In risposta al messaggio di robert66 del 28/05/2015 alle 13:29:17
Al mulino d'acqua ci sono stato dieci anni fà bel campeggio ,un pò caruccio ,ricordo però sopratutto il fatto che la spiaggia era molto piccola e che al pomeriggio praticamente scompariva quindi l'alternativa era la piscina ,al campeggio alimini non ci sono mai stato ma forse qualcuno ha notizie più fresche. Ciao roberto
grazie mille per la risposta,attendo altre info,mi sa che per via della spiaggia cosi'piccola,che ho visto nelle foto preferiro'il camping alimini....
In risposta al messaggio di jackrussel del 30/05/2015 alle 18:15:24
area di sosta le fontanelle sono 2 anni di fila che ci fermiamo almeno 2 notti attraversi una pineta e trovi delle insenature e un mare stupendo,docce pulite e bagni decorosi.ciao ps. il tutto a soli 5km dalla bellissima otranto. jack russel
quoto l'AA fontanelle. Il mare, stupendo, è maggiormente apprezzabile in periodi di minor affollamento. Io ricordo la spiaggia quando c'erano solo un paio di lidi attrezzati. Se non si trova posto alle Fontanelle c'è, confinante con questa, un'AS, ma quando ci sono stato io assicuravano solo la 220, lo scarico ed il carico acque. Per la visita di Otranto c'è un comodo parcheggio riportato anche su col. Ciao e buona vacanza Enzo