CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio con parco acquatico

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 11:49:01
Ciao a tutti per il ponte del 2 giugno ho promesso a mia figlia di 6anni che l'avrei portata a un parco acquatico, ho provato a sentire Union Lido ma devi sostare almeno una settimana, chi mi consiglia un campeggio nel nord/centro italia(diciamo max 500km da Torino), frequentando pochissimo i campeggi non saprei dove andare.
Grazie.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6184
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 12:58:49
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 11:49:01

Ciao a tutti per il ponte del 2 giugno ho promesso a mia figlia di 6anni che l'avrei portata a un parco acquatico, ho provato a sentire Union Lido ma devi sostare almeno una settimana, chi mi consiglia un campeggio nel nord/centro italia(diciamo max 500km da Torino), frequentando pochissimo i campeggi non saprei dove andare. Grazie.
il problema sono "i nordici" che sono in vacanza per la Pentecoste; troverai casino un pò ovunque
Paolo DR
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1889
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 13:21:35
Zona Lazise e dintorni ?
Sulla sponda veronese del Garda con campeggi dotati di piscine di ogni tipo (es Piani di Clodia, Lido, La Quercia), con terme (Parco Termale del Garda Cola' di Lazise) e con diversi parchi divertimento veri e propri (es. Caneva Aquapark). Un saluto da Vittorio.
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 14:11:26
grazie, provo a sentire anche se mi pare che anche li non prenotano per solo il weekend.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 14:43:55
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 11:49:01

Ciao a tutti per il ponte del 2 giugno ho promesso a mia figlia di 6anni che l'avrei portata a un parco acquatico, ho provato a sentire Union Lido ma devi sostare almeno una settimana, chi mi consiglia un campeggio nel nord/centro italia(diciamo max 500km da Torino), frequentando pochissimo i campeggi non saprei dove andare. Grazie.
Buongiorno;

se pensava di andare all Union Lido di Jesolo x il ponte del 2 giugno eviterei assolutamamente quella zona.
campeggio senza eguali, niente da dire il problema è la strada x il ritorno.

personalmente valuterei un campeggio non molto lontano da casa e sopratutto in una  zona dove non arrivino i nordici che in questo periodo sono in vacanza, in maniera di stare un pò tranquillo. 



saluti

Giorgio
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28999
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 15:14:19
Milano camleggio vis.a.vis  oppure dentro al parco acquatico
Forse in Versiglia , Toscana 
Pra delle Torri ( Caorle ) 
altro lidi Ferraresi 
ps 
sono andato a curiosare e ho visto che ci sono pure in Piemonte 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 29/05/2023 alle 15:23:30
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 16:14:03
In risposta al messaggio di oigroig del 29/05/2023 alle 14:43:55

Buongiorno; se pensava di andare all Union Lido di Jesolo x il ponte del 2 giugno eviterei assolutamamente quella zona. campeggio senza eguali, niente da dire il problema è la strada x il ritorno. personalmente valuterei
un campeggio non molto lontano da casa e sopratutto in una  zona dove non arrivino i nordici che in questo periodo sono in vacanza, in maniera di stare un pò tranquillo.  saluti Giorgio
...
oigroig hai perfettamente ragione ma lavorando il solo weekend "lungo" per potermi spostare e' quello poi devo aspettare le ferie di agosto, che pero' cerco di evitare sia i campeggi che l'italia perche tutto troppo affollato, consci del casinò di questo ponte e delle relative code(purtroppo l'ho promesso alla figlia e mi tocca accontentarla).
Pra delle Torri l'ho sentiti e' mi hanno detto di richiamarli prima di partire per dirmi se hanno ancora posto(purtroppo non prenotano per il solo weekend)
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28999
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 16:17:47
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 16:14:03

oigroig hai perfettamente ragione ma lavorando il solo weekend lungo per potermi spostare e' quello poi devo aspettare le ferie di agosto, che pero' cerco di evitare sia i campeggi che l'italia perche tutto troppo affollato,
consci del casinò di questo ponte e delle relative code(purtroppo l'ho promesso alla figlia e mi tocca accontentarla). Pra delle Torri l'ho sentiti e' mi hanno detto di richiamarli prima di partire per dirmi se hanno ancora posto(purtroppo non prenotano per il solo weekend)
...
perché mo quelli in Piemonte/ Lombardia ?
i km del rientro tutti intruppati 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 16:36:40
Diciamo che il meteo è un po’ incerto per un parco acquatico.
Magari prova a Zoom almeno sei vicino a casa oppure a Ceriale, se trovi posto in campeggio.
 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4934
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 16:49:08
Non sono un estimatore, ma in Provenza e Costa Azzurra Ho visto dei parchi acquatici a questo punto se la situazione traffico è così drammatica vai lì almeno Marci in senso opposto
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 17:42:22
In risposta al messaggio di salito del 29/05/2023 alle 16:17:47

perché mo quelli in Piemonte/ Lombardia ? i km del rientro tutti intruppati 
in piemonte e Lombardia in queste ultime settimane non invita di sicuro a fare il bagno, stamattina da me cerano 15gradi, adesso 28!!
Per la Francia lo scorso anno il 2 giugno siamo andati in camargue(che amo particolarmente) ma la moglie preferirebbe rimanere in italia, i parchi acquatici li preferirei direttamente all'interno del campeggio cosi da essere un po più libero con la figlia e non dovergli stargli dietro h24(un po di relax servirebbe anche a noi)
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 20:33:05
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 16:14:03

oigroig hai perfettamente ragione ma lavorando il solo weekend lungo per potermi spostare e' quello poi devo aspettare le ferie di agosto, che pero' cerco di evitare sia i campeggi che l'italia perche tutto troppo affollato,
consci del casinò di questo ponte e delle relative code(purtroppo l'ho promesso alla figlia e mi tocca accontentarla). Pra delle Torri l'ho sentiti e' mi hanno detto di richiamarli prima di partire per dirmi se hanno ancora posto(purtroppo non prenotano per il solo weekend)
...
Buonasera,
immagino che sia una voglia di staccare x qualche giorni in attesa delle....ferie.
mi permetto solo di suggerire che oltre alla difficoltà a trovar posto x 3/4 notti nei campeggi, il problema è il ritorno.

basta una domenica di sole in febbraio e riesci a fare coda in andata e ritorno.

saluti
e buon ponte del 2 giugno

Giorgio



saluti
 
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28999
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 20:52:32
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 17:42:22

in piemonte e Lombardia in queste ultime settimane non invita di sicuro a fare il bagno, stamattina da me cerano 15gradi, adesso 28!! Per la Francia lo scorso anno il 2 giugno siamo andati in camargue(che amo particolarmente)
ma la moglie preferirebbe rimanere in italia, i parchi acquatici li preferirei direttamente all'interno del campeggio cosi da essere un po più libero con la figlia e non dovergli stargli dietro h24(un po di relax servirebbe anche a noi)
...
si capisco che le temperature salgono e scendono ma con l acqua ci giochi tu ?
o tua figlia ? 
​​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 29/05/2023 alle 22:22:11
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 10:35:27
In risposta al messaggio di salito del 29/05/2023 alle 20:52:32

si capisco che le temperature salgono e scendono ma con l acqua ci giochi tu ? o tua figlia ?  ​​​​​​
non mi dispiacerebbe giocarci anche io, ma il problema non e' tanto chi ci gioca ma e' il riuscirci a giocare visto il tempo che poi se fa freddo non ci si diverte ne se hai 6anni ne 50.wink
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 10:38:23
In risposta al messaggio di oigroig del 29/05/2023 alle 20:33:05

Buonasera, immagino che sia una voglia di staccare x qualche giorni in attesa delle....ferie. mi permetto solo di suggerire che oltre alla difficoltà a trovar posto x 3/4 notti nei campeggi, il problema è il ritorno. basta una domenica di sole in febbraio e riesci a fare coda in andata e ritorno. saluti e buon ponte del 2 giugno Giorgio saluti  
capisco cosa vuoi dire, pero' se guardiamo quello non dovremmo mai andare in giro a meno di essere pensionati e potersi muovere quando tutti sono a casa.
Purtroppo le code sono messe in preventivo!sad
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 11:05:22
Buongiorno;

non è mia intenzione farle cambiare idea mi permetto solo di metterla al corrente in quale situazione può trovarsi.
poi ognuno decide personalmente.
capisco la voglia di staccare, da casa mia al litorale del cavallino sono 65/70 km ,1 volta nella mia vita mi sono trovato con il camper ritornare a casa, non succederà più, se tornavo a piedi ci mettevo meno tempo
se decide x il litorale del  Cavallino valuti anche il SANT'ANGELO VILLAGE con un parco acquatico non indifferente

saluti
Giorgio
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 11:47:16
In risposta al messaggio di oigroig del 30/05/2023 alle 11:05:22

Buongiorno; non è mia intenzione farle cambiare idea mi permetto solo di metterla al corrente in quale situazione può trovarsi. poi ognuno decide personalmente. capisco la voglia di staccare, da casa mia al litorale del
cavallino sono 65/70 km ,1 volta nella mia vita mi sono trovato con il camper ritornare a casa, non succederà più, se tornavo a piedi ci mettevo meno tempo se decide x il litorale del  Cavallino valuti anche il SANT'ANGELO VILLAGE con un parco acquatico non indifferente saluti Giorgio
...
Bello non lo conoscevo, grazie purtroppo anche li scrivono soggiorno minimo 7gg proverò' comunque a chiamare.
Per le code lungo quel litorale non le conosco non essendoci mai stato(ho la casa ai lidi ferraresi e di solito mi fermo li), in ogni caso non scherzano nemmeno le code per andare in Liguria (che da me sono poco più di 100km ma meno di 3ore difficile arrivarci)
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 12:54:43
Buongiorno;

domenica sono stato di passaggio in moto a lido di volano,
non so se è sempre cosi, ma c'erano camper ovunque, e in tutti i posti dove si poteva sostare.
non mi sembrava una situazione sostenibile 

saluti


Giorgio
14
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 13:20:31
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 11:49:01

Ciao a tutti per il ponte del 2 giugno ho promesso a mia figlia di 6anni che l'avrei portata a un parco acquatico, ho provato a sentire Union Lido ma devi sostare almeno una settimana, chi mi consiglia un campeggio nel nord/centro italia(diciamo max 500km da Torino), frequentando pochissimo i campeggi non saprei dove andare. Grazie.
...se vuoi provare a dare un'occhiata anche al Marina di Venezia...
Marco
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28999
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 13:46:40
In risposta al messaggio di oigroig del 30/05/2023 alle 11:05:22

Buongiorno; non è mia intenzione farle cambiare idea mi permetto solo di metterla al corrente in quale situazione può trovarsi. poi ognuno decide personalmente. capisco la voglia di staccare, da casa mia al litorale del
cavallino sono 65/70 km ,1 volta nella mia vita mi sono trovato con il camper ritornare a casa, non succederà più, se tornavo a piedi ci mettevo meno tempo se decide x il litorale del  Cavallino valuti anche il SANT'ANGELO VILLAGE con un parco acquatico non indifferente saluti Giorgio
...
confermo che il litorale del cavallino e anche Jesolo sono una trapolla micidiale ler il rientro del fine we o festivo che sia.e non e'ancora cambiato nulla mi dicono   salvo una timida corsia mobile .
Trent anni fa era il mare piu' facilmente raggiungibile da BZ dato il veicolo lento (camper su Transit ) e l' unica alternativa anche conoscendo tutte le vie traverse era il partire la mattina alle 9/10 perdendo la giornata o fare levataccia alle 2/3 di mattina del lunedi .
Poi figli grandi e da dieci anni i finalmente motori pari all auto ..apprezzato altre spiagge
comunque mai andare a chiudersi nel sacco di Puntasabioni
​​​​​ ( per comoda visita a Venezia ) nei we .
Quindi metti in conto che lasci il campeggio alle 8/9 di mattina e risparmi pure ...ma ponte dimezzato .ma che  dico 
...se parti venerdi da casa ti godi solo il sabato 

ps ore15,40 
sono andato a vedere ...in progetto ...

.

https://it.m.wikipedia.org/wiki...



rimangono poi i 20 km dal Cavallino alla circonvalazione di Jesolo 

 
.

https://www.ilgazzettino.it/nor...


​​​​​​ 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 30/05/2023 alle 15:46:50
16
arita67
arita67
27/05/2010 80
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2023 alle: 16:05:36
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/05/2023 alle 11:49:01

Ciao a tutti per il ponte del 2 giugno ho promesso a mia figlia di 6anni che l'avrei portata a un parco acquatico, ho provato a sentire Union Lido ma devi sostare almeno una settimana, chi mi consiglia un campeggio nel nord/centro italia(diciamo max 500km da Torino), frequentando pochissimo i campeggi non saprei dove andare. Grazie.

https://www.aquardens.it/it/ter...


Aquardens si trova in provincia di Verona, è un bel parco ma non ha campeggio, ha un comodo pacrheggio (senza servizi) esterno.
a noi è piaciuto.
 
Gigi/Trampslikeus
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Gancio per rimorchio
Salve cerco informazioni..sono possessore di callanger 309 su meccanica ford transit 125t3...
Barba2
Oggi alle 15:11
Viaggi in Italia
Camper nel Conero
Buon pomeriggio, a fine giugno andremo qualche giorno nel Conero ( due adulti e due bambin...
Ilmoro73
Oggi alle 14:39
Meccanica
Fiat ducato riviera 230 1.9td lancetta gasolio
Ciao a tutti sono nuovo del mondo camper e possessore da 2 giorni di un riviera 230 1.9tdd...
Ragioniere30
Oggi alle 11:23
Altro non sui camper
Consigli per viaggio negli USA
Ciao a tutti, forse ho la possibilità di andare negli USA per meno di 90gg (max 15gg) ma h...
Rosssiiii
Ieri alle: 23:06
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
Ieri alle: 21:13
Accessori
sostituire tubo gas E dispositivo di sicurezza?
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
micrem73
Ieri alle: 18:20
Aree di sosta e campeggi
Provo a recensire area sosta Poseidone a Salvo
Per due volte non sono riuscito a recensire area sosta Poseidone, l'ultima recensione è de...
Gibicipro
Ieri alle: 18:13
Cellula abitativa
Sistema cucina più basico
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sto seriamente valutando l'acquisto di un me...
Danyes
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Ieri alle: 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
08/06/26 - 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
08/06/26 - 21:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link