quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 15:20:14 (> l'anno scorso sono stato al camping cieloverde di marina di grosseto veramente bello c'è tutto quello che chiedi. in zona ve ne sono altri hai solo l'imbarazzo della scelta. buone vacanze. [MG]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesse esigenze tue.da nord non vorrei andare oltre il lazio,voglio andare in spiaggia privata e raggiungerla,se non a piedi,almeno in bici.ho guardato il camping suggeritoci qui e già mi può andare. se ce ne fosse uno con il centro abitato a portata di passeggiata e qualche piazzola con allaccio idrico sarebbe il top. grazie in anticipo a chi da suggerimenti
http://www.bocchedalbegna.com/i...
ci sono stato due anni fa ai primi di settembre: il posto è così così però per le nostre due pelose è la miglior sistemazione che io abbia conosciuto in Italia... ce ne saranno sicuramente altre...buoni km Paolo Vicenza paolo57quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche noi la scorsa estate siamo stati al Cielo verde a marina di grosseto. C'è di tutto e di più,forse troppo.Piazzole belle ampie,supermercato,bar,edicola,ristorante,ecc ecc. I prezzi sono modici. Il mare è un pò distante,ma c'è un trenino che fa la spola ogni 5 minuti.C'è anche una bella ciclabile.
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao!prova a dare un'occhiata all'Eurcamping di Roseto deli Abruzzi,ci sono stato 2 anni fa e mi sono trovato bene e credo di vederci le caratteristiche che cerchi(addirittura si andava in centro a piedi in 10/15 minuti. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di Goofy72 inserito in data 15/01/2013 22:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ... cani al guinzaglio accettati. Grazie a tutti delle info. Sto prendendo nota e poi valuteremo[:D]Grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/01/2013 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo che non vuoi fare oltre 500/600 km. per trovare quello che cerchi per ferie con cane. Pendilo come mio sfogo o come suggerimento ma io andrei a RAMATUELLE è dopo S.Tropez ad una decina di chilometri, c'è tutto quello che cerchi, inoltre costa moooolto ma mooolto meno dello stesso in Italia. Senza contare il mare che nè a Giulianova,(già stato) ne a Roseto ( già stato ) ne Orbetello con tomboli annessi sono da paragonare. Se poi, non hai problemi ne di gasolio ne di chilometri puoi continuare sulla costa finchè trovi AA veramente all'altezza del turista. Credimi, mi fa rabbia dire questo ma in Italia vige la spudorata legge che il proprietario dei campeggi vuol vivere alle spalle dei tre mesi canonici di vacanze, cosa che non succede in nessun dico NESSUNO altro stato da me visto. L'europa bagnata dal mediterraneo e la parte bagnata dall'Atlantico lo fatta tutta e più volte e mai dico MAI ho avuto delle situazioni esose, incompetenti, maleducate di disagio come quelle provate sui patri lidi. Può essere opinabile ma questa è la mia convinzione di prova, provata! Fai buoni chilometri, ti auguro che il posto che sceglierai sia per te il migliore.[:)][:)][:)] PARDON MOI HO CORRETTO PORQUEROLLES CHE è UN'ISOLA CON INVECE RAMATUELLE "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ...e lascia pur grattar dov'è la rogna... Rik
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 15/01/2013 23:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco benissimo il tuo pensiero, però ho fatto una scelta e per un po' preferisco non andare all'estero in camper. Comunque per curiosità ho dato un occhiata in internet e sembra proprio un bel posto. Grazie comunque dell'informazione. ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/01/2013 14:11:39 (> Ciao...noi andiamo qui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.esperidi.it/it/
[:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/01/2013Â 15:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello...peccato che i cani non possano goderne di tanto divertimento! [:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 16/01/2013 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo avevamo già in agenda...Però il dubbio è proprio la tranquillità . Ho letto in giro (credo su tripadvisor) che ci si lamenta che dietro c'è il treno e davanti la statale... Tu quindi ci sei stato? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/01/2013 16:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sì ci siamo stati tre anni fa ad Agosto. Premessa: abbiamo sonno pesante, ma non ha dato fastidio, perchè ne passavano pochi e perchè eravamo nelle piazzole distanti. Il camping è molto ben tenuto, ha animazione, un ristorante pizzeria NON buono, è molto verde ecc. Non è ai livelli di alcuni super attrezzati tipo il Capalonga a Bibione che è immenso, nel verde, con spiaggia gigante ma mare dell'alto Adriatico quindi verde-marrone. Al Don Diego davanti non ha la statale ma il lungomare che è trafficato nella norma. Noi che eravamo praticamente al di là della siepe che separa la piazzola dalla strada non è che sentivamo tanto. Anche se mi sembra che lo scorso anno proprio lì abbiamo messo dei nuovi bungalow. In ogni caso guardati anche quelli in Veneto, Friuli, lì non hai problemi di tranquillità ma il mare è quello che è. Anche lì hai ciclabili lunghe e ben fatte. Camping Capalonga Bibione Villaggio Internazionale Bibione Camping il Tridente. Alcuni non sono a Bibione "città" ma a Bibione Pineda, ma comunque dove esci alla sera fai 4 passi e i tuoi figli avranno sale giochi e intrattenimenti se non gli bastano quelli nel camping. C'è anche a Lignano il Pino a Mare. Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/01/2013 16:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabulus sono di MN pure io, gli unici campeggi che ho trovato in Italia "comodi" per noi e il cane sono in Toscana appunto nella zona di Bibbona o Argentario (area sosta), lascio perdere l'adriatica, vado solo per mangiare . Hasso ha suggerito un sito molto carino e anche poco prima è molto bello a Port Grimaud , ci sono andato spesso i campeggi sono sul mare con spiaggi privata, ombreggiata tutto un altro mondo. Probabilmente farò una sosta anche questa estate da quelle parti ma durante la fase di ritorno . ciao
Al vin l'è la teta di vec