quote:Risposta al messaggio di adry980 inserito in data 27/05/2014 11:14:18 (>. . di fianco a ""degli ulivi " ce ne sono altri due tutti sulla stessa sabbia tutti sull'angolo est della spiaggia tutti stessa distanza dal paese su comodo marciapiede lungo spiaggia se il camper lo lasci fermo in campeggio non te ne frega nulla se sulla strada vanno lentamente prenota e sarai tu a dirci l'unico che uscendo dal camper sei sulla sabbia della spiaggia è http://Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingdelmare.it/campeggio...
P.S. per unico intendo dei tre che stanno lì a Marina il 90%dei camping sono sulle spiagge sulla spiaggia di Lacona due sulla spiaggia e altri tre vicinissimi Lido di Capoliveri tre,,spiaggia Barbarossa tre ecct.ecct.quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 27/05/2014 19:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simov, in effetti stavo valutando anche il Lacona Pineta ma mi sembrava che le piazzole fossero poco delimitate, ecco questo è un mio difetto...vorrei che ogni campeggio avesse piazzole delimitate con un piccola siepe, lo so chiedo troppo! Per il periodo dici che le spiagge sono già affollate? Con il bimbo vorrei trovare uno stabilimento... E pensare che è il primo anno che anticipo le ferie appunto per il caos...di solito facevo la settimana di ferragosto![:)] Adriana