CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio a Krk

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
reri
reri
25/06/2006 65
Inserito il 30/07/2006 alle: 12:17:58
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi pùò indicare a Krk un buon campeggio sulla costa e possibilmente con piscina per i bambini. Grazie a tutti e buoni km.
21
axfalt
axfalt
29/07/2004 58
Inserito il 30/07/2006 alle: 18:00:55
Non so quanto Ti posso essere d'aiuto,perchè ci sono stato 4 anni fà,ma ricordo solo che era stracolmo ad Agosto! E ho dovuto fare campeggio libero per 12 gg.,anche se non è molto consentito! Comunque molto bello! p.s. se trovo la vecchia documentazione ti invio qualcosa! Buon divertimento...
21
Nannid
Nannid
10/08/2004 6
Inserito il 31/07/2006 alle: 14:12:29
Confermo il precedente post, almeno per quanto riguarda il campeggio vicino al capoluogo. Ci sono stato 2 anni fa in luglio, ed era pieno (camper parcheggiati sulla rampa verso i servizi ...). Trovato un buco, all'indomani ho trovato un'ottima piazzola. Il paese e' vicinisso e molto bello. Non so dare indicazioni sugli altri campeggi dell'isola. Ciao Nanni
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 31/07/2006 alle: 23:58:12
Sono stato sull'isola le prime due settimane di Luglio, campeggiando a Krk (città) campeggio Jezevac, a Baska campeggio zablace e a Silo campeggio Thia e ho visitato, senza fermarmi, i campeggi di Punat, Malinska, omisalj, klimmo e Stara Baska. Tutti i campeggi sono sulla costa ma nessuno di quelli che ho visto ha piscine all'interno, solo a Baska ci sono degli acquascivoli sulla spiaggia appena fuori il campeggio e un'albergo vicino ha una bella piscina con giochi aperta anche al pubblico a pagamento con formula giornaliera o mezza giornata. Sinceramente il mare non te le fa rimpiangere, ogni campeggio ha una spiaggia protetta e non troppo profonda e pulita dai ricci, il maggior pericolo per i bambini piccoli e trovi molte spiagge attrezzate vicino a tutti i paesi sulla costa. Noi, con figlia di 9 anni, ci siamo trovati bene a Krk e a Baska e, anche se non abbiamo campeggiato, ci sono sembrati buoni anche quelli di Malinska e Omisalj, gli altri sono campeggi piccoli vicino a paesini meno importanti ma non per questo meno belli come natura. Eviterei il campeggio Skrila a Stara Baska, il posto e veramente fantastico ma ci arrivi dopo una decina di Km con pendenza 18%, quel giorno ho veramente messo a dura prova il mio camper e i nervi di mia moglie. Purtroppo devo concordare con i post precedenti pertanto preparati a trovare affollamento ad Agosto, già ai primi di Luglio erano quasi pieni e il movimento era in continuo aumento. La sosta libera anche se vietata e abbastanza tollerata, sconsigliata però in posti isolati fuori dai centri urbani. Saluti e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link