quote:Risposta al messaggio di melcri812 inserito in data 07/05/2015 18:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho pernottato, ma ci sono passato a piedi in una delle mie innumeri traversate a piedi dell'entroterra ramatuelliano... Se l'obiettivo è di andare in spiaggia tutti i giorni e non hai un mezzo alternativo di trasporto al camper, è a circa 1,5 Km dalla spiaggia, per cui ti conviene sentire se c'è un servizio navetta. Sulle piazzuole non posso dire. Più vicino alla spiaggia è il Kon-Tiki (a Luglio/Agosto scordatelo: già prenotato dall'anno prima) Sennò a 100 m dal mare c'è l'area camper di Bonne Terrasse (ci sono stato per il ponte 25 aprile-1 maggio: però di sabato e domenica fanno le piazzuole "a castello"[:D][:D]) In questa stagione, a patto di non arrivare di venerdì sera, sabato e domenica, si trova posto dappertutto. BUON PROMONTORIO DI ST TROPEZ DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di melcri812 inserito in data 07/05/2015 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti è un campeggio "in salita" su per la collina... E' un campeggio molto grande, quindi penso che differenzino le piazzuole da tendaroli (manovre più difficili) rispetto all'area dedicata ai camper (come da buon senso, scelgono l'area con le manovre più facili...) Al ritorno dalla spiaggia c'è un po' di salita (non troppa, ma ci vuole la bici coi cambi, sconsigliata l'olandese o la graziella) Essere un po' in collina vuol dire stare più al fresco la sera. Il panorama è stupendo. Un faro domina sopra il promontorio e lancia i suoi fasci di luce la sera tutt'attorno. BUONA COSTA AZZURRA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di melcri812 inserito in data 07/05/2015 18:50:16 (> io andrei qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/maps/dir/...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/05/2015 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, appunto, l'area camper di Bonne Terrasse (8,20€/notte), già menzionata tre messaggi fa. Fra l'altro in questo periodo (causa lavori) mezza area è chiusa (la parte più lontana dal mare) ed è molto fitta... DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 08/05/2015 11:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho pubblicato il link per sminuire il tuo precedente intervento, ma per rendere meglio l'idea di dov'è. personalmente ci sono stato e male non mi son trovato[:D] www.susezzapasa.it
Il mare a Cap Taillat (promontorio di St.Tropez)
Pavone nella fortezza di St.Tropez
BUON PROMONTORIO DI ST.TROPEZ DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde quote:Risposta al messaggio di melcri812 inserito in data 07/05/2015 18:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, mai stato in periodo di apertura dei campeggi. Quelle foto, meno esaltanti cromaticamente, le ho solo del 1 gennaio.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson