In risposta al messaggio di jackrussel del 29/05/2016 alle 17:53:07
Ciao ci siamo stati il primo maggio bellissimo specialmente la sosta sul mare camping terrazzato,ottimi servizi,gestori/dipendenti molto gentili.MERITA!!! jack russel
Ciao,
, hanno ragione nel dirti che il camping è a terrazze tutte paronamiche e per questo con belle salite, ma per i bimbi ha una bella sabbiosa spiaggetta, dista dai paesini vicini 2 km, noi a piedi siamo andati a Cervo che merita una visita ( naturalmente un po di attenzione lungo la strada spesso senza marciapiede). In risposta al messaggio di ciarliromeo del 31/05/2016 alle 18:55:06
di capo mimosa ti hanno detto tutto molto brllo ma.....se stai li a Diano marina c è angolo di sogno camping sul mare ciclabie per Imperia .sarà 700 mt da Diano noi ci siamo stati in bassa stagione eravamo in pochi non oso pensare in alta stagione ciao Carla
... hai il nome di questo campeggio di Diano?
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 01/06/2016 alle 17:19:20
camping angolo di sogno viale Torino 53 tel 0183752885cel3929512812 come dicevo ha piazzole direttamente sul mare dipende noi siamo stati bene ma era ottobre ciao Carla
Intanto grazie dei riferimenti.
In risposta al messaggio di Gian71 del 02/06/2016 alle 12:10:13
Intanto grazie dei riferimenti. Quindi si possono utilizzare le biciclette, anche con bambini, partendo dal campeggio Angolo di Sogno ? Non ci sono salite impegnative? Gian71
scusa se non ti ho risposto ma sono partita per laCroazia
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 06/06/2016 alle 21:27:18
scusa se non ti ho risposto ma sono partita per laCroazia dal camping angolo di sogno c è una salita che saranno 300 mt a sx c è la ciclabile fino a Imperia sul mare ripeto spero che se vai il camping non sia pieno e il camping è sul mare ciao Carla
Perfetto, grazie delle info.
In risposta al messaggio di Nzuri del 07/06/2016 alle 07:59:27
Nel sito di Angolo di sogno è specificato: Da giugno a metà settembre permanenza minima 6 notti.
Dunque sono tornato ieri dopo un week end al camping Marino a Diano Marino, brevemente le mie impressioni: