominciano a venirci malvolentieri perchè non ci sono divertimenti. alcuni anni funziona la pizzeria altri no. per me logicamente è l'ideale ma a molti sono sicura che non piacerebbe. il mare specialmente potendo andare verso pedra longa e le varie calette è stupendo, se non hai il gommone ci sono tante gite che portano a queste splendide spiaggie oppure ci si può arrivare anche via terra. l'interno è ugualmente bello e ancora non battuto come altre zone della sardegna. cristina
19
armando1970
armando1970
07/09/2006 40
Inserito il 01/02/2007 alle: 23:28:37
quote:Originally posted by lancri
io soggiorno da metà luglio a fine agosto con la mia roulotte al cavallo bianco a lotzorai. il campeggio è piccolo e frequentato da persone che ci tornano tutti gli anni. i servizi sono pochi ma puliti. non c'è animazione, non c'è tutto quello che di solito, come dici tu, c'è negli altri campeggi,ma è tranquillo tanto che mia figlia e gli amici che si sono ritrovati tutti gli anni cominciano a venirci malvolentieri perchè non ci sono divertimenti. alcuni anni funziona la pizzeria altri no. per me logicamente è l'ideale ma a molti sono sicura che non piacerebbe. il mare specialmente potendo andare verso pedra longa e le varie calette è stupendo, se non hai il gommone ci sono tante gite che portano a queste splendide spiaggie oppure ci si può arrivare anche via terra. l'interno è ugualmente bello e ancora non battuto come altre zone della sardegna. cristina >
> Avevo il sentore che il posto fosse molto attraente, sia per il mare che per le escursioni nell'interno. Grazie per il consiglio. Armando
st_grisonich
st_grisonich
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 08:14:02
Non ti preocupare nelle due ultime settimane di giugno in Sardegna rischi di non trovare nemmeno il pane. Per loro la stagione cominci a luglio e quindi i campeggi sono si' aperti ma con servizi minimi (market chiusi, blocchi docce in ristrutturazione), a vantaggio puo' essere che se il camping e' particolarmente vuoto (l'anno scorso mi e' capitato due volte) ritoccano i listini al ribasso. Pensa che in un camping di Oristano ho dovuto aprire un conto al bar da saldare alla mia partenza, perche' non aevano da cambiare 50 Euro
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 02/02/2007 alle: 08:49:53
mi ero dimenticata di dirti che il campeggio è situato in una pineta in riva al mare e proprio davanti all'isole dell'ogliastra
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
19
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:10:34
[:)][:)] Confermo le impressioni sul Cavallo bianco a Lotzorai! noi ci siamo fermati lì una settimana circa ad agosto dello scorso anno e ci siamo trovati bene! il campeggio è di dimensioni contenute, immerso in parte nella pineta ed in parte sotto lecci, la pizzeria ad agosto funzionava ed anche il market! i servizi igenici molto puliti, magari non all'ultimo grido la piastrellatura ma l'igene era sotto controllo! il propietario tra l'altro è ache coltivatore di ulivi e da lui abbiamo comprato il tipico olio della zona! gli altri campeggi non li conosco, non li abbiamo visistati, ti posso dire che sul cocco ricci, qualche camperista di passaggio aveva dato parre negativo per la confusione, ma non penso che a giugno ci sarà molta gente!ciao buoni Km e buon viaggio! altri campeggi visitati: Budoni, Sant'Antioco e Penisola del sinis, se ti interessano le zone chiedi pure! Ciao Giusy[8D][:D]
19
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 03/02/2007 alle: 11:05:05
I campeggi in Ogliastra sono tutti molto essenziali. Ti sconsiglio il Camping Le Cernie di Lotzorai, ed anche i camping di S.Maria Navarrese in quanto a poca distanza da una sala da ballo che rimane attiva sino all'alba. Se poi ti va un area di sosta ti consiglio ( io ci vado da 3 anni ) la Tanca di Orrì sul lungomare di Tortolì. Area di sosta con docce,pozzetto di scarico comodo e vari lavandini per le stoviglie. La mattina un privato vende all'interno il pane fresco di giornata, fuori dal cancello la solita bancarella di frutta e verdura oltre ai vari venditori di panini e polli arrosto. Per la spiaggia è sufficiente uscire dal cancello ed attraversare la strada.L'abitato si trova a 3 km ed è agevole andarci in bicicletta.Dipende dalla tua concezione di "essenzialità". In Ogliastra molti campeggi "essenziali" ti spillano 50 € / giorno. Se vuoi vai su plein air on line e leggi la miaz protesta in merito al soggiorno presso il campeggio Le Cernie. La lettera ha come titolo "e qui comando io." Da sardo attento ai pacchi. Ciao
19
gpvanz
gpvanz
10/03/2006 60
Inserito il 13/02/2007 alle: 14:32:28
Dopo annidi sardegna, ho trovato l'anno scorso uno tra i +6 bei campeggi dell'sola, pulito, silenzioso, sul mare (bellissimo), senza fronzoli o rompic....., a buon prezzo: sto parlando del Camping Sardegna" di Porto Pino (CA). La zona è sublime, il mare di più. Secondo me merita assolutamente una visita..... camping pragmatico. Saluti. Gian Paolo Vanzini
quote:Originally posted by armando1970
L'idea è questa: ultime due settimane di giugno, Ogliastra, campeggio...ci piacciono le strutture essenziali ma pulite e silenziose, senza ressa, animazione e tutti quei servizi di cui i campeggi italiani (meglio definirli villaggi) spesso sono prodighi. La scelta sta ruotando fra queste tre strutture: Il cigno bianco, il Sos flores ed il coccorRocci nei dintorni di Arbatax. Qualcuno che ci è già stato può darci un suo parere? grazie in anticipo, Armando. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link