www.riviera.hr
oppure puoi guardare qui www.maistra.com quando ci vuoi andare? Noi la settimana dopo il 16 agosto.quote:Originally posted by piccolay> Grazie per il consiglio. Purtroppo non potremo incontrarci perche' noi il 16 saremo gia' sulla strada del rientro. ciao
Ciao, io non sono mai stata in croazia, ma ci vorrei passare una settimana in agosto ques'anno. Avevo già messo dei messaggi qui nel forum e mi sono stati consigliati dei campeggi. Uno molto bello è il Camping Lanterna a Porec, lo puoi vedere quiwww.riviera.hr
oppure puoi guardare qui www.maistra.com quando ci vuoi andare? Noi la settimana dopo il 16 agosto. >
quote:Originally posted by La65>
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di espatriare e vorrei provare la Croazia, in particolare la zona dell'Istria. Avete qualche consiglio sui campeggi dell'Istria? Tenete conto che ho due figli (4 e 9 anni) e quindi cerco un campeggio che abbia animazione bimbi, piscina e spiaggia praticabile (cioe' non solo scogli a picco sul mare). Se magari c'e' anche qualche paesino nelle vicinanze raggiungibile con la bicicletta ... grazie e buone vacanze a tutti >