In risposta al messaggio di briu1186666 del 01/07/2016 alle 08:25:25
buoni km a tutti chiedevo se qualcuno di voi mi puo consigliare un campeggio x 2 persone e un cane vicini al mare senza svenarsi località terracina grazie marco
A Terracina Città non credo ci siano campeggi o A.A. però a San Felice Circeo sul lungo mare ci sono un paio di Aree di sosta molto comode perchè basta attraversare la strada e ti trovi in spiaggia. Tra terracina e San Felice, in riva al mare, si trova un campeggio (non ricordo il nome) abbastanza confortevole, se controlli su google lo troverai vicino canale Sisto.
In risposta al messaggio di capococi del 02/07/2016 alle 18:19:05
A Terracina Città non credo ci siano campeggi o A.A. però a San Felice Circeo sul lungo mare ci sono un paio di Aree di sosta molto comode perchè basta attraversare la strada e ti trovi in spiaggia. Tra terracina e SanFelice, in riva al mare, si trova un campeggio (non ricordo il nome) abbastanza confortevole, se controlli su google lo troverai vicino canale Sisto. Area sosta anche a Borgo Hermada (circa 5 Km da Terracina) però distante circa 2 Km dalla spiaggia. Dopo Terracina verso Sperlonga troverai diversi campeggi. Riguardo ai prezzi considera che ci troviamo in altissima stagione.......... Buone vacanze
Grazie e buone vacanze anche a voi
In risposta al messaggio di Appennozzo del 03/07/2016 alle 17:59:41
ciao, sulla flacca,la strada costiera che da terracina arriva a gaeta,ci sono diversi campeggi sul mare,non so darti altre informazioni,perchè non ci sono mai entrato,alcuni sono vicini a terracina, ci dovrebbe essere un servizio bus.
grazie mille