Buongiorno,
mi potreste consigliare un campeggio per trascorrere le ferie di agosto con famiglia bimbe di 6 e 8 anni possibilmente sul mare?pensavamo di andare a Maratea che me ne hanno parlato molto bene, in alternativa Gaeta è un altro posto che volevamo vedere.
Ciao, credo che hai scelto mete "difficili", nel senso che a Gaeta non ci sono camp, forse il più vicino è il Nord-Sud a Sperlonga (spiaggia splendida ma notoriamente affollato). Maratea ha solo un camp che non conosco, lì devi verificare la spiaggia che può non essere adatto a bimbi piccoli (ghiaia, sassi...). ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
Come già detto da Doppioross sono mete moooolto difficili. A Gaeta i campeggi sono presenti in località S. Agostino e distano più di otto Km dal centro di Gaeta. Intorno, a parte le pseudo strutture balneari, c'è il nulla o quasi. Gaeta è una meta, per i nostri mezzi, da fare fuori stagione usufruendo dell'AA che si trova vicino al centro. Per Maratea non sò per la struttura ricettiva, ma le considerazioni fatte, sia per quanto concerne il tipo di spiaggia, sia per la profondità delle acque, sono da condividere pienamente. Ciao Enzo onabet
Grazie doppioross e onabet per i consigli, le località mi sembravano carine per trascorrere una vacanza, però effettivamente sono luoghi da frequentare in periodi meno affollati e sicuramente in AA.. a questo punto cambieremo meta.
trovi anche su FB. Ci passo spesso ma sono stato loro ospite solo una volta diverso tempo fà. Non è a Maratea capoluogo ma a frazione Castrocucco poco prima del confine Calabro.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.