CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio 5 stelle sul mare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
8
Samfdk
Samfdk
08/05/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 17:09:39
Buongiorno a tutti, qualcuno mi consiglia un bel campeggio sul mare per quest'estate?
Purtroppo ho le ferie solo a ferragosto, per questo motivo devo prenotare con largo anticipo.
Premetto che sono un Trentino non particolarmente amante del mare ( mi piace di più la montagna ) però 1 settimana all'anno la faccio volentieri al mare.
Non sono particolarmente esigente sul mare, negli ultimi 3 anni sono andato solo a Jesolo. Ho una bimba piccola che quest'estate avrà 4 anni quindi vorrei un campeggio con piscine e scivoli.
Negli ultimi 3 anni ho provato:
Jesolo International (campeggio piccolo e curatissimo, ottima posizione perchè è direttamente sul vialone di Jesolo)
Prà delle Torri e Union Lido, entrambi molto belli ed enormi, un paradiso per i bimbi.
Vorrei un campeggio del genere ma vorrei cambiare zona, senza fare però molti più Km ( sono di Trento ) perchè in quel periodo oltre che ad una bimba piccola ne avrò un'altra/o in arrivo, quindi non vorrei fare molte ore di viaggio, massimo 4/5 ore.
Grazie mille a chi mi aiuterà.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 18:31:13
In risposta al messaggio di Samfdk del 17/01/2018 alle 17:09:39

Buongiorno a tutti, qualcuno mi consiglia un bel campeggio sul mare per quest'estate? Purtroppo ho le ferie solo a ferragosto, per questo motivo devo prenotare con largo anticipo. Premetto che sono un Trentino non particolarmente
amante del mare ( mi piace di più la montagna ) però 1 settimana all'anno la faccio volentieri al mare. Non sono particolarmente esigente sul mare, negli ultimi 3 anni sono andato solo a Jesolo. Ho una bimba piccola che quest'estate avrà 4 anni quindi vorrei un campeggio con piscine e scivoli. Negli ultimi 3 anni ho provato: Jesolo International (campeggio piccolo e curatissimo, ottima posizione perchè è direttamente sul vialone di Jesolo) Prà delle Torri e Union Lido, entrambi molto belli ed enormi, un paradiso per i bimbi. Vorrei un campeggio del genere ma vorrei cambiare zona, senza fare però molti più Km ( sono di Trento ) perchè in quel periodo oltre che ad una bimba piccola ne avrò un'altra/o in arrivo, quindi non vorrei fare molte ore di viaggio, massimo 4/5 ore. Grazie mille a chi mi aiuterà.
...
Vieni in Toscana sulla costa a sud di Livorno e vai al campeggio Pappasole (

https://www.pappasole.it/it/

)...troverai un mare bellissimo, spiaggia con sabbia caraibica, acqua bassa e quindi adatta ai bambini, piscine quante ne vuoi, animazione, ed altro ancora....in poche parole per una settimana non hai necessità di muoverti mai...Se puoi vuoi visto che sei in zona puoi portare la bambina a visitare il Parco Archeominerario di San Silvestro a Campiglia M.ma (circa 10 km) dove si visitano delle miniere di cui una su trenino minerario lunga oltre 1 km ...molto divertente per i bambini (

http://www.parchivaldicornia.it...

).

Massimo
8
Samfdk
Samfdk
08/05/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 10:13:15
Grazie mille, lo valuterò sicuramente.
Stefano Trento
8
luccamonamour
luccamonamour
27/05/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 13:30:00

Buongiorno a tutti, qualcuno mi consiglia un bel campeggio sul mare per quest'estate? Purtroppo ho le ferie solo a ferragosto, per questo motivo devo prenotare con largo anticipo. Premetto che sono un Trentino non particolarmente
amante del mare ( mi piace di più la montagna ) però 1 settimana all'anno la faccio volentieri al mare. Non sono particolarmente esigente sul mare, negli ultimi 3 anni sono andato solo a Jesolo. Ho una bimba piccola che quest'estate avrà 4 anni quindi vorrei un campeggio con piscine e scivoli. Negli ultimi 3 anni ho provato: Jesolo International (campeggio piccolo e curatissimo, ottima posizione perchè è direttamente sul vialone di Jesolo) Prà delle Torri e Union Lido, entrambi molto belli ed enormi, un paradiso per i bimbi. Vorrei un campeggio del genere ma vorrei cambiare zona, senza fare però molti più Km ( sono di Trento ) perchè in quel periodo oltre che ad una bimba piccola ne avrò un'altra/o in arrivo, quindi non vorrei fare molte ore di viaggio, massimo 4/5 ore. Grazie mille a chi mi aiuterà.
...
Ciao, sempre in Toscana a San Vincenzo, in provincia di Livorno, Il Park Albatros...molto attrezzato e un pochino più vicino del Pappasole che ti diceva l'amico (cmq valido).

luccamonamour
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 16:40:04
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/01/2018 alle 10:13:15

Grazie mille, lo valuterò sicuramente.
Se invece vorrai rimanere sull'Adriatico (entro la distanza che hai indicato), l'unico che conosco è il

Salinello

a Tortoreto Lido.
Ci sono stato una volta sola, alcuni anni fa, ma ne conservo un buon ricordo: direttamente sul mare e relativamente lontano dalla ferrovia. All'interno c'è di tutto, così come fuori...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Adriatico Family Camping Village
Adriatico Family Camping Village
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
7
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2018 alle: 20:24:17

...
Stesso kmtraggio e vai all' Atlanta - via Barbarigo  a Sottomarina di Chioggia.         Alpinalf
alpinalf
15
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 966
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2018 alle: 10:39:23
Campeggio Rubicone vicino a Bellaria 
Ideale per i bambini 
8
Samfdk
Samfdk
08/05/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2018 alle: 14:27:43
Al Rubicone ci sono già stato per diversi anni. Bellissimo ma ad agosto accetta prenotazioni con minimo 3 settimane ( 3 settimane di fila non le ho mai fatte in tutta la mia vita ).
Valutando con mia moglie si è deciso che, ancora per quest'anno stiamo in zona Venezia.
Le alternative sono:
-Union Lido, bello e ci sono stato due giorni l'anno scorso ( anche se mi girano un pò perchè vogliono il 90% di caparra )
-Marina di Venezia, non ci sono mai stato, ma penso sia simile all'Union, peccato però che non rispondono al telefono
-Prà delle Torri, ci sono già stato 2/3 volte ( molto bello)
-Villaggio Turistico Internazionale, non ci sono mai stato ma sembra bello e molto vicino al centro.

Chi è mai stato al VTI e me lo sa paragonare agli altri?
Stefano Trento

Modificato da Samfdk il 31/01/2018 alle 14:28:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.