quote:Originally posted by lucicuri>
salve a tutti. qualcuno di voi può indicarmi campeggi in sardegna vicini sia alla spiaggia che al paese? grazie.[:)] >
quote:Originally posted by Jack50> ORRORE!!!!![}:)] Un buon camperista sta ben lontano da Orosei. E ancora di più dal camping Cala Ginepro, l'anno scorso facevano pagare il solo carico e scarico per i camper 36€. NON CONSUMATE NEPPURE UN CAFFè A OROSEI!! LONTANO DA OROSEI, E DAL CAMPNG CALA GINEPRO!!!![}:)] Antonella
Ciao. Il campeggio Cala Ginepro (Località omonima nel Comune di Orosei - Costa Orientale)è un vero paradiso. E' sul mare ed inoltre lì vicino c'è una riserva della Forestale dove si accede con un modesto pedaggio ma dove si può anche entrare a piedi guadando un fiumiciattolo ed è una vera oasi selvaggia. Il paese più vicino è Sos Alinos ma sono proprio quattro case anche se vi sono tutti i servizi (Super,altri negozi, Bar, pizzeria etc. ed in estate Farmacia e Guardia Medica). Altrimenti Orosei è a 12 Km.quote:Originally posted by lucicuri>
salve a tutti. qualcuno di voi può indicarmi campeggi in sardegna vicini sia alla spiaggia che al paese? grazie.[:)] >
>
quote:Originally posted by lorobi71> Ciao, sì hanno quasi tutti queste caratteristiche, ma in che zona ti interessa? Fammi sapere Ciao Antonella
ciao , ho due bambine piccole e cerco un campeggio vicino al mare con spiaggia attrezzata e animazione serale...ne esistono con queste caratteristiche in Sardegna? >
quote:Originally posted by aquilone> Hai ragione Antonella, però è un belcampeggio, sei su mare ed è pulito, io l'anno scoro ho pagato 38 euro al giorno (2 persone, piazzola camper, corrente, docce calde carico e scarico) certo non ha senso che facciano pagare 36 euri[:0][:0][:0] per il solo carico e scarico Demis
quote:Originally posted by Jack50> ORRORE!!!!![}:)] Un buon camperista sta ben lontano da Orosei. E ancora di più dal camping Cala Ginepro, l'anno scorso facevano pagare il solo carico e scarico per i camper 36€. NON CONSUMATE NEPPURE UN CAFFè A OROSEI!! LONTANO DA OROSEI, E DAL CAMPNG CALA GINEPRO!!!![}:)] Antonella
Ciao. Il campeggio Cala Ginepro (Località omonima nel Comune di Orosei - Costa Orientale)è un vero paradiso. E' sul mare ed inoltre lì vicino c'è una riserva della Forestale dove si accede con un modesto pedaggio ma dove si può anche entrare a piedi guadando un fiumiciattolo ed è una vera oasi selvaggia. Il paese più vicino è Sos Alinos ma sono proprio quattro case anche se vi sono tutti i servizi (Super,altri negozi, Bar, pizzeria etc. ed in estate Farmacia e Guardia Medica). Altrimenti Orosei è a 12 Km.quote:Originally posted by lucicuri>
>
>
quote:Originally posted by rolusi> Ciao Leonardo, sì è proprio quello. Ciao Antonella
x aquilone il camping capo ferrato è quello vicino al quale si trova lo scoglio di peppino? praticamente sulla stessa spiaggia? o mi sbaglio? grazie leonardo >
quote:Originally posted by lorobi71> Ciao, camping "Le dune" a Costa Rei, piscina grande e piccola, animazione, Baby parking, spiaggia attrezzata, campetto di pallone, pizzeria ristorante, negozietto. Praticano il "camper stop". La spiaggia è bellissima, vicino c'è un maneggio, a 500 metri c'è l'abitato. Ciao!!![:)] Antonella
x aquilone - mi interessa fondamentalmente o la zona sud tpo villasimius/costa rei oppure la zona nord stando però lontano dai paesi "alla moda". Mi interessa un camping ricco di servizi sul mare con animazione x bimbi con spiaggia attrezzata (ombrelloni e sdrai). >
http://www.spinnakervacanze.com/
- € 32,50 sito in via del Pontile-Torregrande (OR) tel. 0783.22074 cell. 347.3318641). Campeggio in pineta bellissimo, ben organizzato, con pomeriggio e serata all’insegna di animazioni geniali e divertenti condite con discoteca all’aperto.