quote:Originally posted by lancri> Avevo il sentore che il posto fosse molto attraente, sia per il mare che per le escursioni nell'interno. Grazie per il consiglio. Armando
io soggiorno da metà luglio a fine agosto con la mia roulotte al cavallo bianco a lotzorai. il campeggio è piccolo e frequentato da persone che ci tornano tutti gli anni. i servizi sono pochi ma puliti. non c'è animazione, non c'è tutto quello che di solito, come dici tu, c'è negli altri campeggi,ma è tranquillo tanto che mia figlia e gli amici che si sono ritrovati tutti gli anni cominciano a venirci malvolentieri perchè non ci sono divertimenti. alcuni anni funziona la pizzeria altri no. per me logicamente è l'ideale ma a molti sono sicura che non piacerebbe. il mare specialmente potendo andare verso pedra longa e le varie calette è stupendo, se non hai il gommone ci sono tante gite che portano a queste splendide spiaggie oppure ci si può arrivare anche via terra. l'interno è ugualmente bello e ancora non battuto come altre zone della sardegna. cristina >
quote:Originally posted by armando1970>
L'idea è questa: ultime due settimane di giugno, Ogliastra, campeggio...ci piacciono le strutture essenziali ma pulite e silenziose, senza ressa, animazione e tutti quei servizi di cui i campeggi italiani (meglio definirli villaggi) spesso sono prodighi. La scelta sta ruotando fra queste tre strutture: Il cigno bianco, il Sos flores ed il coccorRocci nei dintorni di Arbatax. Qualcuno che ci è già stato può darci un suo parere? grazie in anticipo, Armando. >