QUESTO
, in cui il Cala Ginepro viene paragonato al Sa Prama ...
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Enrico80 del 15/02/2016 alle 07:41:26
vi ringrazio entrambi per la risposta e per le informazioni, ho controllato anche l'altro post suggerito e devo dire che è stato utile leggerlo. Se avete anche altri campeggi da suggerirmi sulla costa orientale, ben venga!!Se qualcun altro avesse altre informazioni in merito, ve ne sarei grato. Sono alla mia prima vacanza in Sardegna perciò terra a me totalmente sconosciuta!! Grazie Enrico
La considerazione fatta dall'amico xc70 (circa le piazzole polverose) è corretta, ma per completezza d'informazione, nel caso dovessi optare per il Cala Ginepro, aggiungo che è sufficiente evitare sistemazioni vicine alla strada principale che dall'ingresso conduce all'area raccolta rifiuti .
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 15/02/2016 alle 19:34:45
La considerazione fatta dall'amico xc70 (circa le piazzole polverose) è corretta, ma per completezza d'informazione, nel caso dovessi optare per il Cala Ginepro, aggiungo che è sufficiente evitare sistemazioni vicine alla strada principale che dall'ingresso conduce all'area raccolta rifiuti . Così facendo sei più tranquillo (e senza polvere) Seguimi su
Giusta osservazione!!!

In risposta al messaggio di Enrico80 del 23/02/2016 alle 12:58:40
Grazie a tutti per i consigli. L'idea della nottata a Capo Comino è interessante, cercherò a fondo in internet!! Nessuno ha informazioni sul camping Sa Marina oppure sul San Teodoro la Cinta? Enrico
Siamo stati lo scorso anno al camping La Cinta a San Teodoro.
In risposta al messaggio di Jack50 del 18/02/2016 alle 21:24:12
Frequento il Camping Cala Ginepro da ca. 20 anni e mi sono sempre trovato bene. Gente seria, ambiente che fa parte del sito di interesse comunitario (SIC - Direttiva del Consiglio Europeo relativa alla conservazione deglihabitat naturali), mare stupendo (quando tira il vento, per avere mare calmo, si può scegliere la spiaggia a nord o a sud della penisola che si protende dal campeggio), tranquillo, tutti i servizi essenziali. Molto vicino (raggiungibile anche a piedi via spiaggia guadando un piccolo fiumiciattolo) si può entrare nell'area protetta della Forestale chiamata Oasi di Bidderosa (vedere le immagini su internet...). In ogni caso farei una puntata per una sola notte a Capo Comino (10 km a nord del Camping Cala Ginepro sulla strada Orientale Sarda n. 122); c'è un'area sosta che è più un parcheggio senza servizi in genere con altri camper. Le stelle che si vedono da lì sono....indimenticabili complice anche la totale assenza di inquinamento luminoso. Buona vacanza.
Capo Comino.
In risposta al messaggio di Enrico80 del 01/03/2016 alle 10:46:45
Nessuno ha qualche foto di Capo Comino? Grazie ancora per le info! Enrico
Capo comino, come posto io l'ho trovato stupendo. Le foto che ti invio sono state scattate in "un'affollata" giornata di mezzo luglio 2014.
In risposta al messaggio di onabet del 01/03/2016 alle 15:32:02
Capo comino, come posto io l'ho trovato stupendo. Le foto che ti invio sono state scattate in un'affollata giornata di mezzo luglio 2014. Le foto, comunque, non rendono completamente la bellezza del posto. Ovviamente, cometutte le spiagge, sei sfigato e la trovi piena di poseidonia, come qualcuno ha detto, il paesaggio è completamente diverso. Capo comino la spiaggia Capo comino la spiaggia Capo comino la spiaggia con le dune Capo comino tratto di spiaggia misto a scogli capo comino le dune Se dovessi decidere di andare, prendi la direzione per capo comino, ma poi devia sulla sinistra, il parcheggio per visitare e fruire della spiaggia è questo: Ciao e ..... buone vacanze Enzo onabet
Mitico Enzo!!!!