CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi in Serdegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
gioalemarcosara
gioalemarcosara
21/07/2010 55
Inserito il 17/07/2013 alle: 17:29:19
Buongiorno a tutti...un mesetto fa ho chiesto info sulla Sardegna in camper. Abbiamo optato per i campeggi...mio marito preferisce così....arriveremo ad Olbia e come prima tappa ho pensato a San Teodoro...sapete consigliarmi qualche campeggio nella zona di Cala Brandinchi che mi hanno detto essere ottima per i bimbi? poi vorrei spostarmi verso Cala Budoni e poi giù verso Costa Rei...mi date dei consigli...se ci siete stati e vi siete trovati bene...io vorrei fosse vicino al mare...poi se ha un po' di animazione visti i prezzi non sarebbe male...abbiamo due bimbi di 4 e 6 anni...GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI DARMI UNA MANO AD ORGANIZZARE LA NOSTRA VACANZA....GRAZIE MILLE!!
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 17/07/2013 alle: 20:47:54
A cala Brandinchi arrivi a piedi in 10 minuti dal Cala cavallo, a Budoni trovi due campeggi fra cui il sa Marina sulla bella baia di sant'Anna. cri
14
verdiani
verdiani
12/12/2011 51
Inserito il 17/07/2013 alle: 22:32:27
piu guardo i campeggi sardi e piu mi chiedo ma come si fa a chiedere 60 ,70 euri al giorno in campeggio per 2adulti piu 2 bambimi quando trovi lappartamenti a 400euri la settimana ?boicottiamoli i campeggi ,solo aree di sosta ,un po ladri lo siamo tutti ma questi esagerano,in tutta la sardegna ci sara 3 campeggi con prezzi normali .ma speriamo che chiudino tutti sti alibaba e i sette ladroni pirpe
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 18/07/2013 alle: 01:32:37
ciao. a cala brandinchi non ci sono camping, puoi passare la giornata lasciando il camper nel parcheggio ( a Pagamento) c'è uno spazio apposito, e puoi andare o a cala brandinchi olo impostu. Nella zona c'è il camping la cinta a san teodoro affacciato sulla bellissima spiaggia bianca con acqua trasparente e altezza al polpaccio per decine di metri: solo molto caotica sia la spiaggia che il campeggio. Però è comodo per san teodoro: bel paesino di vacanza dove fare le tipiche passeggiate serali che si fanno con i bimbi anche se per loro non ci sono particolari attrazioni.Nel campeggio non c'è animazione. A budoni ci sono dei bei campeggi noi nsiamo stati al pedre e cupra. c'è l'animazione. Al sud ti consiglierei il camping spiaggia del riso a villasimius. I miei figli lo adorano. Il mare è bello e non hai solo la spiaggia del riso ma anche altre spiagge bellissime ampie chiare e sabbiose con mare cristallino e fondali bassi dove i bambini si divertono sicuramente. buone vacanze Monica
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 18/07/2013 alle: 07:58:05
Io con bimbi stessa età sono stato al camping Sa Prama di Cala Liberotto e te lo posso consigliare, sia per il campeggio che per la spiaggia bellissima. Ciao Giorgio.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 18/07/2013 alle: 08:17:29
Anche noi siamo stati al sa prama: me n'ero dimenticata.Bello con spiaggia e mare incantevoli.
15
gioalemarcosara
gioalemarcosara
21/07/2010 55
Inserito il 18/07/2013 alle: 13:57:04
Grazieee mille a tutti grazie grazie [:)][:)][:)]
16
giulifiore
giulifiore
24/10/2009 7
Inserito il 21/07/2013 alle: 17:12:57
allora se vuoi fare una prima tappa per andare poi a costa rei ti consiglio il SA PRAMA proprietari molto disponibili MA spiaggia affollata. poi se decidete di andare a costa rei essendo in totale 4 persone per me il miglior campeggio e' LE DUNE fa anche sosta camper e per quattro persone e' l'ideale costo euro 40 ha tutte le cose che cerchi tu mare vicino [:)] animazione e piscina.. lo puoi visitare il sito su www.le dune a piscina rei
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:16:04
Ciao, lo scorso anno siamo stati al campeggio Coda Cavallo ma non è un gran che, sia come piazzole che come strutture per l'animazione, tanto vale stare nella AA dello stesso campeggio. Bella cala Brandinchi, raggiunta in bici in 10 minuti, ma molto affollata e più piccola di quello che pensavo , lunga e stretta 3/4 metri. Un pò più a Sud , spiaggia fantastica e bel campeggio con buona animazione al Cala Ginepro , si mangia molto bene anche al ristorante interno. Qualche chilometro dopo c'è il Sa Prama a cala liberotto Se poi vi va di fare un giorno in libera, vi consiglio di passare un giorno e una notte sulla spiaggia di Berchida (a pagamento il parcheggio diurno ). Per lazona di Costa Rei anche noi siamo stati al campeggio Le Dune e ci siamo trovati molto bene. Buona Sardegna Mauro
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 22/07/2013 alle: 11:31:50
Noi abbiamo passato quest'anno l'ultima settimana di giugno a Cala ginepro per 33 euro al giorno,ora costerà ovviamente di più. Siamo stati benissimo. Pulito,accesso diretto al mare su due spiagge,a piedi puoi raggiungere l'oasi di bidderosa e berchida.Buona animazione per i bimbi e buona pizza. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link