quote:Originally posted by dannni> Magari in pieno agosto con le piazzuole strapiene! No non lo conosco! A Pula c'è il camping Flumendosa, a S. Antioco, Le saline, e Cala Sapone. Dubito molto per l'aria condizionata. Ma guarda che non siamo nel Sahara! Vicino al mare la temperatura è sopportabile anche a Ferragosto!. Ciao, Antonella
Qualcuno sa indicarmi qualche bel campeggio da Arbatax in giù e anche più a sud fra Santa Margherita di Pula e S.Antiaco????e sopratutto se ci si può allacciare con l'aria condizionata senza che salti tutto[;)]??? Grazie...Ciao a tutti >
quote:Originally posted by rataplan> [:I]scusa Aldo, per info e curiosità: ma al camping tonnare di cala sapone com'è la spiaggia? dai ricordi un pò sbiaditi di mio marito sembra ci sia una caletta minuscola e poi tutto scoglio: mi confermi? sai abbiamo bimbi piccoli e siamo alla ricerca di spiaggie con riva morbida! noi siamo stati alle saline e la spiaggia era molto bella! piuttosto affollata! [:)] ciao grazie
La scorsa estate sono stato a S. Antioco, camping Tonnara, molto bello e il condizionatore funzionava, nel sito dichiarano prese da 6A. In diversi altri camping ho trovato difficoltà per la corrente. Saluti Aldo >
quote:Originally posted by trottola> Confermo. La spiaggetta è piccola, anche se molto bella, intorno scogliere a picco sul mare, ottimo posto per pescare. Le saline per i bambini è senz'altro meglio. Antonella
quote:Originally posted by rataplan> [:I]scusa Aldo, per info e curiosità: ma al camping tonnare di cala sapone com'è la spiaggia? dai ricordi un pò sbiaditi di mio marito sembra ci sia una caletta minuscola e poi tutto scoglio: mi confermi? sai abbiamo bimbi piccoli e siamo alla ricerca di spiaggie con riva morbida! noi siamo stati alle saline e la spiaggia era molto bella! piuttosto affollata! [:)] ciao grazie
La scorsa estate sono stato a S. Antioco, camping Tonnara, molto bello e il condizionatore funzionava, nel sito dichiarano prese da 6A. In diversi altri camping ho trovato difficoltà per la corrente. Saluti Aldo >
>