quote:Risposta al messaggio di savoalb79 inserito in data 03/06/2013 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche se non e propio nell'argentario ma un pochino piu sotto ti sìconsiglio campeggio Capalbio con accesso diretto alla spiaggia e ottimi prezzi fino al 21 giugno poi diventa alta stagione e i prezzi un pochino esagerati... se ti interessa poi consultare il sito del campeggio
quote:Risposta al messaggio di savoalb79 inserito in data 03/06/2013 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di sosta 'le miniere' offre diversi servizi gratuiti compresi nel prezzo. Uso delle biciclette gratis (fino ad esaurimento) per andare al mare Navetta gratuita per il mare (non so se è già attiva) Possibilità di prenotare ogni tipo di cibarie, pizza, pane ecc, la sera fai la lista e la mattina ce l'hai calda calda (o a pranzo le paste) Ha corrente e docce calde, carico e scarico, una piccola isola per far giocare i bimbi. Inoltre la pineta della feniglia offre la possibilità di vedere molti animali e alla fine della pineta (10 km) verso Ansedonia anche Caprioli. Da fuori l'area si prende il pulman per porto ercole, porto s.stefano ecc. In zona c'è anche il campeggio/area il Latini (la giannella) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di savoalb79 inserito in data 03/06/2013 20:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivi e lascia vivere!!!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/06/2013 20:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le AA alla feniglia sono a 900 mt dal mare e hanno la navetta e in pochi minuti si può raggiungere l'animata orbetello in bici. Zona capalbio-argentario stop: non c'è nessun'altra soluzione che abbini le 2 cose, salvo forse l'AA i delfini e i vari campeggi di albinia: ma sia la spiaggia che il paese sono meno attraenti. savoalb, Il campeggio di capalbio (lontano dal paese) è SUL mare e vista mare; le AA alla feniglia no; non credo possano avere le stesse tariffe, nonostante la bassa stagione; verifica bene.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 04/06/2013 12:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in toto quello da te scritto [;)] che poi i proprietari delle 3 aree che sono al bivio di Feniglia [:)] per quello che fanno pagare [:0] riuscissero a dare più spazi e più servizi igienici sarebbe ancora più piacevole la permanenza [:)][^] @Piazzano in feniglia c'è una specie di pronto intervento con medico così come a PortoErcole che dista 4 km e a 8 km c'è l'ospedale di Orbetello di più non si può [;)] Per chi viene da queste parti fate attenzione abbiamo "ALLEVAMENTI DI ZANZARE DI RAZZA" specie protetta [:D][:D][:D] Claudiomare poco distante da Feniglia "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/06/2013 14:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Paola avevo letto male o diciamo meglio non avevo capito una mazzetta[:D][;)] comunque io abito qui se avete bisogno a disposizione [:)][^] ciao claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/06/2013 21:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA sul mare ci sono i Delfini ad Albinia, 1 a Fonteblanda e Lanini località Giannella [;)] Campeggi 1 a Talamone, 8 sulla tratta Aurelia Fonteblanda/Bocche di Albegna (Albinia) 2 località la Giannella sono tutti sul mare [:)][^] Ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"