quote:Originally posted by la gigia> [:(][:(][:(] Non è certamente un gran campeggio... Non ci sono mai entrato ma davanti ci sono passato centinaia di volte...piccolo e con pochissimi servizi, usato al 90% da stanziali...vicino al centro, e a palazzetto ghiaccio ecc...vicino alle piste di fondo! A cento metri c'è l'area sosta camper senza alcun servizio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
salve a tutti chi di voi è stato al campeggio a Andalo e come ci si è trovato,[:0] vorrei delle informazioni dato che ci dovrò passare il natale e il capodanno[;)]. grazie della collaborazione e...BUONE FESTE a tutti[:D] >
quote:Originally posted by la gigia>Ciao, noi ci siamo stati in estate ed effettivamente il camping è piccolino e pieno di stanziali, servizi ok ma niente di eccezionale, perchè scegliere il camping anzichè l'area ? l'unico motivo per noi è che danno la andalo card che abbiamo usato per la piscina, siamo tre paganti, così con 30 euro di campeggio entriamo in 3 in piscina a 7 euro anzichè 21. Però d'estate al camping puoi "campeggiare". Che fanno di bello per capodanno?id="Comic Sans MS">
Grazie delle informazioni ma ormai ho già prenotato...il programma di animazione è molto carino specialmente per le mie 2 gemelle(anni 9)[:o)][:o)] E speriamo ci sia anche la neve....[:D] >