quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/03/2014 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, intanto per la ciclabile la vedo dura. In VDA valli con la conformazione della Pusteria non ci sono, volenti o nolenti. Per cui se uno vuole pedalare, tocca andare in salita. Per le passeggiate, invece ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 11/03/2014 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto di non avere conoscenza dei camping valdostani, anche perché, le poche volte che sono andato su, ho sfruttato l'ottima rete di Aa o sono stato direttamente in libera. Mi permetto di sospettare che non vi sia qualcosa di paragonabile a quelli dolomitici, mentre non mancano strutture invece in posti bellissimi e selvaggi, come quelli in val veny e ferret. Ciò non toglie che possano esservi, nelle singole località, delle strutture esterne che dedite al divertimento e relax. Ma poi, in un campeggino alpino in mezzo ai monti, anche se basico, non ci si rilassa forse anche di più ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 13/03/2014 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se ha dei bimbi, non sono male la val veny e ferret, visto che ci sono sentieri pressochè in piano. E, ovviamente, Cogne. Ma in VDA ci sono csì tante possibilità di camminare che forse se ne può parlare una volta delineata la meta. Ci riempiamo il forum di itinerari, se no... basta guardare qui ... http://www.gulliver.it/mod_usr/itin_cerca.php
R.L. Stevenson www.regione.vda.it
Da non sdegnare anche percorsi ciclabili e grande divertimento in natura nelle valli Piemontesi ,la natura incontaminata e le grandi montagne la fanno da padrone! Marco 1971