In risposta al messaggio di lele80 del 16/04/2016 alle 22:54:47
Noi l'anno scorso siamo stati al Camping Orchidea a Feriolo. Campeggio molto tranquillo, direttamente sul lago, che consiglio. unica pecca è che hanno soppresso la fermata del traghetto è quella più vicina é a Baveno. per raggiungerlo occorre utilizzare i mezzi pubblici o le biciclette. A piedi é veramente troppo lontano. Lele
Grazie della segnalazione
In risposta al messaggio di cariola del 14/04/2016 alle 23:24:54
SALVE MI POTRESTE INDICARE UN CAMPEGGIO DA VOI VISITATO CHE VI A FATTO UNA BELLA IMPRESSIONE E CHE NON SIA LONTANO DA TUTTO GRAZIE
Ciao,
per il ponte del 25 dovremmo andare ad Annecy (facendo il Sempione, anziché il traforo del biano) mi sa che al ritorno ci facciamo una notte in uno dei due campeggi segnalati a Feriolo di Baveno – sto monitorando il meteo ma cambia di continuo
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/04/2016 alle 15:01:33
Grazie ancora Avendo le bici, scarterei quello vicino al centro per il ponte del 25 dovremmo andare ad Annecy (facendo il Sempione, anziché il traforo del biano) mi sa che al ritorno ci facciamo una notte in uno dei due campeggi segnalati a Feriolo di Baveno – sto monitorando il meteo ma cambia di continuo Ciao, Cesare
Ciao,
In risposta al messaggio di Duesogni del 18/04/2016 alle 17:09:09
Ciao, i campeggi di Feriolo sono belli ma se sei interessato a visitare le isole o fare una passeggiata a Baveno, se non hanno fatto modifiche recenti, hai difficoltà a raggiungere Baveno a piedi o in bici. C'è un trattodi pista ciclabile che passa vicino ai campeggi ma si ferma prima di Baveno. La strada è molto trafficata e senza marciapiedi. Il vantaggio del campeggio Parisi e che sei in paese. Li trovi anche un'area di sosta. Altrimenti anche a Verbania c'è un area di sosta che ti permette di raggiungere i paesi di Intra o Pallanza a piedi o in bicicletta. Ciao ciao
Grazie delle delucidazioni