CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio cavallino pareri please!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
22
ile
ile
31/07/2003 16
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:25:36
Buongiorno! Siccome siamo lì lì per prenotare al campeggio Joker di Cavallino.... e siccome non lo faccio mai perchè in genere siamo camperisti allo sbaraglio... mi sta venendo l'ansia! Quest'anno vogliamo fare vacanze nullafacenti quindi prenotare 2 settimane dal 04/08/07 al 18/08/07 in questo campeggio, che so essere al centro di Cavallino. Qualcuno ci è stato? mi sembra bello e ben attrezzato ma se qualcuno potesse rassicurarmi [:D] Com'è cavallino? GRAZIE A TUTTI![:)]
luna-gianni
luna-gianni
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:52:42
Ciao Ile non conosco il campeggio joker ,però ti posso indicare nella stessa zona il camping europa io ci sono stato e mi sono trovato veramente bene in più tu dico che penso di andare a fare un giro a pasqua ciao gianni [;)]
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 09/04/2007 alle: 16:43:20
se vuoi un consiglio vai al camping SANT'ANGELO sempre al cavallino piazzole ombregiate e una bella piscina e tanta pace saluti: giorgio
19
tino64
tino64
03/12/2006 20
Inserito il 09/04/2007 alle: 20:43:23
il joker è si in centro del cavallino come camping non lo conosco ma il cavallino non è che sia un gran centro. se vuoi il massimo prove l'international a jesolo sei all'inizio di via bafile (il viale pedonale di jesolo)dicono sia il piu' lungo d'italia. il camping ha la formula tutto compreso (sdraio ombrellone piscina indro e chi piu' ne a piu ne metta ) come quiete è il migliore che io abbbia trovato spece se ci sono anche bimbi ciao costantino
18
Maxste
Maxste
11/04/2007 3
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:04:04
Ciao, io ti consiglio due campeggi: L'Union Lido ed il Marina di Venezia. Hanno entrambi una bellissima spiaggia e sono attrezzatissimi. Una sola nota...che al camping Union Lido, presso il supermarket, non è possibile pagare con bancomat; c'è cmq uno sportello proprio furi.
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Paradise Park
Paradise Park
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:19:28
Il camping Joker non lo conosco. Del litorale veneziano ritengo il "Marina di Venezia" il migliore in assoluto. Si paga un occhio ma ne vale la pena. Poi viene il S. Angelo Village, quasi allo stesso livello. Se poi non interessano negozi, piscine, ristoranti, attrattive ed animazioni varie, allora ci si puo' indirizzare sui campeggi economici, tipo il camping del sole, dai prezzi molto onesti ma con servizi quasi nulli.
22
ile
ile
31/07/2003 16
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:20:05
Grazie a tutti! ora prenderò visione di tutti i campeggi consigliatemi! Ma cavallino com'è? Noi cerchiamo si un po' di vita ma con un bimbo di quasi 2 anni anche tranquillità e gite in bicicletta. Cioè non cerchiamo proprio jesolo ma un po' di vita c'è a cavallino vero? [:D]
18
Maxste
Maxste
11/04/2007 3
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:12:25
ciao, mah...se vai al Marina di Venezia direi che è più per una vancanza tranquilla.Il campeggio è molto organizzato anche come animazione, ma quando esci c'è ben poco. Union Lido è un pò prima venendo da Jesolo ed è sicuramente più vicino a negozi ecc. Proprio di fronte c'è una pista ciclabile ben isolata dalla strada. Ce ne sono molti altri, ma secondo me questi due sono i più belli.
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:23:02
Vuoi andare proprio in campeggio? L'area attrezzata Don Bosco è abbastanza comoda, a piedi puoi raggiungere piazza torino e la passeggiata pedonale. Non sei in centro a jesolo ma sei fuori dal caos del traffico quotidiano.
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:29:18
E delle zanzare? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Tre anni fa siamo scappati dall'AA di Jesolo perchè la sera non si poteva nemmeno aprire la porta x uscire... Nei campeggi com'è la situazione? spero meglio... Mi attira la zona quest'anno ma la mia allergia alle punture mi frena molto.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:46:07
Al "Marina di venezia" e al S. Angelo, almeno in media e alta stagione, fanno la disinfestazione e di zanzare manco l'ombra. Sono appena tornato, invece, dal camping "Mediterraneo" (sempre da quelle parti) e le zanzare erano feroci. Pero' e' bassa stagione, forse non disinfestano. Per il resto un ottimo campeggio. [url]www.campingmediterraneo.it
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 10/06/2007 alle: 20:51:57
So che in alcuni camping del lido cavallino c'è il parco acquatico compreso nel prezzo... chi mi sa dire quali? Sono molto indecisa. Alcuni non accettano prenotazioni, cosa vuol dire secondo voi? Saranno porti di mare con un bel viavai?
22
ile
ile
31/07/2003 16
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:39:10
se vai sul sito dell'acquapark c'è l'elenco dei campeggi convenzionati [:)]
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:17:30
Cavallino è una zona dove i campeggi abbondano e sono tutti ottimi. Normalmente andiamo a Union Lido è il più grande e forse il migliore: negozi interni, ristoranti, piscine, spiaggia, bagni, scarico in piazzola, tutto bellissimo perfetto. Dov'è la "fregatura"? La rigidità teutonica (era un campeggio dopo lavoro della NSU-AUDI) sembra di essere in ospedale [:D][:D][:D], orari rigidi, assoluto divieto di circolazione in bici, bagnini in spiaggia che usano i fischietti e ti rincorrono col moscone se superi una certa linea di balneazione, alle 22.30/23.00 tutti i negozi/ristoranti chiudono e alle 19.30/20.00 passa un pick-up con disinfestante per zanzare che avvolge tutto in una nuvola (tu stai mangiando, ovviamente i tedeschi sono già in digestione [:(][:(][:(]) Morale: bello e tranquillo per due/tre giorni, ma di più [V][V][V] Ciao
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 11/06/2007 alle: 13:31:50
Nessun dubbio sulla bontà delle strutture di questa zona. Ma il mare com'è ? Qualche anno fa sono stato al Camping Isamar, vicino Chioggia. Struttura impeccabile, anche se eccessivamente grande. Il mare, tuttavia, era impraticabile: acqua torbida e piena di schiuma ! Le cose sono cambiate o ci sono delle differenze tra le varie zone del veneziano ?
22
ile
ile
31/07/2003 16
Inserito il 12/06/2007 alle: 10:23:30
spero il mare non sia una schifezza!!! anche perchè ormai ho prenotato al joker..... o mi raccomando se fa schifo non lo dite vi prego [:(!] restate sul vago piuttosto [:D] Scherzi a parte... il mare sicuramente non è quello della sardegna, oltretutto con il fondo sabbioso e acqua bassa... però la zona del cavallino ha preso la bandierina blu quindi in teoria non dovrebbe essere "schiumosa" Nessuno però mi ha risposto... ma il Cavallino come centro com'è? Non pretendo di essere a jesolo... ma la sera fare una passeggiata e prendere un gelato, insomma un po' di vita per famiglie c'è no?
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 12/06/2007 alle: 18:07:08
Un gelato si, il resto mah??? Non è Jesolo. Per il mare non è la costa smeralda, ma nei mesi giugno/luglio è sufficente, adatto per bimbi piccoli, poi se arriva la dannata mucillagine.....[:(!][:(!][:(!] Ciao
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:13:33
Fino aqualche anno fa il Cavallino era solo una piccola frazione di Venezia, è diventato comune da pochi anni, non è il massimo na c'è tutto quello che serve. Non ti aspettare troppo, è sicuramente mooolto più tranquillo di Jesolo Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link