quote:Originally posted by LaraB> Ciao Al campeggio di Cala Gogò ci sono stato più volte in transito dalla Spagna. E' un campeggio abbastanza attrezzato con piscina, animazione mini golf e tranquillità, almeno così mi è parso. Il servizio di vigilanza è continuo. Il personale parla anche italiano. L'ultima volta che mi sono fermato è stato nel 2004. il Campeggio è situato lungo la strada e non affaccia direttamente sul mare. La spiaggia è privata e si raggiunge percorrendo una strada in discesa. C'è comunque un servizio continuo con un trenino trainato da un trattore che va e viene in continuazione. Il mare è bello; c'è una spiaggia privata che si trova in una graziosa caletta che purtroppo con gli anni si è assottigliata lasciando solo una ligua di sabbia. Se vai in agosto ti consiglio di informarti sulla disponibilità perchè l'anno scorso non ho trovato posto. Attenzione è possibile che chiedano in agosto un periodo minimo di soggiorno. Se hai bisogno d'altro non farti problema. ciao gianni
'sera a tutti! a giugno andremo a Barcellona e poi vorremmo concederci un po' di relax sulla Costa Brava. Tramite l'ufficio spagnolo del turismo ho ricevuto documentazione sui campeggi...spulciando qua e là ho trovato il camping CALA GOGO' ( http://www.calagogo.es/). qualcuno di voi c'è già stato? sapete dirmi com'è? e com'è il mare? grazie Lara[:)] >