http://www.kurcamping-gastein.a...
-Langenfeld dove c'è l'AquaDome ed il campeggio che non ricordo il nome ma è vicino alle terme;come comprensorio sciistico si troviamo vicino a Solden. Come zona devo dire che mi è piaciuta di più Bad Gastein, più che altro per l'atmosfera e per le possibilità turistiche che offre. Ti metto il link di un uscita fatta nel Capodanno 2009 con 15 equipaggi:https://forum.camperonline.it/t...
giancarloquote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/09/2012 19:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...!! Grazie Flapol
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/09/2012 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo...molto interessante. Buona serata. Flapol
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/09/2012 23:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, per quanto riguarda il diario non l'ho fatto..comunque a Bad Gastein ci sono andato spesso anche prima del camper e come avrai visto dal link dell'uscita fatta assieme agli FdB ci alternavamo tra sci e terme,e comunque ci muovavamo per lo più con gli skibus,a parte un paio di volte col pulmino-taxi tramite il campeggio che non costava molto.. Comunque i sigg.del camping Erlengrund(sempre che non sia cambiata la gestione,ma dal sito non sembra..)sono molto disponibili e potranno anche informare per eventuali attività extra scii e terme! comunque sono disponibile per eventuali chiarimenti e consigli nel limite delle mie esperienze! Per quanto riguarda i controlli per i tre viaggi in camper da me fatti in Austria(l'ultimo nel 2010) sia dal Brennero che da Tarvisio non ho mai incontrato una pattuglia...ma neanche vista! quindi non saprei dirti se nel frattempo siano aumentati i controlli... calcola che anchio "pesicchio"[:D]e sono omologato 4.. Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 04/09/2012 18:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Da Travisio invece di uscire al punto 3 si può proseguire ed uscire più avanti per circa 30-40km ed arrivare da nord ma si allunga di 80 km +/- Se hai tempo il percorso non è male ma col treno è anche più ecologico[:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/09/2012 22:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti prezzi ottimi ed in più rispetto ai campeggi italiani in alta stagione puoi prenotare anche pochi giorni.. Dal listino vedo anche le date invernali quindi no problem, mentre se clikki Richiesti/Ordini trovi tutti i loro dati comp.l'email. [:)]ciao giankid="navy">
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/09/2012 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecco i loro datiid="navy"> Campeggio di Cure Erlengrund: Erlengrundstraße 6 A-5640 Bad Gastein Tel: +43 (0)6434 30205 Fax: +43 (0)6434 30208 Email: office@kurcamping-gastein.atid="green"> e le date dal lstino:id="navy"> Alta stagione 18/12-8/01 29/01-16/04 2/07-20/08 Bassa stagione 16/04-2/07 20/08-17/12 id="green"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"